Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

A Top Calcio c'è un tizio che si professa juventino e spera di ingaggiare Mancini mentre schifa Tudor.

Come cabaret vanno forte, l'importante è che non pretendano di essere presi sul serio.

Ordine ora sta dicendo che dovremo venderci pure le mutande 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

....alla fine rimarrebbe Tudor domani possibile colloquio decisivo...insomma nulla di nuovo sul fronte allenatore , dice Momblano 

Ma in che lingua parleranno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KenanYldiz ha scritto:

Guarda che sono dati presi da tranfermarkt , le balle le

dici tu. Che ti piaccia o meno questi sono i fatti , Tudor e’ uno scarsone certificato 

Da Lazio e Verona se ne è andato lui. Da quando ha lasciato la Juve (da vice di Pirlo) la prima volta ha sempre fatto bene (se poi per screditarlo, devi andare a prendere esperienze in Turchia nel decennio scorso, hai involontariamente confutato quello che volevi affermare). Fabregas ad oggi è un ottimo opinionista con una stagione nel nuovo Sassuolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Koop ha toppato quest’anno, senza preparazione. Vlahovic direi che ha avuto ben più chance.

E quindi vuoi ripetere lo stesso errore? Qualora vi fosse un acquirente che non ci faccia rimettere troppo dall’investimento bisognerebbe venderlo IERI 

ma di che parliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Come lo recuperi l’investimento se continua a fare defecare? Anche su Vlahovic avevo letto le stesse frasi ed ho visto come è stato recuperato…

A volte è meglio cercare di limitare il danno e piazzarlo subito, sperando che si trovi un acquirente che possa pensare abbia avuto problemi di inserimento, perché con un’altro anno flop, oltre al danno tecnico che comporta giocando in 10 con lui in campo, poi veramente non lo piazzi più 

Il problema è che nessuno attualmente ti dà 40 milioni di euro...mentre il prossimo anno magari qualcuno che te ne può dare 25 lo trovi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Però mi sembra strano che arriva un dg nuovo e non mette becco nella direzione tecnica....mah vediamo che dice domani Comolli. 

parrebbe strano pure a me

però credo che la Juve si è trovata completamente spiazzata da Conte ed ora non sa come muoversi

non sapendo che fare, per me, preferisce restare con quello che ha

Comolli non credo abbia in mente un allenatore, ci metterà parecchio anche solo a capire dove si trova

speriamo che la situazione mercato sia un po' meno confusa che quella del mister (confusa nel senso di non saper ch fare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Da Lazio e Verona se ne è andato lui. Da quando ha lasciato la Juve (da vice di Pirlo) la prima volta ha sempre fatto bene (se poi per screditarlo, devi andare a prendere esperienze in Turchia nel decennio scorso, hai involontariamente confutato quello che volevi affermare). Fabregas ad oggi è un ottimo opinionista con una stagione nel nuovo Sassuolo. 

Ha salvato una squadra che ha un budget da squadra di mezza classifica, ma viene fatto passare già per un fenomeno. Magari lo diventerà, ma ad oggi non ha fatto nulla di speciale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è un onestissimo centrocampista, che se affiancato a uno o due forti forti, il suo lo fa sempre. 

Non può essere lui ad avere le chiavi del centrocampo, in una Juve che ambisca a tornare ai suoi livelli. 

Ciò detto, criticarlo oggi mi pare a dir poco ingeneroso, visto che con Koop e Luiz in quelle condizioni, lui e Thuram hanno retto la baracca... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Comincio a notare un certo numero di utenti in preda a crisi nervose...e siamo agli inizi di giugno...

Ma sai, 5piaze tanto per tutti questi iscritti di maggio, fra poco sbottano uno a uno e salutano.

5piaze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TreStelleSulCuore said:

salti da una roba all'altra postando roba che non c'entra nulla con quello che avevi scritto in precedenza.

Come momblano... affabulatore che racconta di tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Comincio a notare un certo numero di utenti in preda a crisi nervose...e siamo agli inizi di giugno...

Io lo ero prima di sabato,  ma adesso sono molto più sereno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Fratello se un anno fa ti avessi detto che compravamo Juan Jesus e Politano avresti spaccato lo smartphone. Lo sai anche tu 

Ero uno dei pochissimi a dubitare di koop e non volere il prescritto in panca.

Io allo stadio li ho visti tutti da platini a zavarov, passando per baggio e del piero.

Mai 60M per un medianaccio a cui il nocerino di turno urinava in faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Nooooooooooooooooooo

è un attimo ritrovarsi a dire "Siamo solo a ferragosto, c'è tempo" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.