Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

A me mi sa tanto per scrivere qualcosa sulla Juve, per me hanno detto a Igor che non hanno preso nessuna decisione per il futuro e che è anche lui in lista come possibile allenatore della Juventus, ma se trovano di meglio a luglio lo stroncano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Fare mercato solo all'estero. Basta rapporti con strozzini italiani

è un problema che va oltre il mercato

banalmente ti bastonano, poi appena hai una cosa (dovuta) come il rosso di Romagnoli ti ritrovi Magalli mandato da Lotirchio che va a dire che tu condizioni gli arbitraggi (e al ritorno legittima la batteria di tuffatori come lo Sbullonato Castellanos o quella sottospecie di nutria di Zaccagni di simulare e tuffarsi con rossi a favore), ti ritrovi Polifemo che fa scrivere il giorno dopo alla Gazzetta reportage sugli arbitri che gli hanno gravemente danneggiati sulle rimesse laterali o punizioni battute 2 metri avanti

e questo è successo con un dirigente comunque inserito in Italia come Giuntoli

figurati con uno che non ha la minima idea di ste cose appena si trova in mezzo

con Chiellini che figurati se va contro il suo amichetto Frankenstein Jr della Figc

siamo fottuti totalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

Non penso che i manager della Premier League siano il circolo del punto croce...; più soldi ci sono, più squali ci sono.

E' dall'uscita di Marotta che manca un direttore generale che capisca di calcio e che abbia esperienza manageriale nel calcio.

Di pancia..., ha più senso uno che ha lavorato in Arsenal, Tottenham, Liverpool, Fenerbache e Tolosa oppure uno che ha lavorato in Philip Morris e Scuderia Ferrari?

Sensazione mia … preferirei averlo amico che nemico . Ha la faccia da cazzuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Va bhe, sinché alleni certe squadre miracoli non ne fai..

Conte retrocesse in C con l' Arezzo...

Tudor si è comunque sempre barcamenato, in ogni esperienza.

Ma ecco, bisogna sempre capire cosa si vuole nella vita.

Se come dici tu (ed io sono d'accordo) bisogna barcamenarsi, allora va bene Tudor.

Se invece ambiamo a qualcosa di più, faccio molta fatica a pensare che i vari Allegri, Conte, Gasperini, lo stesso Inzaghino, che sono allenatori navigati e abituati a certe pressioni,  si lasceranno sfuggire l'occasione di arrivarci davanti.

Ti dico il mio parere personale, che non vuole essere assolutamente dogma:

Ho bazzicato per qualche anno nelle corse dei cavalli.  Facevo qualche puntata per puro divertimento.

Ho imparato che c'erano cavalli vincenti e cavalli "piazzati"

Il cavallo piazzato è quello che potrà stupire qualche volta, a raggiungere un piazzamento per sparigliare un pò la scommessa,

ma quasi mai ho visto vincere un piazzato.
Tudor è un cavallo piazzato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Non penso che i manager della Premier League siano il circolo del punto croce...; più soldi ci sono, più squali ci sono.

E' dall'uscita di Marotta che manca un direttore generale che capisca di calcio e che abbia esperienza manageriale nel calcio.

Di pancia..., ha più senso uno che ha lavorato in Arsenal, Tottenham, Liverpool, Fenerbache e Tolosa oppure uno che ha lavorato in Philip Morris e Scuderia Ferrari?

in Premier League non credo ci siano dirigenti che fanno scrivere a un giornale o tabloid presunti torti arbitrali per rimesse laterali battute qualche metro più avanti o che vanno sulla tv nazionale a dire che hai condizionato la partita perchè al Var hanno espulso un giocatore per palese fallo da ultimo uomo

perchè ste cose si son viste quest'anno in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

