Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus-Vlahovic: che succede ora? Con Giuntoli trattativa arenata, ora decide Comolli..."

Post in rilievo

18 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

io vado controcorrente e dico che se vuole fare una follia e rinnovare per 4 anni (a 5 milioni però) mi potrebbe andare bene. Però voglio vederlo libero di testa e meno frustrato. Ha rotto le balls hai 25 anni, sei ricco, bello e fai l'attaccante della juventus, ti vogliamo vedere sereno e voglioso non nervoso e insicuro

Dovrebbe amare la Juve per scegliere di prendere in 3 anni quello che prenderà in uno.

Questo a prescindere dal fatto che in 4 anni non ha avuto nemmeno la voglia/capacità di migliorarsi negli stop, figuriamoci se all'improvviso diventa bravo in tutto e sviluppa un carattere alla Tevez. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Dovrebbe amare la Juve per scegliere di prendere in 3 anni quello che prenderà in uno.

Questo a prescindere dal fatto che in 4 anni non ha avuto nemmeno la voglia/capacità di migliorarsi negli stop, figuriamoci se all'improvviso diventa bravo in tutto e sviluppa un carattere alla Tevez. 

però è anche vero che ormai arrivato all'ultimo anno di contratto non penso ci sia gente in giro disposta a dargli 7-8 milioni, forse marotta potrebbe provarci. Vedremo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Tra qualche anno con 5 milioni annui non compri manco le riserve dell'Aston Villa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Tra qualche anno con 5 milioni annui non compri manco le riserve dell'Aston Villa.

Si ma per quanto mi riguarda il problema non è mai stato economico ma tecnico e caratteriale.

Non ha senso per risparmiare il costo di un cartellino prolungare a chi si è dimostrato inadeguato a certi livelli. 

Il risparmio di soldi poi lo paghi in termini di punti con tonnellate di gol mangiati, azioni offensive sfumate e contropiedi avversari innescati perdendo scioccamente palloni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Beetgogh ha scritto:

Est-ce qu'il y a une bonne raison parce-que tu parles français depuis samedi? 😄 

sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti