Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Tudor è stato preso come tappabuchi e alla fine viene confermato perché in società non sanno che allenatore prendere, tra l'altro in questi mesi non è che ha dimostrato chissà cosa Tudor

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Siamo a giugno ma l'angolo dell'indovino ha già decretato che la stagione sarà fallimentare

Sono a lutto per gonde

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Igor è un buon allenatore. Senza infamia e senza lode. 

Hanno deciso di non decidere.

Grande dirigenza devo dire. Ma va bene così. 

Avevano deciso ma forse sarà per l anno prossimo..

detto questo ora bisogna formare lo staff di tudor che nn esiste, e dare un po’ di carattere a questa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che si lamentano chi cacchio volevano come allenatore? No ora voglio i nomi mi dovete fare nomi prendibili decenti e con garanzia di successo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sono contento per Igor, si è meritato la sua chance. Sono convinto che a lui freghi poco delle possibili valutazioni della società. Alla fine ha ottenuto la sua chance, era il suo obiettivo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Articolo stupendo, incontro positivo ma sarà determinante il mondiale per club come se a fine Giugno ci sarà la fila di allenatori disponibili.

In ogni caso è giusto che la società faccia passare questo messaggio visto che Tudor è già considerata la 3° scelta (dopo Conte e Gasperini).

A fine Giugno ci sarà Conte disponibile .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che mi smentirà ma non credo che Tudor possa essere l'allenatore di una Juve vincente (felice di sbagliarmi). Il suo ingresso è servito per riprendere in mano la situazione vista la depressione creata da Motta ma comunque parliamo di un bottino di nove partite in cui le vittorie sono arrivate in casa con Genoa, Lecce, Monza e Udinese ed in trasferta contro il Venezia. Ha perso a Parma e pareggiato contro Lazio, Bologna e Roma. La squadra è sembrata semplicemente più quadrata ma non ho visto una svolta nemmeno emotiva che ci si poteva aspettare.

Ora, conterà tantissimo la campagna acquisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto tenere Tudor, non perché sia il migliore ma provare se non puoi prendere uno che realmente ti può fare la differenza è meglio restare con chi già conosce la squadra e l'ambiente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lokom ha scritto:

chi volevi? giusto per capire 

Tra i prendibili: Fabregas in primis che con la nostra rosa farebbe molto bene imho, poi De Zerbi sarebbe anche una bella scommessa.

Tra i top emery e ovviamente il sogno klopp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Vabbè ragazzi, portiamoci avanti: chi arriva ad allenarci a marzo 2026? .asd

Scherzi a parte, questo gruppo sta iniziando proprio come aveva iniziato quello precedente (2o anno di Allegri): con zero entusiasmo da parte della piazza e un allenatore che dopo due pareggi mezza tifoseria vuole fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Avevano deciso ma forse sarà per l anno prossimo..

detto questo ora bisogna formare lo staff di tudor che nn esiste, e dare un po’ di carattere a questa squadra

Conte spero non metta mai più piede a Torino.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Skyn99 ha scritto:

Preferisco puntare su qualcun altro sperando almeno si riveli una scelta giusta, piuttosto che restare fermo e sapere già da ora ciò che sarà. mediocrità

Perché le cose funzioni servono elementi di contesto funzionali...puoi pure prendere un Fabregas (tanto per citarne uno con parecchio hype)ma se intorno trovi scetticismo o peggio conflittualità (se arrivasse Mancini rinverdiremmo i fasti del "un maiale non può allenare" di ancelottiana memoria se lo ricordate...mentre Pioli è un Tudor piùvecchio), squadra che non ti segue, incapacità motivazionale, ricerca di soluzioni semplici in situazioni problematiche poi tutto diventa necessariamente più difficile. Tipo con Motta lo scorso anno che era il miglior tecnico emergente della serie A, un visionario del calcio, non uno raccattare per strada. Quindi a meno di non trovare il Kloop/Ancelotti della situazione la situazione Tudor magari non ti da elementi di garanzia di gioco sfavillante ma ti garantisce tutte le altre cose sopra riportate...mediocrità? Non per forza è un male..nel nostro caso i latini la chiamavano "aurea mediocritas"...questa squadra ha essenzialmente bisogno di lavorare in un clima il più sereno possibile..se Tudor lo garantisce anche con il lato umano e identitario è giusto che sia Tudor.

