Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Nations League • Semifinali: Germania-Portogallo 1-2, Spagna-Francia 5-4

Post in rilievo

19 minuti fa, Totik ha scritto:

Mi sa che sei un po' distratto quando vedi le partite della Juve.

Non siamo l'inter che vende i giocatori quando ancora non li ha comprati.😃

Distratto ci sarai tu. Solo le ultime due ha giocato titolare, fuori ruolo tra l'altro. Nelle altre 7 sempre dalla panchina. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Certo che avere la tassa Ronaldo che DEVE giocare sempre e comunque non dev'essere facile da gestire.

Però devo dire che ammiro il fatto che abbia ancora stimoli per allenarsi e voler competere ad alti livelli

E il gol della vittoria fu di...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Premiato come migliore in campo, ma qui quasi tutti scrivevano che è da mandare via... Mamma mia

Uno dei pochi decenti che abbiamo. Che sa saltare l’uomo e ti crea imprevedibilità davanti.

Se penso che ne abbiamo spesi quasi 40 per Nico…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

Solo per i fenomeni del forum é scarso. L’unico giocatore capace di creare qualcosa in tutta la stagione. E con tudor panchinaro fisso. Siamo una barzelletta 

Finché è stato titolare ci ha trascinato. Con tudor non ha visto il campo e noi lo confermiamo pure 

1 ora fa, Rocvec27 ha scritto:

Distratto ci sarai tu. Solo le ultime due ha giocato titolare, fuori ruolo tra l'altro. Nelle altre 7 sempre dalla panchina. 

L'utente Rocvec27 che ha scritto con Tudor non ha visto il campo sei sempre tu o è un omonimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatore Conceicao, salta l uomo, segna. Vero Tudor ?

Vediamo di fare l ennesimo errore da cialtroni, non riscattiamolo.

Tanto...uno più, uno meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Totik ha scritto:

L'utente Rocvec27 che ha scritto con Tudor non ha visto il campo sei sempre tu o è un omonimo?

E lo confermo. Lo ha panchinato per giocare con un modulo inappropriato alla rosa, con Nico Gonzales quinto a tutta fascia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

E lo confermo. Lo ha panchinato per giocare con un modulo inappropriato alla rosa, con Nico Gonzales quinto a tutta fascia. 

Ma se ha giocato quasi tutte le partite con Tudor, da subentrato o da titolare.

Ah, ho capito. Mi stai prendendo in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Ma ha fatto la riserva non fare revisionismo. In 9 partite solo le ultime 2 é partito titolare. Le altre sempre dalla panchina e qualche spezzone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Ma ha fatto la riserva non fare revisionismo. In 9 partite solo le ultime 2 é partito titolare. Le altre sempre dalla panchina e qualche spezzone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Certo che avere la tassa Ronaldo che DEVE giocare sempre e comunque non dev'essere facile da gestire.

Però devo dire che ammiro il fatto che abbia ancora stimoli per allenarsi e voler competere ad alti livelli

beh quai sempre presente nell azione, un colpo di testa fuori di poco che ha saltato un mezzo metro buono al di sopra del difensore crucco,

il gol della vittoria, certo ha dovuto solo appoggiarla in rete ma intanto in quella posizione bisogna trovarcisi al momento giusto e tanti

in quel frangente sono capaci anche di buttarla fuori

non lo definirei una tassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma quale revisionismo. Non ha visto il campo in lingua italiana vuol dire che non è mai entrato sul terreno di gioco. Questa cosa non è vera, altro che revisionismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma quale revisionismo. Non ha visto il campo in lingua italiana vuol dire che non è mai entrato sul terreno di gioco. Questa cosa non è vera, altro che revisionismo.

Mi sono già spiegato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Mi sono già spiegato. 

Non hai spiegato un bel niente. Hai insistito come se quello che non ha capito niente fossi io.

Vabbè. Ti saluto.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.