Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Lo chef da incubo sempre fuori tempo massimo, andava venduto a quelle cifre, ora ci ritroviamo un giocatore completamente da rilanciare 

Ma menomale che non lo abbiamo ceduto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Sta gente casca sempre in piedi, assurdo 

Calvo non so cosa abbia fatto di buono per girare Juventus Barcellona Roma e Aston Villa 

Per quanto mi riguarda dovrebbe finire nelle liste di proscrizione bianconere

Una roba indecente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma che non siano a livello delle big europee sono d'accordo pure io, ma se fossi io a scegliere dove andare a spendere i soldi in questo momento è per prendere un ala/trequartista mancino da affiancare ad Yildiz, per il livello della serie A attuale Loca e Thuram ti garantiscono un buon livello.

Per me bisogna fare un acquisto per reparto. 

Un centrocampista, un trequartista e un attaccante. Questi servono, c'è poco da fare. 

3 acquisti necessari.

Poi si può riflettere sulla difesa, dipenderà anche dal modulo, dalle eventuali uscite e dalle opportunità di mercato. 

Però fossi io a decidere, interverrei sicuramente in questi tre ruoli. 

Del resto, una squadra che arriva quarta all'ultima giornata, che cambia allenatore (forse due), che stravolge la dirigenza, se non mette in conto di fare almeno 3 movimenti di mercato, sarebbe strano, per un sare un eufemismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Il Corriere dello sport ci accosta indovinate chi?

Berardi 

bah

Pensassero anche loro alle 5 pere tutte in ****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Buon per lui.

Da noi non è riuscito a trovare uno sponsor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare appresso al giornalismo sportivo è come credere agli oroscopi. E ci sono dentro tutti, chi più chi meno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Per me bisogna fare un acquisto per reparto. 

Un centrocampista, un trequartista e un attaccante. Questi servono, c'è poco da fare. 

3 acquisti necessari.

Poi si può riflettere sulla difesa, dipenderà anche dal modulo, dalle eventuali uscite e dalle opportunità di mercato. 

Però fossi io a decidere, interverrei sicuramente in questi tre ruoli. 

Del resto, una squadra che arriva quarta all'ultima giornata, che cambia allenatore (forse due), che stravolge la dirigenza, se non mette in conto di fare almeno 3 movimenti di mercato, sarebbe strano, per un sare un eufemismo

Bene o male c'è da intervenire negli stessi ruoli in cui c'è la gente in uscita (DL, Vlahovic, Chico) c'è solo da sperare che a sto giro gli acquisti vengano azzeccati, perché se no siamo punto e a capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato low cost

David 

Leoni

Theo

stop

Di grege 

Kalulu Gatti Bremer (Leoni)

Theo(Costa) Thuram Locatelli Cambiaso (Weah)

Yldiz  Koop(Nico-Conceicao)

J.david (Kolo)

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il Corriere dello sport ci accosta indovinate chi?

Berardi 

bah

Probabile che, nel frattempo, siano s esi da 40 a 32 milioni...questo sconto potrebbe scaldarsi i cuoi dei nostri dirigenti....occhio!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohibò ragazzi, ho sentito per intero l'intervista di Comolli. Persona posata (rispetto a giuntoli che sembrava il boss del quartiere..) elegante e sembra intelligente, insomma l'esperienza e il carisma sembrano esserci. Al netto delle idee personali e di visione, è una persona che tanta esperienze in grandi organizzazioni e nella riqualificazione di un club. Insomma a mio avviso come identikit è perfetto per quello che occorre a noi, molto piu che giuntoli che come raccontato era stato preso per fare un altro mestieri. Sembra una persona che può metterci la faccia e che abbia le spalle per farlo e che soprattutto sembra sapere nei minimi dettagli come funzioni un grande club. Il tema ovviamente è sempre tutto legato alla sua integrazione, alle persone che sceglierà (obbligatorio per me prendere un DS che sappia cosa sia il campo, ovvero che insieme a chiellini possa odorare la situazione ambientale e riferirla al GM che per forza di cose non sarà cosi vicino alla squadra day by day, quindi Brazzo ottimo) e soprattutto a come pensa di poter cambiare un ambiente che di DNA juventus non he più. CIoè per me molto piu che il tema dell'algoritmo o di menate varie, conterà la capacità che avrà di compattare l'ambiente e di riportare voglia di rimboccarsi le maniche e lavorare duro perchè diciamocelo chiaro solo cosi possiamo tornare ad essere forti. Testa bassa, lavoro e sudore. quello che siamo sempre stati. Sarei curioso di sapere il parere di @Ronnie O'Sullivan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi anche la fantomatica telefonata di Comolli a Gasperini è stata un'invenzione giornalistica? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Donny1899 ha scritto:

Luiz si può scambiare con qualcuno in premier 

Intendi una persona a caso di passaporto inglese o un calciatore proprio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Io lho difeso per anni. E, premetto, per me è un buon giocatore, si impegna, ci tiene, e me lo tengo perché in rosa ci sta tutto. Però Manuel non si è specializzato in nulla, per me a livello difensivo manca in tante cose. Non è particolarmente veloce, nè rapido nei movimenti. Non è granché nei contrasti aerei, non agile e scattante nel pressing e nel ripiegare, lento nel primo passaggio. Soprattutto non continuo. Perché a volte sfodera prestazioni molto buone, ma solo quando la squadra funziona in toto, vedasi contro il Lipsia. Ma quando le cose vanno male, si perde. Boh, io spero in una squadra con un centrocampo a 3, perché Loca Thuram non sono una coppia da grande squadra

sostanzialmente  d'accordo...infatti con quei due dovrebbe essere cc a 3 ma il terzo dovrebbe essere uno forte vero...un giocatore alla Iniesta (non alla McK)...poi sempre detto che Loca dovrebbe essere il 4 di un cc a 3 (nelle Juve che sogno io!)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Bene o male c'è da intervenire negli stessi ruoli in cui c'è la gente in uscita (DL, Vlahovic, Chico) c'è solo da sperare che a sto giro gli acquisti vengano azzeccati, perché se no siamo punto e a capo.

Beh se andiamo a vedere i ruoli in uscita sono quelli su cui ho detto di intervenire. Douglas Luiz del resto doveva essere, idealmente, il nuovo mediano/regista, proprio al posto di Locatelli. Se esce, ne deve entrare un altro. 

Conceicao, come esterno/trequartista. E Vlahovic attaccante. 

Questi sono i ruoli su cui intervenire come priorità. Poi, se possibile, prenderei un difensore o un terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Donny1899 ha scritto:

Luiz si può scambiare con qualcuno in premier 

deciderà il nuovo mister se provare a rilanciarlo o no

se rimarrà tudor è probabile che si faccia come dici tu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Il presidente del villa non è un ex della galassia exor? Alla fine le conoscenze aiutano sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Calvo non so cosa abbia fatto di buono per girare Juventus Barcellona Roma e Aston Villa 

Per quanto mi riguarda dovrebbe finire nelle liste di proscrizione bianconere

Una roba indecente 

Liste di proscrizione? Che lo vuoi fare ammazzare e finanziare il buco lasciato dallo sponsor con la sua fortuna personale? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.