Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Nations League • Semifinali: Germania-Portogallo 1-2, Spagna-Francia 5-4

Post in rilievo

Certo che avere la tassa Ronaldo che DEVE giocare sempre e comunque non dev'essere facile da gestire.

Però devo dire che ammiro il fatto che abbia ancora stimoli per allenarsi e voler competere ad alti livelli

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Che bello godersi una bella partita di calcio dopo che abbiamo vissuto l'inferno sportivo con un incubo ricorrente per 4 mesi. 

Come se mi avessero tolto una zavorra

Anche a me è tornata una gran voglia di calcio,quello sport sporco che giocano quelli là me l'aveva tolta,per fortuna è andato come doveva andare

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Anche a me è tornata una gran voglia di calcio,quello sport sporco che giocano quelli là me l'aveva tolta,per fortuna è andato come doveva andare

Il calcio sabato è stato finalmente epurato da questi vermi, da queste larve, quindi ovvio che per noi è ritornato l'entusiasmo 😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Che bello godersi una bella partita di calcio dopo che abbiamo vissuto l'inferno sportivo con un incubo ricorrente per 4 mesi. 

Come se mi avessero tolto una zavorra

Tra l'altro è particolare che si giochi nello stesso stadio a distanza di pochi giorni.

Mi torna in mente che quando la vincemmo noi a Roma, appena due giorni dopo alla RAI fu trasmessa in diretta una partita fra vecchie glorie di Roma e Lazio proprio li all'Olimpico e nonostante non me ne fregasse nulla la guardai lo stesso proprio perche si giocava in quello stadio, un po' come sto facendo stasera.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Certo che avere la tassa Ronaldo che DEVE giocare sempre e comunque non dev'essere facile da gestire.

Però devo dire che ammiro il fatto che abbia ancora stimoli per allenarsi e voler competere ad alti livelli

46 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Ronaldo deve aver comprato la nazionale e poiché porta anche il pallone, sarà il capitano sino a 50 anni…

Fin quando uno sponsor paga, CR7 se lo devono assorbire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Tra l'altro è particolare che si giochi nello stesso stadio a distanza di pochi giorni.

Mi torna in mente che quando la vincemmo noi a Roma, appena due giorni dopo alla RAI fu trasmessa in diretta una partita fra vecchie glorie di Roma e Lazio proprio li all'Olimpico e nonostante non me ne fregasse nulla la guardai lo stesso proprio perche si giocava in quello stadio, un po' come sto facendo stasera.

Io purtroppo di quell evento non ricordo granché 😅. Ormai lo stadio di Monaco rappresenta il luogo dell esorcismo della Champions 😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti