Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Su questo sono d'accordissimo. Ma per cambiare corso ci servirebbe un DS italiano, perche' se Comolli si presenta con un DS francese o uno spagnolo, tendera' a pescare nei campionati che conosce meglio.

Non è detto, comunque si, al momento commentavo una indiscrezione che magari è vera, magari no ed è un fatto invece che ci manca il DS

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Di giocatori italiani da Juve l’unico che farebbe il titolare e’ Tonali, tutto il resto talenti che potranno, forse un giorno fare i titolari.

Ci sta, ma quello che c’e’ in europa e’ meglio, quindi non si fossilizzassero su sto pensiero retro e pensassero ad acquistare giocatori FORTI di tecnica e TESTA e poi talenti che ce ne stanno tanti.

Gioca Gatti titolare , può giocare titolare benissimo Leoni.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

guarda dovrebbe fare talmente tante di quelle cose per rivalutarsi che è utopia

se come prima cosa manda Rugani in NextGen a far panca però parte bene per quanto mi riguarda

Rivedere Rugani al mondiale me le fa girare forte...è 10 anni che no fa nulla alla Juve .grr Daniele è un uomo fortunato .ghghbah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Quindi cerchiamo:

DC: Leoni, Veiga, Comuzzo

CC: Tonali, Ederson
ES: De Cuyper, Hernandez

AT: Gyokeres, Retegui

AT: Lucca, David

Dimentico altri?

Di questi non ne arriva neanche 1 my two cents

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Till Lindemann said:

per dire, sai che per me Motta è stato l'ultimo dei problemi del licenziamento di Giuntoli? Come Marotta sbagliò Delneri. Secondo me i parametri sono altri

Concordo...ma mi riferisco non tanto alla scelta o a come andrebbe, ma al voler da subito partire con tutto ciò che ritiene adatto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nomediocrity ha scritto:

Gioca Gatti titolare , può giocare titolare benissimo Leoni.

Tra Gatti e Leoni avremo una difesa di animali 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, B4C ha scritto:

Il DG si è insediato da poco più di 24 ore. 

Tre quarti dei giornalisti sportivi non lo riconoscerebbe se lo incontrasse di persona, 

Io lo scambierei per Landini della cgil .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Rivedere Rugani al mondiale me le fa girare forte...è 10 anni che no fa nulla alla Juve .grr Daniele è un uomo fortunato .ghghbah 

penso sia peggio di Mastella ai tempi .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Bournemouth e Mainz interessate a Mbangula

Schira

Su mbangula non mi aspetto di mangiarmi le mani come per husjen.

Per 10/15 mln lo spedirei 

Adesso, Dennis ha scritto:

Tra Gatti e Leoni avremo una difesa di animali 

Apriamo il J Zoo

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JKAY ha scritto:

Di questi non ne arriva neanche 1 my two cents

Questo è possibilissimo sefz

Però mi aspetto un mercato con 4/5 acquisti e i ruoli per me quelli sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Non è arrivato al terzo anno di allegri...ha la possibilità di lasciare andare Tudor e cominciare subito come desidera...ci vuole da subito un progetto che abbracci ogni ramo...

Da un certo punto di vista sono d'accordo con te. Da un altro punto di vista non credo verosimile che si possa innestare un progetto che abbracci ogni ramo nel giro di poche settimane. Capirei se arrivasse con un po' di realismo senza voler fare il fenomeno a tutti i costi perché se si mette a fare il fenomeno può capitare che ci troviamo magari col progetto, con l'allenatore talentuoso di una squadra della bassa Premier e magari decimi a novembre. La situazione è molto delicata, molto difficile da gestire nelle prossime settimane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nomediocrity ha scritto:

Certo, si dovranno fare delle scelte. 

Non possiamo prenderli tutti ora ma abbiamo il dovere di prendere il migliore attualmente. 

