Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Parliamoci chiaro. Se l'anno scorso avessero preso Tudor al posto di Motta come avreste reagito? Perchè la situazione è simile, si sta ripartendo con un progetto nuovo..

Non farmi bannare

Io ricordo che di Tudor se ne parlava per sostituire Allegri, l'anno in cui lasciò Marsiglia (tant'è che si diceva che avesse lasciato la panchina perché era stato allertato che si liberava la nostra) e sinceramente già allora mi sarebbe piaciuto.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Peccato che se sei in Champions e non sei qui a piangere perché devi cedere Thuram o Yildiz lo devi proprio a Tudor

surreale vero? .ghgh 

La favoletta delle cessioni di Yildiz o altri giocatori, in caso di mancata qualificazione alla champions, la mettono in giro ogni anno i media che hanno “a cuore” la nostra Juve.

Ogni anno sembra che la società debba fallire o vendere tutti se non arriva tra le prime quattro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Hmmm. Moggi ? 

Più oscuro e puzzolente…

(mo t’ho detto troppo sefz )

comunque dalle parole di Di Marzio ho iniziato ad avere i brividi…quel “nettamente” può essere casuale oppure può essere il classico termine messo lì per far capire quello che non ancora si può dire…

e lì si sarebbe una catastrofe…molto peggio di Pioli o Mancini .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, homer75 ha scritto:

Gattuso, Inzaghi Pippo, Nesta Pirlo..allenatori inutili, hanno solo il nome. Quello è il livello di Tudor

Tudor sembra uno di quelli di cui non hai idea che lavoro faccia, però sai che ha un figlio che va a trovare ogni tanto e gli dice cose tipo "andiamo a fare due tiri campione" e dopodiché sparisce per 6 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Boh, vado a tirarmi su il morale guardando per l’ennesima volta la full extended highlits di ieri con commento di caressa e desaparecido bergomi .sisi

Ci sono delle chicche su Youtube..guardati le reaction .uah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Christian91juventino ha scritto:

siamo in cl, i soldi ci sono, se eravamo in el sarebbe stato così veramente. tocca saperli spendere ora

Aggiungiamoci anche il Mondiale, dal quale - vada come vada - arriverà comunque un bel gruzzolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Parliamoci chiaro. Se l'anno scorso avessero preso Tudor al posto di Motta come avreste reagito? Perchè la situazione è simile, si sta ripartendo con un progetto nuovo..

Non farmi bannare

Proprio motta ti dimostra che quando si parla di un emergente, i risultati fino a quando arriva da te contano fino a un certo punto. 

Motta aveva fatto quarto col Bologna 

Conte era esonerato dall atalanta 

Maifredi aveva fatto BENISSIMO col Bologna 

Trapattoni? Poco o nulla... Lo chiama Boniperti a sorpresa 

E così via 

Insomma un emergente per definizione è quasi invalutabile prima di vederlo all'opera quando è da te. 

In questi mesi ha fatto male? Boh per me no 

Poi ognuno ha le sue idee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Boh, vado a tirarmi su il morale guardando per l’ennesima volta la full extended highlits di ieri con commento di caressa e desaparecido bergomi .sisi

Dove la trovo?  Su YouTube o sul sito di Sky? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Hai defecato su tutti gli allenatori vincenti italiani…manca Sarri ma evito di chiedertelo uhuh 

dimmi chi vorresti allora…tanto siamo al buio salvo le notizie di GdM

Quando si parlava di Deschamps nel 2004

mi svegliai una mattina e lessi JUVE PRESO CAPELLO , per volere di Umberto Agnelli in fin di vita . Poi lasciamo stare che anche capello faceva una calcio vomitevole. Adesso mi piacerebbe svegliarmi domani e leggere JUVE PRESO KLOPP. Ma siccome JE non è agnelli mi basterebbe anche un de zerbi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Quindi neanche Conte ti piaceva immagino…

neanche Gasperini…

Conte quest'anno ha giocato sempre a 4 ed ha dimostrato di essere un vincente(e comunque non mi piace). Gasp sta dimostrando da anni di essere tra i migliori allenatori in Europa, parliamo proprio di livelli differenti di Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

Si ma i risultati sono oltre l’imbarazzante , Tudor allena da 12 anni ed è stato cacciato ovunque. Cioè parliamoci chiaro , non avesse giocato alla Juve ai tempi di Lippi uno col curriculum di Tudor fosse stato accostato alla Juve ci sarebbe  stato un TSO per

chi avesse solo osato pensarlo 

È vero che se non fosse un nostro ex nessuno avrebbe mai pensato a Tudor da noi.

