Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque trovo assurdo che qui fino a ieri giocavamo con Kelly e Veiga che sono scarsi e non conoscono una parola di italiano, si piangeva per Hujisen ceduto troppo presto e ora si criticano obiettivi di mercato come Leoni.... altri criticano David a 0 quando in rosa abbiamo Vlahovic e Milik con Muani che comunque vuoi o no vuoi per prenderlo devi sborsare 50 milioni se non quest anno sicuramente il prossimo. Non so se ci sono dei troll o semplici persone che si sono bevute il cervello

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, B4C ha scritto:

Sono certo al mille per cento che Comolli stia lavorando per la Juve.

A lui risponde tutta l'area sport ed è anche il primo responsabile della parte commerciale.

Sicuramente sta cercando un DS e un capo del scout.

E starà analizzando i 162839 giocatori che abbiamo a bilancio.

Qualche news possibile che gli sfugga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Comunque trovo assurdo che qui fino a ieri giocavamo con Kelly e Veiga che sono scarsi e non conoscono una parola di italiano, si piangeva per Hujisen ceduto troppo presto e ora si criticano obiettivi di mercato come Leoni.... altri criticano David a 0 quando in rosa abbiamo Vlahovic e Milik con Muani che comunque vuoi o no vuoi per prenderlo devi sborsare 50 milioni se non quest anno sicuramente il prossimo. Non so se ci sono dei troll o semplici persone che si sono bevute il cervello

Ho letto 1450 post di consenso .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Se riuscissimo a prendere Leoni e David sarebbe un inizio di mercato eccellente.

Convengo sulla struttura fisica di David non particolarmente eccelsa, ma è un calciatore che ha potenza, è esplosivo.

Con lui e magari kolo in prestito sarebbe un upgrade.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno scambio CLAMOROSO Theo H. + 25 mln per Koopmeniers?

potremmo spostare Cambiaso a destra con Theo H a sinistra ed avremmo 25 mln in più per il mercato…

Comunque in passato con il Milan ci sono state operazioni anche importanti, bisognerebbe approfittarne ora che hanno una dirigenza che cede Rejnders e prende Modric 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nomediocrity ha scritto:

Savona non entusiasma particolarmente neanche me.

Poi ogni giovane è sempre il benvenuto e ci si può lavorare però lo non lo vedo abbastanza intenso, mi sembra compassato per giocare in fascia. Inotre, mi sembra carente in personalità. Si limita al compito, non rischia mai.

Io sono per i giovani ma devono essere forti 

Abbiamo Miretti che è nostro…ha 22 anni e quasi 90 partite in serie A…se dobbiamo completare il reparto riportiamolo a casa

mbangula per me va ceduto esattamente come avvenuto lo scorso anno per Iling…Savona lo presterei ma non penso possa diventare un titolare della Juventus del futuro

abbiamo Yildiz che pur avendo un talento enorme qualcosa ha lasciato per strada quest’anno (non solo per colpa sua ovviamente)…abbiamo già Adzic…

capisco che sia intrigante l’idea di costruirsi il ragazzo molto giovane ma se lo vai a prendere e ti costa comunque 15/20 boh…

La Rosa attuale è già di per se molto giovane…servirebbe mettere dentro un po’ di esperienza e leadership…poi se trovi uno o due giovani davvero forti li predi eh ma le priorità sarebbero altre a mio avviso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ma uno scambio CLAMOROSO Theo H. + 25 mln per Koopmeniers?

potremmo spostare Cambiaso a destra con Theo H a sinistra ed avremmo 25 mln in più per il mercato…

Comunque in passato con il Milan ci sono state operazioni anche importanti, bisognerebbe approfittarne ora che hanno una dirigenza che cede Rejnders e prende Modric 

Koopmeiners ad oggi non vale più di 30 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Koopmeiners ad oggi non vale più di 30 mln

Appunto, siccome al Milan pare si stiano drogando, bisognerebbe approfittarne 

cioè, questi cedono Rejnders e prendono nonno Modric 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Io sono per i giovani ma devono essere forti 

Abbiamo Miretti che è nostro…ha 22 anni e quasi 90 partite in serie A…se dobbiamo completare il reparto riportiamolo a casa

mbangula per me va ceduto esattamente come avvenuto lo scorso anno per Iling…Savona lo presterei ma non penso possa diventare un titolare della Juventus del futuro

abbiamo Yildiz che pur avendo un talento enorme qualcosa ha lasciato per strada quest’anno (non solo per colpa sua ovviamente)…abbiamo già Adzic…

capisco che sia intrigante l’idea di costruirsi il ragazzo molto giovane ma se lo vai a prendere e ti costa comunque 15/20 boh…

