Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Decisione giusta, Igor merita la

conferma e poi, parliamoci chiaro, se non puoi arrivare a profili top o semi top, giusto andare avanti con chi ci ha portati in Champions.

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Sono contento per Igor, si è meritato la sua chance. Sono convinto che a lui freghi poco delle possibili valutazioni della società. Alla fine ha ottenuto la sua chance, era il suo obiettivo

Che parta con due mesi di lavoro alle spalle, con l'obiettivo conseguito e con lo spogliatoio dalla sua e' un triplice vantaggio che non conviene sacrificare al 4 giugno per un profilo grossomodo simile o non tanto piu' interessante del suo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Adesso segno tutti i nomi dei felici di questa scelta folle, che poi a Dicembre saranno i più incazzzati per i pessimi risultati e faranno finta di non avere detto nulla...

Però vorrei anche segnarmi I nomi di quelli che pensano sia sbagliato, e sapere su quali basi di certezza assoluta. 

Anche avessi ragione tu non abbiamo la sfera di cristallo ne la certezza assoluta 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Articolo stupendo, incontro positivo ma sarà determinante il mondiale per club come se a fine Giugno ci sarà la fila di allenatori disponibili.

In ogni caso è giusto che la società faccia passare questo messaggio visto che Tudor è già considerata la 3° scelta (dopo Conte e Gasperini).

Vabbè, il senso è che a meno di clamorosi svarioni al mondiale verrà confermato. Cioè, se farà una decente competizione, si troveranno nella stessa situazione di oggi. Ad oggi, considerando il mercato degli allenatori, è l’unica certezza. 

Comunque, secondo me, chi critica la conferma di Igor sottovaluta l’esperienze maturate in passato e allo stesso modo sottovaluta l’impresa di arrivare ai quarti con una squadra a pezzi sotto tutti i punti di vista. Anzi, peggio sono convinto che chi lo giudica male lo fa solo per aver visto quelle quattro partite a maggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

Tra i prendibili: Fabregas in primis che con la nostra rosa farebbe molto bene imho, poi De Zerbi sarebbe anche una bella scommessa.

Tra i top emery e ovviamente il sogno klopp

Ma sono tutti nomi non prendibili

Forse solo De Zerbi che però ci odia e non penso voglia mai venire qua (e io aggiungo: meglio così) 

Fabregas è ricoperto d'oro al Como e fa quello che vuole, Emery ha appena rinnovato, Klopp ha smesso di allenare e lo ha detto a chiare lettere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Ennesima stagione buttata nel ces

Bentornati settimi posti

mamma mia che monnezza

occhio che proprio quando le stagioni  iniziando con questi presupposti poi si rivelano una sorpresa in positivo, partiamo a fari spenti senza avere gli occhi di tutti addosso meglio cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artyom ha scritto:

Praticamente ha preso la squadra a campionato in corso, in una situazione disastrosa, senza mai tutti i titolari e vi aspettavate faville? 

Non mi aspettavo faville. Ha fatto quanto richiesto e lo ringrazio perchè credo che con Motta, in Champions non ci saremmo arrivati. 

Se però, devo fare un valutazione sul Tudor allenatore non mi ha dato vibes da mister di alto livello come invece dovrebbe esserlo il mister della Juve.

Voglio precisare che, la sua migliore esperienza, a Verona, ha preso in mano una squadra allenata divinamente nei due anni precedenti da Juric, a cui lui -a differenza di Di Francesco- ha apportato qualche miglioria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Roby76MJ said:

Adesso segno tutti i nomi dei felici di questa scelta folle, che poi a Dicembre saranno i più incazzzati per i pessimi risultati e faranno finta di non avere detto nulla...

"scelta folle" ma chi ti devono prendere scusa, sfumati Conte  e Gasp, rimane Tudor che vale gli altri disponibili. 

Ma almeno conosce l'ambiente ed è affine alla società Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi aspetto un bonucci nello staff di tudor tra pochi giorni😂😂😂😂

Grazie a Dio senza Conte abbiamo schivato sto fosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Secondo me i felici sono pochi...e sono gli stessi che non vedono l'ora di criticare a prescindere. 

Io sono mediamente soddisfatto. Questo perché le alternative ad oggi mi fanno orrore. 

Felice lo sarei stato per altro. Ma abbia una dirigenza e proprietà da circo, che si vuole pianificare a giugno è normale che non peschi niente di buono. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Segna anche il mio. A proposito, sul magnifico due Giuntoli-Motta cosa dicevi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Tudor è stato preso come tappabuchi e alla fine viene confermato perché in società non sanno che allenatore prendere, tra l'altro in questi mesi non è che ha dimostrato chissà cosa Tudor

Siccome sprizza di juventinità e allora va bene. A fine anno alziamo la mentalità juventina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Segna in grassetto

Jamino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Che parta con due mesi di lavoro alle spalle, con l'obiettivo conseguito e con lo spogliatoio dalla sua e' un triplice vantaggio che non conviene sacrificare al 4 giugno per un profilo grossomodo simile o non tanto piu' interessante del suo.

Amico mio mi aggiorni per favore?

leggo fermento .piangi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Eh si parliamone, agli ottavi fanno fuori con un 1-0 e uno 0-0 il mitico Tottenham di Conte, ai quarti il napoli già in vacanza scudetto di Spalletti

Intanto ci è arrivato, vuoi che ti riepilogo le ultime squadre con cui siamo usciti dove partivamo sempre favoriti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me resta incomprensibile iniziare la stagione con Tudor, mi sembra di essere la Roma dell'anno scorso che inizia con De Rossi per poi sostituirlo a metà Autunno.

Parliamo di quella che attualmente è stata la 3° scelta, rinnovare il contratto sarebbe da autolesionisti.

Mettila così...d'ora in poi chiunque sarebbe la terza, quarta o quinta scelta...e diciamoci la verità...non c'è nulla di buono nel mercato allenatori attualmente a disposizione....sono curioso di vedere cosa pescheranno i prescritti...tanto per fare un paragone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ragazzi l'unico dubbio era se Tudor ci piantava prima del mondiale. Fortunatamente hanno fatto quello che mi aspettavo (dare la colpa a Giuntoli degli errori di comunicazione) e hanno confermato il tecnico. Ma secondo me serve anche rinnovare, altrimenti sarà sempre debole. 

Visto e considerato che la Sua storia parla per Lui ... è uno che si dimette e non cerca rendite parassitarie, forse più che il rinnovo secco si potrebbe togliere la clausola con penale minima in caso di esonero ed inserire un prolungamento automatico per il 26/27.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.