è un problema che va oltre il mercato

banalmente ti bastonano, poi appena hai una cosa (dovuta) come il rosso di Romagnoli ti ritrovi Magalli mandato da Lotirchio che va a dire che tu condizioni gli arbitraggi (e al ritorno legittima la batteria di tuffatori come lo Sbullonato Castellanos o quella sottospecie di nutria di Zaccagni di simulare e tuffarsi con rossi a favore), ti ritrovi Polifemo che fa scrivere il giorno dopo alla Gazzetta reportage sugli arbitri che gli hanno gravemente danneggiati sulle rimesse laterali o punizioni battute 2 metri avanti

e questo è successo con un dirigente comunque inserito in Italia come Giuntoli

figurati con uno che non ha la minima idea di ste cose appena si trova in mezzo

con Chiellini che figurati se va contro il suo amichetto Frankenstein Jr della Figc

siamo fottuti totalmente

Sento che Giorgio ci riuscirà a apprendere ancora una volta e molto ci sorprenderà il DG. È cambiata l’aria. Questo ci metterà la faccia . Non come il

cuoco che faceva interviste pilotate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Comunque non oso immaginare cosa si sarebbe letto qui dentro se si fossero presentati con Kompany appena retrocesso come il Bayern l'anno scorso 

Estero, nome di tendenza, sarebbe andato bene.

Tipo Marco Silva, nessuno ha visto mezza partita del Fulham eppure è più quotato di Tudor .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Eh no , De Zerbi ha vinto campionato ucraino e secondo con il Marsiglia in Ligue . Buon piazzamento in Premier . Non sono uguali i profili con tutto l’affetto che porto a Igor 

Igor è arrivato terzo, hai visto che mercato gli hanno fatto a De Zerbi quest'anno?

Ma comunque il discorso si espande anche al Marco Silva di cui si parlava l'altro giorno, ha fatto praticamente gli stessi piazzamenti di De Zerbi in Premier, ha vinto in Grecia e Portogallo, eppure si parlava già di allenatore inadatto ecc.

Se invece domani venisse fuori il nome di De Zerbi sono sicuro che si farebbero partire i fuochi d'artificio, vuoi o non vuoi la "mediaticitá" dell'allenatore fa tanto per i tifosi, vedi pure Motta l'anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Eh no , De Zerbi ha vinto campionato ucraino e secondo con il Marsiglia in Ligue . Buon piazzamento in Premier . Non sono uguali i profili con tutto l’affetto che porto a Igor 

Tudor terzo, giocando la Champions e con una squadra più scarsa. Fino a prima del Sassuolo De Zerbi sì che aveva una sfilza di esoneri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Sento che Giorgio ci riuscirà a apprendere ancora una volta e molto ci sorprenderà il DG. È cambiata l’aria. Questo ci metterà la faccia . Non come il

cuoco che faceva interviste pilotate 

Giorgio la deve finire di aver questa accondiscendenza verso la federazione e verso quel cadavere che la presiede

ha ampiamente rotto i * con questa venerazione verso la Figc e questo suo tono da volemose bene ogni volta che parla

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Per me il primo da intervenire pesante é l'attacco 

Attacco e centrocampo.. Ma Bremer non si sa come torna 

Giorgio la deve finire di aver questa accondiscendenza verso la federazione e verso quel cadavere che la presiede

ha ampiamente rotto i * con questa venerazione verso la Figc e questo suo tono da volemose bene ogni volta che parla

Almeno non è tornato Buffon. 

Ma entrambi sono discutibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Spero sia un post ironico....Tudor a Marsiglia ha fatto credo 72/73 punti...De Zerbi credo 65...

Tudor ha vinto una coppa croata che credo equivalga al campionato ucraino....ad ogni modo il sacchiano è elemento di estremo azzardo e pericolosità ...alla prima imbarcata di goal che prende succede l'effetto Motta dopo l'Atalanta...

Tudor almeno ti tiene l'ambiente calmo..e lo spogliatoio sereno...

Ora se dovessi citare un allenatore emergente su cui andare sul sicuro mi ha colpito quello dell'Udinese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Igor è arrivato terzo, hai visto che mercato gli hanno fatto a De Zerbi quest'anno?