Resta il fatto che non sembra un cattivo mister e secondo me a noi non serve un mammasantissima ma uno che sia disposto a lavorare con giocatori giovani, propositivo (alla fine ha quasi sempre giocato con 3 giocatori offensivi) e lui ha il vantaggio che conosce i nostri giocatori ed il campionato italiano.

Non mi sembra un Ferrara o un De Rossi.

Io i soldi preferisco spenderli per i giocatori, comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Insomma un emergente per definizione è quasi invalutabile prima di vederlo all'opera quando è da te. 

In questi mesi ha fatto male? Boh per me no 

Poi ognuno ha le sue idee 

Per me sì, ha solo ottenuto il risultato e lo ringrazio. Ma non lo ritengo un allenatore da Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Facciamo che hai ragione. Chi ci metti? Conte è andato, e Gasperini pure. In giro ci sono Pioli, Mancini, Palladino... questi per te sarebbero meglio? Marco Silva manco sappiamo chi è, mentre Klopp ormai è in vacanza a vita. Proponi un nome prendibile da Juve. 

Qua il discorso che facciamo in tanti è che, piuttosto che creare ulteriori cavolate, meglio tenersi Tudor.

Non essendoci allenatori che danno certezze, tanto vale rischiare prendendo Fabregas.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

E niente. 

Non si vuole capire che Tudor è inadatto alla Juve.

Ce lo dirà, come sempre, il campo

Certo che ce lo dirà il campo 

Non ce lo puoi dire tu 

Motta per il 99% degli utenti doveva spaccare e ce l'avrebbe detto il campo

S'è visto 

Insomma..se non si ha la palla magica nessuno lo può sapere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma non è vero..almeno informatevi prima..nel 90% dei casi si è dimesso perchè litigava con le dirigenze..è una testa calda ma non è scarso

E con Lazio e Marsiglia ha fatto molto bene…le uniche sue squadre DEGNE di essere prese in considerazione

prima un utente mi ha citato il Paok ahahahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Più oscuro e puzzolente…

(mo t’ho detto troppo sefz )

comunque dalle parole di Di Marzio ho iniziato ad avere i brividi…quel “nettamente” può essere casuale oppure può essere il classico termine messo lì per far capire quello che non ancora si può dire…

e lì si sarebbe una catastrofe…molto peggio di Pioli o Mancini .doh 

Stasera faccio fatica a seguirti ( sarà la sbornia di ieri ) . Chi è il soggetto ? O il complemento oggetto ? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, homer75 ha scritto:

Non farmi bannare

Io per esempio scrissi che avrei preferito leggermente Tudor, che del resto aveva credenziali maggiori (ma sponsor peggiori)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

Quando si parlava di Deschamps nel 2004

mi svegliai una mattina e lessi JUVE PRESO CAPELLO , per volere di Umberto Agnelli in fin di vita . Poi lasciamo stare che anche capello faceva una calcio vomitevole. Adesso mi piacerebbe svegliarmi domani e leggere JUVE PRESO KLOPP. Ma siccome JE non è agnelli mi basterebbe anche un de zerbi. 

Klopp ha detto che ha smesso .boh 

inoltre se fossi stato nell’altro forum avresti saputo in anteprima la cosa attraverso la storica gurata di Comasco .piangi 

son passati tanti e tanti anni ma quella rimane una delle gurate più belle di sempre…forse la più bella

la metto davanti anche a quella di Romeo su Pirlo .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Per me sì, ha solo ottenuto il risultato e lo ringrazio. Ma non lo ritengo un allenatore da Juventus

Pareri legittimi ma non è indicativa la carriera del passato ecco 

Un emergente per definizione può fare schifo o fare bene "a sorpresa" e indipendentemente da quanto fatto prima di arrivare in una big ecco 

Se si intuisce un qualcosa.. magari di positivo..lo si prende a prescindere (conte, trap, in parte lippi ) 

O magari lo scegli perché fa benissimo..arriva da te e fa * (Maifredi motta) 

Insomma..non ci sono regole fisse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che prima si voglia valutare tudor è del tutto positivo

Significa che la dirigenza nuova non vuole operare con protagonismi ma prima vuole tastare il terreno e fare le cose con calma 

Mi piasce

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.