Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Riguardo Del Piero, è ovvio che ha lo standing e lo status del grande ex giocatore, ma, al di là del fatto che la Famiglia lo rivoglia o meno, con tutto il rispetto e la riconoscenza che gli devo da tifoso, Alex a cinquant’anni suonati dovrebbe anche decidere cosa fare da grande; a parte le pubblicità del cepu (senza prendere alla fine uno straccio di laurea), dell’uccellino che da fare tanta pipì e di Sky mobile; quest’ultima, alla sua età, francamente imbarazzante. 

Non è più un ragazzino, è quasi mio coetaneo; il corso di Coverciano poi… inizia la carriera da allenatore? Oppure aveva tanto tempo da perdere, come i prepensionati,  ma senza la voglia da fare studi veri, come per esempio il tanto qui dentro criticato Chiellini? Boh… 

Sono assolutamente d'accordo; il nome non basta in certi casi e per ricoprire certi ruoli.

Cmq il modus operandi con cui vengono scelte le persone a cui far seguire i corsi a Coverciano è INDECENTE 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

fammi un favore... scrivi questo commento su un profillo social di  DELPIERO e poi vediamo come ti risponde.....

comunque le tue parole sono un misto di PUTRIDO/QUALUNQUISMO e INFANTILISMO BECERO giudicando cosi malamente una persona di cui, della vita reale, non sai NULLA

ma come sempre c'è un risvolto positivo.  sei un altro IGNORE sulla mia lista

a non leggerti mai più

A tal proposito, per i ben informati, ma si può sapere perché in questi 13 anni una figura come lui non è mai entrata in società? Non vuole lui? Gli Elkann/Agnelli? 
Lo dico perché è uno dei pochi “capitani storici” europei a non essere rimasto con qualche ruolo nella società di appartenenza (Totti è un caso a sé, Maldini alla fine è stato cacciato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Repubblica per il ruolo di DS dà in corsa Massara e anche  Salihamidzic

Brazzo?

Bei ricordi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se c'è veramente stata questa telefonata di Elkann a Tudor come riportano Corriere e Tuttosport, penso che la conferma sia molto probabile e la cosa non mi dispiace.

Il fatto che sia benvoluto dalla squadra è un'altra cosa a suo favore, considerando che Motta è stato praticamente cacciato dai giocatori.

Nelle partite che ha allenato non ha fatto male, considerando tutti gli imprevisti (2 volte ha dovuto giocare un tempo intero in 10; Yildiz e Kalulu fuori per due giornate per squalifica; Gatti infortunato la prima partita e mai più riavuto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Stile&Stiletto said:

Repubblica per il ruolo di DS dà in corsa Massara e anche  Salihamidzic

Il Brazzo al Bayern faceva bene no? Pero non so in che ruolo della dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Era DS ed è il famoso DS che mentre comprava De Ligt da noi a suon di milioni, si faceva soffiare Yildiz a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Che commento illuminato...

Ma per piacere.

Beh chiellini è il sinonimo di cortomuso. Cosa che oggi l'Europa osteggia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Cmq se c'è veramente stata questa telefonata di Elkann a Tudor come riportano Corriere e Tuttosport, penso che la conferma sia molto probabile e la cosa non mi dispiace.

Il fatto che sia benvoluto dalla squadra è un'altra cosa a suo favore, considerando che Motta è stato praticamente cacciato dai giocatori.

Nelle partite che ha allenato non ha fatto male, considerando tutti gli imprevisti (2 volte ha dovuto giocare un tempo intero in 10; Yildiz e Kalulu fuori per due giornate per squalifica; Gatti infortunato la prima partita e mai più riavuto)

Se viene supportato con il mercato può fare bene. Ma ci vogliono 3/4 titolari adatti a gioco e nettamente migliori di quelli che vanno a sostituire. Altrimenti gli dai le basi per fallire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CF

Quoto

Lo scorso novembre, così, il Consiglio federale aveva autorizzato l’apertura di una finestra di mercato aggiuntiva in programma dal 1° al 10 giugno 2025, legata alla partecipazione di Juventus e Inter alla nuova Coppa del Mondo per Club. La sessione – che si apre oggi – consentirà a tutti i club (non solo quelli coinvolti nella competizione) di tesserare nuovi calciatori. Una novità messa nero su bianco quando è stato pubblicato il comunicato legato ai «termini e alle disposizioni regolamentari in materia di tesseramento per la stagione sportiva 2025/2026, per le società di Serie A, Serie B e Serie C».

