Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Yildiz potrebbe fare tranquillamente la seconda punta nel 3-5-2 (come con Allegri).

Detto questo, con Yildiz meglio il tridente 

Può fare la seconda punta nel 352 se diventa più incisivo negli ultimi 25 metri e se hai delle mezz'ali che ti invadono l'area di rigore costantemente.

Ad oggi avrei qualche perplessità , soprattutto in un calcio molto tattico e accorto come la Serie A 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Se arrivano 3 titolari è già tanto: attaccante, esterno e centrocampista 

Si tanta roba , ma quelli servono al momento, dobbiamo essere bravi a dare via i nostri, Dusan, Nico e DL....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Tele Lombardia: Momblano ha novità su panchina Juve....mah vediamo

in realtà l'ha detto il conduttore anticipando il blocco sulla Juve ma non penso ci sia qualcosa di concreto, classico esempio di clickbait televisivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F. Torres ha scritto:

Beh Tudor potrebbe metterli col 3-4-1-2. Che a oggi resta la soluzione che ci fa fare meno mercato (anche se il braccetto sinistro è proprio di basso livello, chi ci metti ci metti).

Un braccetto sx decente andrebbe preso, giocare a 3 con una mancanza del genere è un autosabotaggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

Può fare la seconda punta nel 352 se diventa più incisivo negli ultimi 25 metri e se hai delle mezz'ali che ti invadono l'area di rigore costantemente.

Ad oggi avrei qualche perplessità , soprattutto in un calcio molto tattico e accorto come la Serie A 

Tutto corretto.

Anche perché Yildiz gioca alla Cassano o alla Vini Jr., cioè seconda punta a cui piace “aprirsi” sull’out di sinistra.

In questo senso il primo Koop avrebbe senso mezz’ala con licenza di riempire l’area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, matteus ha scritto:

Scusate un attimo ot

Ripensavo a parrucchino che si pentica di aver lasciato la Juve....

Non era per attaccamento, semplicemente pensava che quella squadra nn potesse fare di più e invece con allegri filotto e 2 finali.

Quindi era solo una scelta di comodo, se per puro caso Igor gli arriva davanti godo come un maiale.

Tudor non arriva davanti a Conte nemmeno se si suicida . Dai ragazzi va bene la stima in Tudor ma ad oggi se ci porta il prossimo anno in Champions sarebbe  un risultato clamoroso , il campionato se lo giocano 3/4 squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

in realtà l'ha detto il conduttore anticipando il blocco sulla Juve ma non penso ci sia qualcosa di concreto, classico esempio di clickbait televisivo 

Si probabile, magari dirà che Tudor fa il mondiale 😀 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Durerebbe comunque 15 minuti in più di quanto è durato il fantasmagorico centrocampo della sfinter contro il PSG sefz 

mah li inzaghi giocava a superare il centrocampo con i lanci di sommer. LE ha messo dembelè a pressare sommer ed è finita la partita dell’inter sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Ancora che riportate Momblano.

siete senza speranza.

Dai per sognare un po'....in questo momento di stasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Lucca al napoli purtroppo lo vedrei bene,senza troppa fretta potrà lavorare per essere il post lukaku e per me nel 352 ha molto senso,ma anche nel 433 quindi buono per loro.

David è il sostituto perfetto di lautaro,sarebbe un grosso errore lasciarlo alle *,anche perché vendere lautaro e prenderne il sostituto a zero sarebbe un gran colpo economico

Per questo l’ho scritto sefz 

proprio per i motivi che hai esplicitato tu .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Capisco il discorso ma ripeto da qualcuno l'anno prossimo bisogna pur ripartire e secondo me tra i più positivi c'è Locatelli 

Non potendo cambiare 10/10 mi concentrerei da altre parti perché secondo me Thuram Locatelli un 343 lo reggono 

Se invece si cambia modulo (centrocampo a 3 per esempio) secondo me la situazione su complica 

Con il 343 però non ci sarebbe spazio per Koopmainers. Secondo me chiunque arrivi ha l'obbligo di rilanciarlo, visto l'investimento e visto che non può essere quello che abbiamo visto quest'anno.

Quindi io credo che sarà centrocampo a 3, a meno che non si continui con questo modulo( con Yildiz e Koop dietro la punta come giocava a Bergamo). 

Credo che in caso un investimento importante a centrocampo verrà fatto, se esce Douglas Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Tudor non arriva davanti a Conte nemmeno se si suicida . Dai ragazzi va bene la stima in Tudor ma ad oggi se ci porta il prossimo anno in Champions sarebbe  un risultato clamoroso , il campionato se lo giocano 3/4 squadre 

beh ci ha già portato quest’anno

doppio miracolo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Un saccente di nome Daniele Longo su Telelombardia sta dicendo che il Milan aveva già accettato la richiesta da 35 milioni per Theo ma che lui anche per motivi familiari e lavorativi non vuole andare in Arabia, il suo agente l’ha proposto all’Atletico che però al momento non vorrebbe pagare 35 milioni 

Fiondarsi subito, stanotte stessa 

Anche perché la moglie beh…. Diciamo che farebbe fatica a girare in arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Un braccetto sx decente andrebbe preso, giocare a 3 con una mancanza del genere è un autosabotaggio

Calafiori e Cabal (ma oggi hai Kelly inutile ignorarlo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Oddio sono il primo a prendere sempre con beneficio d'inventario Momblano ma bisogna dargli atto che ha saputo della rivoluzione societaria quando lo stesso Giuntoli nemmeno se lo immaginava. È fattuale. 

Si vocifera che Giuntoli lo abbia chiamato, per sapere dove andrà...  sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Ancora che riportate Momblano.

siete senza speranza.

In effetti della rivoluzione in società ne ha parlato la sorella un mesetto fa eh?

Non vi stancate di scrivere sempre le stesse robe su Momblano? 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Un saccente di nome Daniele Longo su Telelombardia sta dicendo che il Milan aveva già accettato la richiesta da 35 milioni per Theo ma che lui anche per motivi familiari e lavorativi non vuole andare in Arabia, il suo agente l’ha proposto all’Atletico che però al momento non vorrebbe pagare 35 milioni 

Fiondarsi subito, stanotte stessa 

beh sposti cambiasso a destra ci può stare 

uno scambio con vlahovic se ci aggiungono qualche soldo 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.