La Rosa attuale è già di per se molto giovane…servirebbe mettere dentro un po’ di esperienza e leadership…poi se trovi uno o due giovani davvero forti li predi eh ma le priorità sarebbero altre a mio avviso

Miretti Savona e Mbangula per quanto mi riguarda possono dire addio a mai più alla Juve .bye Forse proverei Mbangula in prestito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Ho letto 1450 post di consenso .boh

Io altrettanti negativi " 30 milioni sono troppi" " troppe cappelle per cui non è ancora affidabile" " in Europa c'è di meglio " "mai più giocatori dal nostro campionato"

E che diamine....Acerbi ultimamente,  la BBC, e tutta la storia di difensori che abbiamo avuto non sono bastati per capire che dietro abbiamo un urgente bisogno di qualcuno che parli la stessa lingua di Di Gregorio. Per fortuna non sono tutti così ma se scorri indietro anche nel vecchio topic ne ho lette numerose di critiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giova ricordare che sotto contratto ci sono:

- Kalulu

- Bremer

- Gatti

- Kelly

- Cabal

- Djalo

- Rugani

Giocheremo a tre? Sono già troppi. Giocheremo a 4? Ciao...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, homer75 ha scritto:

Miretti Savona e Mbangula per quanto mi riguarda possono dire addio a mai più alla Juve .bye Forse proverei Mbangula in prestito

Io ho provato a proporli nello scambio con leoni. Mi hanno risposto che non bisogna cedere nessuno di questi 🤣 poi però se questo leoni esplode con Conte o a Milano poi vediamo con Miretti tenuto chi avrà fatto l'affare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

- Kalulu

- Bremer

- Gatti

- Kelly

- Cabal

- Djalo

- Rugani

questi sloggiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

questi sloggiano 

Può essere. 

Voglio essere generoso: 

DiGre, Perin, Kalulu, Bremer, Locatelli, Thuram, Koop, McK, Yildiz. 

Gli altri possono andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, B4C ha scritto:

- Kalulu

- Bremer

- Gatti

- Kelly

- Cabal

- Djalo

- Rugani

È criminoso considerare Djaló, ma per favore. È ovvio che faranno di tutto per cederlo e casomai sarà fuori rosa. Inoltre Cabal può pure andare in prestito a giocare stabilmente (idem Savona).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

È criminoso considerare Djaló, ma per favore. È ovvio che faranno di tutto per cederlo e casomai sarà fuori rosa. Inoltre Cabal può pure andare in prestito a giocare stabilmente (idem Savona).

Cabal me lo terrei, Savona può andare in prestito… Djalo andare e non tornare proprio 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Nomediocrity ha scritto:

Una squadra come la Juventus ha il dovere di non lasciarsi sfuggire un giovane italiano così forte come Leoni.

Un tempo li controllavamo quasi tutti.

Il dominio deve iniziare dal mercato, poi si rifletterà in campo.

Così come il Bayern in Bundesliga

(Sono d’accordo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Chi cederebbe Miretti e Savona ncapisce niente; ma scusatemi, ma che catz vi hanno fatto? Sono italiani con ampi margini di crescita, Savona in un sistema funzionante ha tenuto botta all'attacco del City. No dico, del City. Miretti 90 partite di serie A a 22 anni. Ma me li porto in panchina tutta la vita due juventini cresciuti qui fin da piccoli che costano niente, mica devo tenerli titolari. Impazzisco, date un po' retta a me e a@baggio18 va. 

Italiani non vuol dire nulla, Savona è una sciagura e lo ha dimostrato più di una volta, è giovane ma già ne è riuscito a combinare molte, che  non costa relativo perché poi va in campo e fa i danni, col Venezia abbiamo seriamente rischiato di non andare in Champions per colpa sua e di Kelly, alla Juve giocatori decenti almeno, senza considerare che un pollo che si prende Savona per 10mln lo si trova. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che Tudor è stato confermato come allenatore per il prossimo anno, non ho ancora capito con quale schema preferisce giocare, fin'ora si è dovuto adattare con i giocatori che aveva, ma ora sarà curioso vedere quali rinforzi vorrà e quali cessioni ci saranno, immagino che gli esterni come Mbangula verranno sacrificati più per scelte tattiche che altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.