Calciomercato Serie A date – I dettagli

La prima finestra, valida solo per i club della Serie A 2024/25 (che potranno depositare i contratti di acquisto e cessione dei giocatori, mentre le altre leghe italiane potranno eventualmente solo cedere), avrà così i seguenti termini a livello di calendario:

• dal 1° giugno 2025 al 10 giugno 2025 (ore 20.00).

Durante questa finestra, inoltre, potranno anche essere depositate le risoluzioni di accordi di prestito così come la conversione del prestito in operazione a titolo definitivo.

Inoltre, la FIGC ha ufficializzato nelle scorse settimane anche le date per l’esercizio dei «diritti di opzione e controopzione previsti nei trasferimenti e nelle cessioni di contratto annuali e nelle cessioni di contratto biennali (ove non sia previsto il diritto di controopzione) relativi alla stagione sportiva 2024/2025 e nelle cessioni di contratto biennali relative alla stagione sportiva 2023/2024», che quindi deve essere effettuato in questa prima sessione:

• dal 1° giugno 2025 al 4 giugno 2025 per le opzioni;
  • dal 5 giugno 2025 al 8 giugno 2025 per le relative controopzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, praktikus ha scritto:

A tal proposito, per i ben informati, ma si può sapere perché in questi 13 anni una figura come lui non è mai entrata in società? Non vuole lui? Gli Elkann/Agnelli? 
Lo dico perché è uno dei pochi “capitani storici” europei a non essere rimasto con qualche ruolo nella società di appartenenza (Totti è un caso a sé, Maldini alla fine è stato cacciato)

È un personaggio scomodo si vede. E lo sgarro del contratto in bianco ha fatto il resto. Poi io non so giudicare se sarebbe un bene od un male il suo arrivo. Sempre stato molto diplomatico. Troppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ms415 ha scritto:

In generale credo che i giornalisti stiano tirando a caso molto più del solito

Ti dirò di più: Mirko Nicolino non è neanche un giornalista.
È uno che si è messo in evidenza su Twitter ai tempi del famoso dibattito su Allegri, una volta superato il dibattito ha iniziato a far finta di sapere cose finché la gente non ci ha creduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Se non ricordo male DS, mi piacerebbe rivederlo da noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, KillVearn ha scritto:

Avete in testa che Vitinha e' stato pagato in una rata perche' per prenderlo a 40 hanno dovuto pagare per intero la clausola rescissoria e gli hanno offerto un salario sostanzialmente doppio rispetto a quello di Koopmeiners? 

Ma davvero voi credete che i dirigenti della Juventus siano scemi e prendano terze scelte perche' si innamorino di quelle? 

Non abbiamo la struttura economica per competere con PSG e le altre realta' a cui si aspira, siamo una realta' europea di seconda facia ormai e va accettato.

Con Andrea Agnelli eravamo al pari delle big europee e non puoi dire di no visto gli acquisti che facevamo incluso cr7.Il ridimensionamento e quindi i non successi con i relativi abbassamento costi e valore rosa è iniziato con Elkann...poi ogni proprietario fa quello che vuole ma Elkann ha i mezzi per competere con qualsiasi club al mondo e si vede dal fatto che ha già messo quasi 1 miliardo per ricapitalizzare. Da come ci stiamo muovendo adesso dire 2 fascia è essere buoni ,direi più da 3 fascia ma è una scelta della società e probabilmente , come detto pure da Moggi, potrebbe anche  essere il preludio ad una cessione futura.Per il resto anno scorso 200 milioni sul mercato spesi male ,probabilmente spesi più soldi del Psg .Abbiamo un management che fa ridere i polli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il nuovo asset sportivo lascia tudor in panca vuol dire che viene qui a svernare. Manco la capacità di tirar fuori un nome? Su...

