Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Fabregas a quanto pare ha detto si all'Inter secondo Santi Aouna, esperto di mercato che aveva anticipato da settimane l'addio di Simone Inzaghi.

Un po' mi dispiace perché l'avrei visto bene da noi.

ieri sera Di Marzio ha detto che gli ha dato picche, preferisco credere a lui e non a chi disse che Rabiot doveva andare all'Inter e Lautaro alla Juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pasquale.esposito-1512 said:

Io continuo a non capire come possiamo permetterci di schifare Mancini.

Cosa c'e di meglio come Italiani in giro?

Tranquillo ce lo possiamo permettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Sei nato nel 2007?

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma è un bidone hahahah

Speriamo resti il prossimo anno

Hanno detto a Sky convocato perché alcuni difensori sono in giro per il mondo lontani o anche  a drogarsi è l’unico disponibile vicino e sobrio era il ruga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

no. la roma lo ha contattaco come lo hanno contattato anche luipsia e bayer leverkusen e lui le ha rifiutate. l'unica che non rifiuterà sarà l'inter se fa una offerta. marotta lo segue da mesi e come dico da una settimana, per me lo ha gia preso. imho poi oh,domani escono con un altro nome

Va bhe andare all' inter ora non deve essere una cosa molto buona, mi aspetto che Inzaghi sia fuggito anche perché sente puzza .... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Bisogna attendere il summit fra Gravina, La Russa, Bonolis, qualche nuovo ndranghetista e pure Mayulu a dire la sua.

quello sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Non allena un club da anni. Ha vinto solo senza avversari. Le sue squadre di club giocavano male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Hanno detto a Sky convocato perché alcuni difensori sono in giro per il mondo lontani o anche  a drogarsi è l’unico disponibile vicino e sobrio era il ruga

Spalletti preso dalla disperazione aveva chiesto anche a me di andare a fare numero ma ho rifiutato perché mi fa senso avere come compagno Bastoni dai denti gialli.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

in effetti perche schifare uno che non allena da 12 anni un club

Adesso, ***lippiallajuve*** ha scritto:

al di la se Mancini arriva o meno piccole considerazioni:

• juventno lo è sempre stato in tempi non sospetti

Questa è una leggenda metropolitana che il suo procuratore ha smentito in radio facendosi una grossa risata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Esempio?

9 scudetti di fila e 2 finali Champions.

Sono arrivati perché Elkann ha messo persone incompetenti?

Va, vai a farti un giro 

Vedi molti di voi parlate senza neanche sapere le cose.. 

le vittorie che citi sono arrivate sotto la gestione agnelli 😉

il prima e il dopo sono solo sciagure

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• non sarebbe gradito a Gravina
  • pratica un bel calcio 4 3 3 ed è capace di fare gruppo (vedasi vittoria europeo)

A me come allenatore piace, per quello che rappresenta meno.

Una domanda che voglio fare a tutti, ma se la dirigenza non ha problemi ad ingaggiarlo nonostante il suo passato perchè dobbiamo farci noi il sngue amaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Non allena un club da anni. Ha vinto solo senza avversari. Le sue squadre di club giocavano male.

è uno dei simboli dell'antijuventismo, certe sue dichiarazioni all'epoca di calciopoli non le dimentico.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe andare all' inter ora non deve essere una cosa molto buona, mi aspetto che Inzaghi sia fuggito anche perché sente puzza .... 

non credo.se ne sarebbe andato comunque, non si rinuncia a 50 mln in 2 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Mastrantuono del River, di cui tanto si parlava qui dentro, conteso da Real e Psg. Raga ormai è impossibile scovare il giovane talento , Fabrizio Romano e simili fanno le marchette a club e procuratori e appena un quindicenne o sedicenne ha talento è conosciuto in tutta Europa. 
Ormai scovare quello sconosciuto non è fattibile.
Questo calcio moderno sta diventando una tragedia 

Con Alberto Costa Giuntoli c’è riuscito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendetemi per pazzo ma io il mancio lo vorrei. è un vincente e ha esperienza sia di top club che di competizioni europee. onestamente con tutto il bene che voglio a Igor pensarlo il nostro mister mi mette tristezza. ci serve gente carismatica e di esperienza. l'unico dubbio è il fatto che non alleni un club da tanto ma sicuramente sa come si vince 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Mancini non allena una squadra di club da 10 anni ... Era fuori dal giro Allegri dopo due anni , chissà questo dopo 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, AlexYildiz10 said:

Xavi se non erro si parlava anche mesi fa.

Come lo vedreste?

A me piacque molto l'approccio tattico che portò al Barça, che di fatto è stato la base della nuova era Flick. Xavi ha tolto quella squadra dall'impasse in cui era finita, non dimentichiamolo. Fece degli errori, che ha ammesso in diverse interviste (cosa rara), sia sul mercato sia nella gestione.

Alla stessa domanda, due anni fa avrei risposto con un grande sì. Oggi, scottato da Motta, credo che la cosa più importante sia capire il lato psicologico e di gestione. E sia chiaro che lui fa il suo gioco, è forse l'estremizzazione del giochismo. Questa mi pare l'unica cosa su cui non ha mai ritrattato. O gli fai fare quello che lui vuole (sa?) fare o non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Vedi molti di voi parlate senza neanche sapere le cose.. 

le vittorie che citi sono arrivate sotto la gestione agnelli 😉

il prima e il dopo sono solo sciagure

E chi l'ha messo là Agnelli, mio nonno?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• non sarebbe gradito a Gravina
  • pratica un bel calcio 4 3 3 ed è capace di fare gruppo (vedasi vittoria europeo)

Beh dai, dopo questa estate direi che "essere juventino da tempi non sospetti" non significa proprio più nulla. 

Che non sia gradito a Gravina mi pare strano, nonostante il fallimento della qualificazione del mondiale e dell'aver abbandonato la nazionale a metà qualificazione, è pur sempre l'ultimo CT che ha vinto qualcosa, e passeranno anni e anni prima che altri vincano con questa nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi fanno ridere la notizia di Mancini parte ieri da radio bianconera dove lo chef di un principe di arabia ha confermato che emissari di Mancini seguiranno la Juve negli Usa… al che il direttore della radio lo ha incalzato, ma vanno a vedere le partite del mondiale in generale? No la Juve… 
Mo come al solito la notizia rimbalza, ma per me nessuno sa! Niente…. Tra l’altro manca la tempistica di quando questa notizia sia fresca… magari questi personaggi sono passati nel ristorante un mese fà…. insomma a me sembra più una spifferata che una notizia….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.