Se avete il nome di qualche fenomeno bravo sia sul lato umano, identitario o tecnico fatelo pure però...non ne vedo in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma quelli che si lamentano chi cacchio volevano come allenatore? No ora voglio i nomi mi dovete fare nomi prendibili decenti e con garanzia di successo 

La garanzia di successo non te la da nemmeno Guardiola ma già Gasperini lo avrei preferito a Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Spero che mi smentirà ma non credo che Tudor possa essere l'allenatore di una Juve vincente (felice di sbagliarmi). Il suo ingresso è servito per riprendere in mano la situazione vista la depressione creata da Motta ma comunque parliamo di un bottino di nove partite in cui le vittorie sono arrivate in casa con Genoa, Lecce, Monza e Udinese ed in trasferta contro il Venezia. Ha perso a Parma e pareggiato contro Lazio, Bologna e Roma. La squadra è sembrata semplicemente più quadrata ma non ho visto una svolta nemmeno emotiva che ci si poteva aspettare.

Praticamente ha preso la squadra a campionato in corso, in una situazione disastrosa, senza mai tutti i titolari e vi aspettavate faville? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, silver1981 ha scritto:

lo so ma si stava tanto meglio..

Amico mio, mentre lo scrivevo mi veniva il magone....bei tempi ;)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Igor è un buon allenatore. Senza infamia e senza lode. 

Hanno deciso di non decidere.

Grande dirigenza devo dire. Ma va bene così. 

Hanno deciso che un conto é Conte, ma per gli altri disponibili non vale la pena cambiare. 

E hanno fatto bene. 

Ora però il mercato deve essere fatto con criterio con pochi ma giusti innesti, no servono rivoluzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Parliamone...

Eh si parliamone, agli ottavi fanno fuori con un 1-0 e uno 0-0 il mitico Tottenham di Conte, ai quarti il napoli già in vacanza scudetto di Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso segno tutti i nomi dei felici di questa scelta folle, che poi a Dicembre saranno i più incazzzati per i pessimi risultati e faranno finta di non avere detto nulla...

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Jimmy McGill said:

Vincente è dura, ma ci dobbiamo mettere in testa che le altre squadre in Italia fanno pena , incluso il Napoli ed ovviamente gli ingiocabili.

Secondo me ci facciamo abbindolare troppo dagli elogi no-sense mediatici che ste squadre hanno.

Già quest'anno avessimo avuto un Bremer in piu' ed un Vlaovic in meno fin da subito, facevamo 10 punti in piu... nonostante i fallimenti in chiave di mercato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ragazzi l'unico dubbio era se Tudor ci piantava prima del mondiale. Fortunatamente hanno fatto quello che mi aspettavo (dare la colpa a Giuntoli degli errori di comunicazione) e hanno confermato il tecnico. Ma secondo me serve anche rinnovare, altrimenti sarà sempre debole. 

Boh secondo me non lo rinnovano perché non sono certi di restare con lui a lungo. La conferma (sempre secondo me) è perché è la figura migliore tra quelli rimasti, ma aspetteranno l'anno prossimo per capire i suoi risultati da inizio stagione e se si presenterà qualche occasione. Certo tutto ciò lo rende "debole" come dici tu. Io avrei preferito una scelta netta, o allontanamento subito con un grande grazie o rinnovo immediato, giusto per dare un segnale (certo il rinnovo potrebbe comunque avvenire prossimamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.