Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Nico Gonzalez messo a fare il 5, è qualcosa di imbarazzante per il calcio.

Avrebbe dovuto fare giocare sempre Weah li, che quest anno ha sempre fatto bene, e tenere avanzato l'argentino.

Pensa che inetto Scaloni che lo fa giocare pure lui come quinto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Unica esperienza in A durata qualche mese e finita male 

è stato chiamato da agnelli per il CV da giocatore alla Juve non certo da allenatore 

Quindi si riporta i fatti reali 

Anche la carriera di Tudor che hai riportato l'hai fatto dicendo cavolate 

Lascia stare

palesemente fazioso nel racconto 

io provo a guardarla con gli occhi di un calciatore…ho visto l impegno che ci hanno messo i ragazzi …gli occhi che aveva lui….lo spirito di sacrificio che nei mesi scorsi non si era mai visto

quella roba lì viene fuori soltanto se l’allenatore è credibile e si conquista giorno dopo giorno il rispetto dei calciatori 

nessuno si ricorda della sciocchezza di Yildiz…o della ladroneria operata ai danni di Kalulu…il fatto che Thuram ed Yildiz fossero coi crampi e che tutta la squadra fosse morta dal punto di vista atletico a causa di una preparazione ( e successivo richiamo atletico) inadeguato 

io che guardo il campo e come si comportano i giocatori noto queste cose…evidentemente al giorno d’oggi fanno più presa i podcast di chi al massimo ha giocato con le biglie sulla sabbia .boh 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Si ma fateci capire...chi sarebbe meglio di Tudor??

Perché se mi dite Zidane, Kloop, Deschamps tanto per citarne alcuni che potrebbero essere liberi...ok

Ma il cambio con Mancini, Pioli non lo avrei fatto a gennaio e non lo faccio ora. 

Quanto ai De zerbi, Silva, Palladino e compagnia...siamo ai livelli di Tudor con qualche rischio in più probabilmente 

Uno bravo è quello dell'Udinese

ma sto dicendo quel che dici te

il problema allenatore è relativo, abbiamo un problema ben più grosso che è la composizione dirigenziale

è una dirigenza molto debole con enormi fragilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Si ma fateci capire...chi sarebbe meglio di Tudor??

Perché se mi dite Zidane, Kloop, Deschamps tanto per citarne alcuni che potrebbero essere liberi...ok

Quelli che hai scritto. Siamo ancora la Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pinter ha scritto:

Mazzarri ha allenato l'inter se ricordi. Mazzarri non era un cattivo allenatore, era un buon allenatore.

Mazzarri è Mazzarri, ha allenato anche il Napoli sfiorando lo scudetto se è per questo. Però Tudor è Tudor. Il senso del mio commento precedente non era denigrare Mazzarri e Gattuso, ma evitare di buttare lì paragoni tanto per. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Come doveva giocare? A 4 dietro con Kelly e Savona? HAAHHAA

Se non vi piace basta dirlo, senza addentrarsi in questioni tattiche 

10 minuti fa, matteus ha scritto:

Sentiamo tu chi avresti messo? Difesa a 4 con chi centrale?

Costa Savona Kelly cambiaso era gli unici disponibili sefz

Veiga e Gatti centrali weah a destra e kelly il fenomeno terzino sinistro... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Rugani

Kostic

Miretti 

Adzic

Si rinnova il prestito a Kolo e coi soldi risparmiati per il fuggitivo si prende David.

Mercato fatto. Costo 0

siamo in cl, i soldi ci sono, se eravamo in el sarebbe stato così veramente. tocca saperli spendere ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Unica esperienza in A durata qualche mese e finita male 

è stato chiamato da agnelli per il CV da giocatore alla Juve non certo da allenatore 

Quindi si riporta i fatti reali 

Anche la carriera di Tudor che hai riportato l'hai fatto dicendo cavolate 

Quali sarebbero le cavolate? Conte aveva vinto 2 campionati di B ( uno arrivando primo e l’altro secondo a promozione acquisita ) prima di arrivare alla Juve , e lo aveva fatto a 39 anni a Bari , Tudor a 47 anni ha collezionato solo pedate nel sedere. Conte all’Atalanta e’ subentrato e si è dimesso dopo 3 mesi , non c’entra nulla con Tudor . All’udinese e’

stato esonerato , richiamato e riesonerato , questi sono fatti non opinioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Quelli che hai scritto. Siamo ancora la Juventus?

no secondo molti tifosi o "affezionati" come dice qualcuno ci dobbiamo adattare adesso...

tudor è l'unica alternativa... e kelly magari è forte... vlahovic magari segnerà 20 gol... domani vinco il super enalotto... (come? ah non stiamo elencando cose a caso) ok 😅

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ci credo poco ma lo spero per noi ma ancor più per Tudor perché lo merita

ps

ammazza quante telefonata sta facendo John negli ultimi giorni sefz 

ammazza quanto è intercettato .sisi 

ma poi Nerozzi, ancora piò occuparsi di Juve? Io l'avrei lasciato in mutande a suon di querele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Non vuol dire nulla. Ci sta un po’ di attenzione dopo gli ultimi giorni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

I granchi vanno per la maggiore ultimamente … sai che pasta ci si può fare ? 