Per me tra i vari Comuzzo, Coppola e Leoni quest'ultimo è il futuro top

Io l’ho visto troppo poco per giudicare

poi con i difensori sono maniacale…è vero che è giovanissimo eh

non riesco ad esprimermi…su Savona, pur sapendo di andare controcorrente, ti dico che non mi piace assolutamente…è troppo grosso e pesante per giocare in corsia…da centrale puro è tutto da inventare…a livello di postura non mi piace per niente…è sempre messo male con il corpo quando affronta l’uno contro uno ed ha grossi limiti di lettura dell’azione 

il ragazzino del Parma l’ho visto contro di noi ma quel giorno Dusan si è praticamente marcato da solo…sempre fermo molto passivo nella occupazione dello spazio..Leoni se lo è mangiato ( @Piacciaononpiaccianon fare battute sefz ) ma vorrei vederlo in un paio di partite per farmi bene un idea

ribadisco: è giovanissimo e questo depone a suo favore…però ho visto davvero troppo poco per giudicare

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Questo se pensi che Comolli non stia già lavorando per la Juve.

Il Milan ha ufficializzato Tare e Allegri nel giro di pochi giorni e stanno già comprando…secondo te hanno iniziato settimana scorsa? Dai su…

Sono certo al mille per cento che Comolli stia lavorando per la Juve.

A lui risponde tutta l'area sport ed è anche il primo responsabile della parte commerciale.

Sicuramente sta cercando un DS e un capo del scout.

E starà analizzando i 162839 giocatori che abbiamo a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non è arrivato al terzo anno di allegri...ha la possibilità di lasciare andare Tudor e cominciare subito come desidera...ci vuole da subito un progetto che abbracci ogni ramo...

infatti mi riesce difficile credere che rimanga Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nomediocrity ha scritto:

Su mbangula non mi aspetto di mangiarmi le mani come per husjen.

Per 10/15 mln lo spedirei 

Apriamo il J Zoo

Sarebbero tutti dal veterinario

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, homer75 ha scritto:

Lo Steven Bradbury del calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pistro75 said:

Da un certo punto di vista sono d'accordo con te. Da un altro punto di vista non credo verosimile che si possa innestare un progetto che abbracci ogni ramo nel giro di poche settimane. Capirei se arrivasse con un po' di realismo senza voler fare il fenomeno a tutti i costi perché se si mette a fare il fenomeno può capitare che ci troviamo magari col progetto, con l'allenatore talentuoso di una squadra della bassa Premier e magari decimi a novembre. La situazione è molto delicata, molto difficile da gestire nelle prossime settimane 

Però vorrei anche evitare mugugni più avanti...non dico situazioni alla alcaraz djalo, ma che non ci sia piena collaborazione...

Ci va entusiasmo in primis, ma non quello finto  dell'anno scorso...mascherato...con mezza rosa fuori così, a cazzum..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Io l’ho visto troppo poco per giudicare

poi con i difensori sono maniacale…è vero che è giovanissimo eh

non riesco ad esprimermi…su Savona, pur sapendo di andare controcorrente, ti dico che non mi piace assolutamente…è troppo grosso e pesante per giocare in corsia…da centrale puro è tutto da inventare…a livello di postura non mi piace per niente…è sempre messo male con il corpo quando affronta l’uno contro uno ed ha grossi limiti di lettura dell’azione 

il ragazzino del Parma l’ho visto contro di noi ma quel giorno Dusan si è praticamente marcato da solo…sempre fermo molto passivo nella occupazione dello spazio..Leoni se lo è mangiato ( @Piacciaononpiaccianon fare battute sefz ) ma vorrei vederlo in un paio di partite per farmi bene un idea

ribadisco: è giovanissimo e questo depone a suo favore…però ho visto davvero troppo poco per giudicare

Savona non entusiasma particolarmente neanche me.

Poi ogni giovane è sempre il benvenuto e ci si può lavorare però lo non lo vedo abbastanza intenso, mi sembra compassato per giocare in fascia. Inoltre, mi sembra carente in personalità. Si limita al compito, non rischia mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Si, però mettiamola la recompra non si sa mai

Se te la concedono....

Nel dubbio andrebbe sempre inserita quando possibile. Oppure una grossa % di rivendita in modo da avere un grosso sconto sul riacquisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.