Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, De$mo said:

Si ma le trasferte sono state roma lazio e bologna

E con difese totalmente in emergenza.

Il problema di Tudor é il suo 3-5-2, che con questa rosa c'entra poco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Io preferire un allenatore diverso solo perchè questa squadra è fatta e finita per il 433 e Tudor non ce l'ha manco a mente una cosa simile.

Ciò vorrebbe dire fare ancora una volta un mercato o monco o esoso e rischioso, che semmai dovesse toccare cambiare ancora allenatore hai di nuovo buttato risorse e un anno.

Ripartirei quindi dalla rosa che ho, e dopo prendo un allenatore che possa rivalutarla. Non viceversa.

Allenatore da 4 3 3 

Pioli 

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paul19 ha scritto:

Possiamo quindi chiudere la telenovela e dire che Igor Tudor sarà l' allenatore della Juventus nella stagione 2025/2026?

Non lo so. Ma l'incontro di cui si parlava c'è stato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

scherzi vero?

Locatelli superiore a Pjanic? sei un parente del buon Manuel?

Io ho le mie idee che difendo argomentando.

Pjanic e Locatelli offrono la stessa identica regia scolastica da compitino, con la differenza che in fase difensiva c'è un abisso in favore di Locatelli. Pjanic è un fenomeno sulle punizioni ma non basta.

Questo per quanto riguarda le mie considerazioni personali.

Per quanto riguarda dei "fatti" che arrivano come feedback dal mondo dei professionisti ci sarebbe da notare come il solo Allegri abbia ritenuto Pjanic una pedina degna di fare il titolare: dopo il fantino Sarri lo ha panchinato, il Barca non gli ha fatto vedere il campo nemmeno con il binocolo, poi è finito nel mirabolante campionato turco. Il tutto nel pieno della forma fisica e senza mezzo infortunio rilevante

Non ho mai visto un presunto fenomeno lasciato a fare una carriera del genere.

Di contro Locatelli son già 3 allenatori che lo mettono titolarissimo

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paul19 ha scritto:

Possiamo quindi chiudere la telenovela e dire che Igor Tudor sarà l' allenatore della Juventus nella stagione 2025/2026?

Speriamo di no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thist ha scritto:

GDM dice che per il dopo Inzaghi ci sarebbero De Zerbi e Fabregas.

Non capisco perché anche noi non possiamo andare su De Zerbi 

Penso che difficilmente De Zerbi durerebbe da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Oggi giornata di festa per tutti…vediamo da domani che succede

Grazie 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tantra ha scritto:

Vedo l'angolo infestato di neoiscritti che stanno pompando veleno da giorni nonostante il nostro "Nuovo 5 Maggio" che abbiamo vissuto solo 2 giorni fa.

ma che nuovo 5 maggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thist ha scritto:

Ma secondo me de Zerbi non è un miglioramento sensibile di Tudor. Avrei dei dubbi anche che sia un miglioramento.

In ogni caso, o si trova nettamente di meglio oppure tanto vale tenere Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Kelly è decisamente più un braccetto che centrale 

Ma non solo lui, anche Bremer gioca meglio a 3, o Gatti. Lo riconosco, ma tra difesa e attacco se devo concedere qualcosa lo faccio a difesa dove diversi comunque possono andhe fare i terzini piu bloccati, e dare magari anche piu scelte. In attacco avresti troppa gente che sa fare solo na cosa. Nico, Weah, Conceicao, Koop..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nomediocrity ha scritto:

Ma secondo me de Zerbi non è un miglioramento sensibile di Tudor. Avrei dei dubbi anche che sia un miglioramento.

In ogni caso, o si trova nettamente di meglio oppure tanto vale tenere Tudor 

Io ho dei dubbi pure sul fatto che sia un allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Le altre trasferte, a parte quella di Parma completamente cannata, erano con squadre che si giocavano con noi il quarto posto, e le abbiamo pareggiate tutte meritando probabilmente qualcosa in più. 

Quella di Venezia è stata una prova di carattere, non guardare il livello dei lagunari ma guarda cosa si giocavano e come l'hanno affrontata. Non avessimo avuto una difesa impresentabile, l'avremmo portata a casa in scioltezza. E Locatelli è stato il migliore in campo di parecchie spanne su tutti I compagni. 

Si è visto un buon Locatelli, ma per il ruolo che ricopre in campo è troppo limitato ed è un grosso handicap questo se si ambisce a una Juve vincente. Poi ovviamente rispetto la tua opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thist ha scritto:

Un Thiago Motta non è bastato?? Questo è pure più fissato a livello tattico...vade retro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artemio ha scritto:

Ma di Pintus non si sa più niente?

Romeo nella live di stasera non era particolarmente ottimista, ha detto che per Pintus la priorità rimane il Real , quindi al momento non ci sono novità, anche perché Albanese lo dava per fatto e lui ha la capacità di non azzeccare nemmeno l’ora esatta mentre guarda l’orologio!! 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Uno dei principali motivi per cui non vorrei la permanenza di Tudor alla Juve è che talebbaneggia con il 3421 quando tutte le big investono sugli esterni forti nel 1vs1. 

mica sei una big allo stato attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ci sono giocatori più o meno sullo stesso livello nel ruolo ma con caratteristiche diverse: mi vengono in mente Lobotka, Ederson e Chalanoglu, altri faccio fatica. 

sono tutti più forti di Locatelli e, coincidenza, giocano nelle tre squadre che ci hanno preceduto in classifica.

Aggiungerei inoltre anche Konè della Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.