Ma comunque il discorso si espande anche al Marco Silva di cui si parlava l'altro giorno, ha fatto praticamente gli stessi piazzamenti di De Zerbi in Premier, ha vinto in Grecia e Portogallo, eppure si parlava già di allenatore inadatto ecc.

Se invece domani venisse fuori il nome di De Zerbi sono sicuro che si farebbero partire i fuochi d'artificio, vuoi o non vuoi la "mediaticitá" dell'allenatore fa tanto per i tifosi, vedi pure Motta l'anno scorso 

De Zerbi io lo vorrei da Sassuolo fai un po’ te. Anche Silva è un profilo intrigante . Motta lo era perché lo conoscevo poco. Poi l’ho conosciuto. Arriverà dall’estero perché occorre pensare in grande . 

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Il ragazzo si farà ( cit.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Questo allena dal 2009 (16 anni),

Non so se mi spiego

fino al 2013 ha fatto solo assistente, vice  e giovanili, per cui sono 12 anni che allena prime squadre.

Lippi prima di noi aveva allenato per 11 anni squadre come Pontedera, Siena, Pistoiese, Carrarese, Lucchese, Cesena, Atalanta e poi il Napoli per una stagione arrivando sesto.

Come lo giudicasti il suo ingaggio?

Secondo me contano soprattutto le società a fare gli allenatori e non viceversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Estero, nome di tendenza, sarebbe andato bene.

Tipo Marco Silva, nessuno ha visto mezza partita del Fulham eppure è più quotato di Tudor .ghgh

Di lui ne hanno parlato bene giusto due utenti che hanno visto il Fulham, il resto era il solito grido alla mediocrità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Tudor terzo, giocando la Champions e con una squadra più scarsa. Fino a prima del Sassuolo De Zerbi sì che aveva una sfilza di esoneri

Tudor ha fatto anche più punti di de Zerbi ma aldilà di questo o ci prendono un allenatore nettamente superiore o tanto vale...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Spero sia un post ironico....Tudor a Marsiglia ha fatto credo 72/73 punti...De Zerbi credo 65...

Tudor ha vinto una coppa croata che credo equivalga al campionato ucraino....ad ogni modo il sacchiano è elemento di estremo azzardo e pericolosità ...alla prima imbarcata di goal che prende succede l'effetto Motta dopo l'Atalanta...

Tudor almeno ti tiene l'ambiente calmo..e lo spogliatoio sereno...

Ora se dovessi citare un allenatore emergente su cui andare sul sicuro mi ha colpito quello dell'Udinese.

Quello dell’Udinese se glielo chiedi ora te lo danno con tutta l’udinese . 
ironia o no. Tudor è ormai bruciato . Lo ha capito anche lui . Non può stare lì neppure se glielo chiedessero in ginocchio. È compromesso e non per demeriti suoi ma di fatto lo è. De Zerbi si è fatto

una esperienza internazionale e quest’anno ha lavorato tenendo la barra a dritta in un ambiente che di sereno ha ben poco. Mi piacerebbe vederlo all’opera. Ma arriverà qualcun’altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sensazione mia … preferirei averlo amico che nemico . Ha la faccia da cazzuto 

Io mi fido poco delle sensazioni e più dei fatti.

Vediamo come si completa la società. Adesso vediamo se arriva sia Massara - come girano qui dentro - o se prendono dall'estero.

Adesso, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Non è un problema di allenatori, non siamo pronti per progetti a lungo termine.

Vogliamo tutto e subito.

Ottimo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, homer75 ha scritto:

Fare mercato solo all'estero. Basta rapporti con strozzini italiani

Questo potrebbe essere l’unico vero vantaggio di aver ingaggiato un DG internazionale, bisogna vedere se ha ancora contatti buoni però perché gli ultimi 5 anni li ha passati a fare colpi di mercato per una squadra indubbiamente inferiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Io mi fido poco delle sensazioni e più dei fatti.

Vediamo come si completa la società. Adesso vediamo se arriva sia Massara - come girano qui dentro - o se prendono dall'estero.

Ottimo punto.

Ma certo … contestavo il pregiudizio senza averlo prima visto all’opera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.