Non ci sono giustificazioni. Lasciare tudor in panca vuol dire partire malissimo. A prescindere che  tudor, per sbaglio,  riesca a dar bene.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Con Andrea Agnelli eravamo al pari delle big europee e non puoi dire di no visto gli acquisti che facevamo incluso cr7.Il ridimensionamento e quindi i non successi con i relativi abbassamento costi e valore rosa è iniziato con Elkann...poi ogni proprietario fa quello che vuole ma Elkann ha i mezzi per competere con qualsiasi club al mondo e si vede dal fatto che ha già messo quasi 1 miliardo per ricapitalizzare. Da come ci stiamo muovendo adesso dire 2 fascia è essere buoni ,direi più da 3 fascia ma è una scelta della società e probabilmente , come detto pure da Moggi, potrebbe anche  essere il preludio ad una cessione futura.Per il resto anno scorso 200 milioni sul mercato spesi male ,probabilmente spesi più soldi del Psg .Abbiamo un management che fa ridere i polli!

Tu ne spendi 200. Per noi Italia sono tanti. Ma il West ham di turno fa lo stesso. Inoltre non sei appetibile come non lo eri con AA. Cr7 era già in pensione. Fenomeno, ma in pensione. Quel real lo aveva comprato giovane. Una grossissima differenza. Dai a me 300/400 milioni in più di budget OGNI anno, poi sono buono anche io a prendere i vitinha e i Guardiola in panca.

Ovvio che ci sono mille esempi di chi fa meglio senza spendere follie. Le * con una rosa inguardabile per esempio.  Ma è un cammino impervio.rispetto a chi accende la TV, vede yamal, e dice compro. E non parliamo di psg che prima di arrivare a vincere ha sperimentato per 2 miliardi di euro anche se oggi non ha vinto con mbappè (ma averlo gli ha aperto la strada)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lopio ha scritto:

Beh chiellini è il sinonimo di cortomuso. Cosa che oggi l'Europa osteggia. 

Ci lamentiamo che in questo marasma societario manca identità juventina e si denigra Chiellini che è l'unico che la rappresenta?

Facciamo ridere, anzi facciamo pace col cervello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, tantra ha scritto:

Oggi che sua benvoluto da una rosa disastrosa non è positivo. Ci sono N giocatori da cacciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Oggi che sua benvoluto da una rosa disastrosa non è positivo. Ci sono N giocatori da cacciare

Io non sono d'accordo che sia una rosa disastrosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ci lamentiamo che in questo marasma societario manca identità juventina e si denigra Chiellini che è l'unico che la rappresenta?

Facciamo ridere, anzi facciamo pace col cervello.

Quando vedrò delle mosse, con la cacciata dell'amico tudor, comincerò a dar fiduca. Il sistema clientelare della juve ci ha affossato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, tantra ha scritto:

Questo tipo di allenatori vanno bene all'inizio, servirebbe un allenatore su cui costruire un progetto come Luis Enrique

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lopio ha scritto:

Tu ne spendi 200. Per noi Italia sono tanti. Ma il West ham di turno fa lo stesso. Inoltre non sei appetibile come non lo eri con AA. Cr7 era già in pensione. Fenomeno, ma in pensione. Quel real lo aveva comprato giovane. Una grossissima differenza. Dai a me 300/400 milioni in più di budget OGNI anno, poi sono buono anche io a prendere i vitinha e i Guardiola in panca.

Ovvio che ci sono mille esempi di chi fa meglio senza spendere follie. Le * con una rosa inguardabile per esempio.  Ma è un cammino impervio.rispetto a chi accende la TV, vede yamal, e dice compro. E non parliamo di psg che prima di arrivare a vincere ha sperimentato per 2 miliardi di euro anche se oggi non ha vinto con mbappè (ma averlo gli ha aperto la strada)

Eravamo uno dei club col monte ingaggi più alto in Europa e nel 2018 il club dove tutti volevano venire.Abbiamo pure fregato De Ligt al Barca per 85 milioni. Perchè dobbiamo cambiare la realtà?La dimensione del club è stata cambiata dal passaggio Agnelli ad Elkann.Chi parla di Vitinha ??prende 6 milioni netti ,gli stessi che prendeva Scezny e Danilo (silurati).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Io non sono d'accordo che sia una rosa disastrosa.

Ci sono tre buoni. Tre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lopio ha scritto:

Il PSG ha svoltato con Campos e Luis Enrique, spendendo meno della Juve ma ci hanno messo anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.