Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, lokom ha scritto:

ma com'è che accumula fallimenti ovunque e viene sempre promosso. 

A volte penso che il calcio si un universo parallelo rispetto al mondo reale, pensavo ad esempio Giuntoli, dopo due anni di disastri, sarà pure liquidato con una milionaria buona uscita 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Il punto è che bel 352 ci sono solo due esterni, che quindi devono fare tutto. Devi essere forte in fase difensiva ma attaccare come un esterno alto. Complicato e dispendioso fisicamente. 

I terzini di una difesa a 4 normalmente non sono gli unici esterni della squadra

Io preferisco avere i giocatori bravi piu' vicino alla porta, ecco perchè mi piace il 3421. In questa maniera ho sia chi apre il gioco sia 2 giocatori che possono svariare sull'esterno per andare 1vs1 sia entrare in area piu' centralmente es essere piu' pericolosi

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Deschamps in nazionale sta facendo grandi cose. Esattamente come scaloni. Allegri non ottiene risultati dal 2019

Ecco.. in nazionale...che è una cosa molto diversa dal club.

Oltretutto con una nazionale in cui le terze riserve sono piu' forti dei nostri titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lorell ha scritto:

Spero la prima mossa di Calvo sia quella di esonerare Emery con la clausola dove può accasarsi soltanto in italia 

Rischia che vada ai cartonati.😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Branson~ ha scritto:

A volte penso che il calcio si un universo parallelo rispetto al mondo reale, pensavo ad esempio Giuntoli, dopo due anni di disastri, sarà pure liquidato con una milionaria buona uscita 

Non succede solo nel calcio, purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Io preferisco avere i giocatori bravi piu' vicino alla porta, ecco perchè mi piace il 3421. In questa maniera ho sia chi apre il gioco sia 2 giocatori che possono svariare sull'esterno per andare 1vs1 sia entrare in area piu' centralmente es essere piu' pericolosi

Ecco.. in nazionale...che è una cosa molto diversa dal club.

Oltretutto con una nazionale in cui le terze riserve sono piu' forti dei nostri titolari

Se allena la nazionale mica posso giudicarlo per cosa non fa nei club. 

Tuttalpiu' quel discorso posso farlo su mancini che pure in Arabia sta facendo schifo (ma su mancini non ho preoculsioni totali perché penso che qualcosa possa ancora dare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Deschamps in nazionale sta facendo grandi cose. Esattamente come scaloni. Allegri non ottiene risultati dal 2019

Ma come "grandi cose"? La Francia è fortissima in tutto le zone del campo meno che in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Indovinate chi ci sta accostando il Corriere dello Sport? Il Gilardino dei nostri tempi, proprio lui l'irreprensibile 

Mimmuzzo Berardi 

A 5 milioni lo prendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Indovinate chi ci sta accostando il Corriere dello Sport? Il Gilardino dei nostri tempi, proprio lui l'irreprensibile 

Mimmuzzo Berardi 

AHAHAHAHAH

Mi pare l'esatto profilo cercato da Comolli sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BIGnotorius ha scritto:

Tognozzi sarebbe un altro tassello importantissimo.

Ma Giuntoli è stato silurato ufficialmente?

Romeo diceva che avevano definito gli ultimi dettagli per la risoluzione, quindi tra oggi e domani ci sarà l’annuncio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se allena la nazionale mica posso giudicarlo per cosa non fa nei club. 

Tuttalpiu' quel discorso posso farlo su mancini che pure in Arabia sta facendo schifo (ma su mancini non ho preoculsioni totali perché penso che qualcosa possa ancora dare)

Uhm...allora non posso nemmeno dire che sia buono per un club.

Se una cosa non la conosco non posso valutarla... no?!

Allora valutiamo quello che ha fatto l'ultima volta in un club: campionato vinto in serie B, con Nedved, Del Piero e Buffon, con una squadra senza gioco che affidava tutto ai singoli. Esattamente come con la Francia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Catena di destra Berardi-Nico Gonzalez da ricovero immediato 

Nel vero senso della parola .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Branson~ ha scritto:

Romeo diceva che avevano definito gli ultimi dettagli per la risoluzione, quindi tra oggi e domani ci sarà l’annuncio 

E c’è bisogno anche di chiarire la posizione dell’allenatore.

Se decidessero di proseguire con Tudor ci vuole un comunicato per chiarezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Il punto è che bel 352 ci sono solo due esterni, che quindi devono fare tutto. Devi essere forte in fase difensiva ma attaccare come un esterno alto. Complicato e dispendioso fisicamente. 

I terzini di una difesa a 4 normalmente non sono gli unici esterni della squadra

Non è proprio così, nel 352 di Tudor talvolta i due braccetti salgono e si sovrappongono mentre i due esterni di cc si accentrano, infatti spesso li mette a piede invertito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Uhm...allora non posso nemmeno dire che sia buono per un club.

Se una cosa non la conosco non posso valutarla... no?!

Allora valutiamo quello che ha fatto l'ultima volta in un club: campionato vinto in serie B, con Nedved, Del Piero e Buffon, con una squadra senza gioco che affidava tutto ai singoli. Esattamente come con la Francia

In realtà fece ottime cose anche al Marsiglia, tra cui una Ligue 1.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Non è proprio così, nel 352 di Tudor talvolta i due braccetti salgono e si sovrappongono mentre i due esterni di cc si accentrano, infatti spesso li mette a piede invertito. 

Che poi Tudor manco ci gioca col 352 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Mimmuzzo Berardi 

Zazzaroni?

Io farei uno studio sulla relazione tra ritardo cognitivo e smodato utilizzo di lampade abbronzanti 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.