Comolli è da 5 mesi che è stato contattato e ha iniziato a lavorare . Da quando hanno esonerato Motta , il passo successivo è quello di aver chiamato lui. Fino a 10 giorni fà non si sapeva nulla eppure negli ambienti milanesi lo conoscono bene essendo stato accostato al Milan in passato. Eppure non è uscita una voce . Tutta l’attenzione era su Conte . Per me volutamente . Conte ha permesso a Comolli di lavorare sotto traccia e di fare il mercato con il Ds da lui scelto o che la Juve ha scelto insieme a Chiellini . Coppola penso fosse un nome di Giuntoli, una delle ultime carte per provare a rimanere in barca. La notizia di Sutalo non è data da giornali italiani ma testata tedesca . 

lo so che tu vuoi Tudor ma temo che le scelte siano state fatte a suo tempo. E Tudor lo ha saputo prima del Venezia 

Daje su passi per i granchi ma stai facendo il passo del gambero adesso 

Conte sarebbe stato la cortina di fumo per nascondere il vero obiettivo? 
e chi vogliono prendere Guardiola?

ma poi se Conte era un fumogeno Gasperini cos’era la botola sul palcoscenico ( ce so cascati dentro alla botola tacci loro sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, homer75 ha scritto:

Gattuso, Inzaghi Pippo, Nesta Pirlo..allenatori inutili, hanno solo il nome. Quello è il livello di Tudor

E al 90% verrà riconfermato... e faremo una brutta fine!!!

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, se dovesse restare, mi auguro sinceramente che riesca a farmi ricredere. Ma chi oggi lo invoca come scelta giusta, abbia almeno la decenza di ammettere di essersi sbagliato se le cose dovessero andare male.

Per me, la prossima stagione sarebbe già fallimentare senza la vittoria dello scudetto. Ma con questa Juve, direi che basta anche mancare la qualificazione in Champions, o centrarla a stento, come quest’anno, per parlare di fallimento totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Veiga e Gatti centrali weah a destra e kelly il fenomeno terzino sinistro... 

Ma pensi che se Gatti e Veiga avessero avuto i 90' nelle gambe non avrebbe giocato a 3 con loro dall'inizio?

Se poi la vostra idea geniale è Kelly terzino, che abbiamo visto con Motta che da terzino è una sciagura, stiamo al fresco proprio 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

tutta la squadra fosse morta dal punto di vista atletico a causa di una preparazione ( e successivo richiamo atletico) inadeguato 

Senza considerare che la preparazione atletica è uno dei pilastri del suo calcio su cui lavora duramente.

Ha trovato una squadra senza fiato né anima.

Cosa avrebbe dovuto fare di più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Non vuol dire nulla. Ci sta un po’ di attenzione dopo gli ultimi giorni 

Se lo ha chiamato John Elkann, non l'ha fatto con l'intenzione di sollevarlo dopo 5 giorni.

Se la telefonata è vera, resta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma sto dicendo quel che dici te

il problema allenatore è relativo, abbiamo un problema ben più grosso che è la composizione dirigenziale

è una dirigenza molto debole con enormi fragilità 

Il direttore generale si è insediato da poche ore ed è già molto debole e con enormi fragilità.

Moriremo tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Io ho solo corretto una cosa inesatta

non sta a me incensare quello lì 

hai scritto che ha vinto con il Siena..ti ho detto che non era così…hai verificato che non era così … .ok 

poi se vuoi parliamo del calcio mirabolante che ha fatto il secondo ed il terzo anno da noi…possiamo parlare delle ultime 16 partite con il Napoli senza coppe quando ha raccolto due sconfitte e 7 pareggi

ma queste cose non contano…ha vinto no?

Ma guarda che a me Conte col suo 532 fa defecare , come fanno defecare allegri Inzaghi e tutti questi cagasottoo italiani , ma comunque questi ( pur scarsi sono mezzi allenatori ) ma Tudor e’

una barzelletta , siamo seri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.