Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 1ª Giornata: Al Ahly-Inter Miami 0-0, Bayern Monaco-Auckland 10-0, PSG-Atl Madrid 4-0, Palmeiras-Porto 0-0, Botafogo-Seattle 2-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Se sto girone finisce con tutti a quota 3 punti e differenza reti 0, cosa si fa?

Si guarda ai goal fatti, poi ai cartellini

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Nick Lyott said:

Se sto girone finisce con tutti a quota 3 punti e differenza reti 0, cosa si fa?

Cartellini e sorteggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Penso che nel caso conti il numero di cartellini presi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza atletica tra le due squadre, adesso, si sta facendo sentire. Brasiliani nel pieno della forma mentre i portoghesi a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica ho visto 2 partite finite tutte 2 e 0-0 e il 10-0 non l'ho visto; sono un fenomeno iosefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

In pratica ho visto 2 partite finite tutte 2 e 0-0 e il 10-0 non l'ho visto; sono un fenomeno iosefz

Ti consiglio, allora, di vedere la prossima partita. Botafogo contro Seattle, ore 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Ti consiglio, allora, di vedere la prossima partita. Botafogo contro Seattle, ore 4.

0-0 :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

Pareggio bugiardissimo

Tra primo e secondo tempo in effetti ci sono state almeno 4 azioni in cui ho detto nooo, impossibile che non è entrata! Una nel primo tempo è stata assurda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Tra le brasiliane qual è la più forte?

Il Flamengo è fortissimo: Alex Sandro, Danilo, Jorginho.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

.brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Abbiamo trovato l'altra squadra ingiocabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco al momento la situazione cartellini nel girone A

Al-Ahly –1, Palmeiras –2, Porto –2, Inter Miami –4.

ps: contento che il Miami sia ultimo per le due stupidissime ammonizioni per proteste di Busquets e Suarez, la mierda umana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, ho messo la pagina inglese di wikipedia per capire i criteri in caso di parità punti ai gironi.

Ho sempre saputo che la FIFA guarda inizialmente alla differenza reti generale e poi ai confronti diretti, al contrario dell'UEFA.

Mi pare però che abbiano invertito e si siano adeguati al sistema UEFA. Possibile? O fatta una certa ora è meglio che vada a letto? :siciao:
Qui il regolamento ufficiale.

https://digitalhub.fifa.com/m/18848e4224efbd91/original/FCWC25_Regulations_EN.pdf

Qui il passaggio specifico:

ARTICLE 13: EQUAL POINTS AND QUALIFICATION FOR KNOCKOUT STAGE

If two or more teams in the same group are equal on points after the completion of the group stage, the following criteria, in the order below, shall be applied to determine the ranking:

a) greatest number of points obtained in the group matches between the teams concerned;

b) superior goal difference resulting from the group matches between the teams concerned;

c) greatest number of goals scored in all group matches between the teams concerned.

If, after having applied criteria a) to c) above, teams still have an equal ranking, and in order to determine their final rankings, criteria a) to c) above are applied to the matches between the remaining teams only. If no decision can be made through this procedure, criteria d) to f) below shall apply as follows to the two or more teams still equal on points:

d) superior goal difference in all group matches;

e) greatest number of goals scored in all group matches;

f) highest team conduct score (players and team officials) relating to the number of yellow and red cards obtained:

- yellow card: minus 1 point

- indirect red card (as a result of two yellow cards): minus 3 points

- direct red card: minus 4 points

- yellow card and direct red card: minus 5 points

Only one of the above deductions shall be applied to a player or team official in a single match. The team with the highest number of points shall be ranked highest.

g) drawing of lots by FIFA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Qui il regolamento ufficiale.

Se vabbè... annamo tutti a letto lo leggiamo domani .ghgh 

Notte e sempre forza Club de Fútbol Monterrey!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Tanto sono stati più divertenti i due 0-0 .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@_Alex_

Trovato la regola FIFA che vieta il cambio di casacca dei giocatori durante il torneo. 

24.8 For the avoidance of doubt, no player may be on the final list of more than one club participating in the Competition, and no player may play matches for more than one club participating in the Competition.

Di conseguenza, per tornare all'esempio che si faceva prima, se il Palmeiras venisse eliminato, Estevao non potrà giocare per il Chelsea, anche se dal primo luglio diventerà un giocatore di proprietà dei Blues.

Allo stesso modo, Conceiçao e Kolo Muani non potranno proseguire il torneo con Porto o PSG.

Si spera che, in base agli accordi presi, ce li lascino fino a quando saremo ancora in lizza, anche se ci fosse il rischio di incroci "pericolosi". :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.