Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 1ª Giornata: Al Ahly-Inter Miami 0-0, Bayern Monaco-Auckland 10-0, PSG-Atl Madrid 4-0, Palmeiras-Porto 0-0, Botafogo-Seattle 2-1

Post in rilievo

2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Al momento saremmo fuori, però siamo un solo punto sotto il Milan che non parteciperà alla prossima champions e a pari punti con l'Atalanta.

Inter 43 punti

Milan 19 punti

Juventus 18 punti

Atalanta 18 punti

Io ho dati diversi, trovati su kassiesa, postati sopra.

Cmq è ancora tutto in gioco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Non così male, visto che abbiamo già scartato la stagione senza coppe per le note vicende.

Il Napoli, che non ha giocato le coppe quest'anno, sta a zero, per dire.

Guardando il ranking delle italiane, ecco come stiamo messi dopo questa stagione, la prima del prossimo quadriennio:

inda 40, Lazio 26, Atalanta 21, Fiorentina 20, Milan 19, Juve 16, Roma 14, Bologna 11, Napoli 0.

Nulla di irreparabile se infiliamo un buon ciclo. Il secondo posto è alla portata.

Ovviamente escludo che una squadra italiana possa vincere la CL nei prossimi anni.

I punti di Lazio e Fiorentina non contano essendo arrivati non in champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nuova proprietà ha scritto:

Sicuro? Credevo si contasse il ranking europeo in generale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Non così male, visto che abbiamo già scartato la stagione senza coppe per le note vicende.

Il Napoli, che non ha giocato le coppe quest'anno, sta a zero, per dire.

Guardando il ranking delle italiane, ecco come stiamo messi dopo questa stagione, la prima del prossimo quadriennio:

inda 40, Lazio 26, Atalanta 21, Fiorentina 20, Milan 19, Juve 16, Roma 14, Bologna 11, Napoli 0.

Nulla di irreparabile se infiliamo un buon ciclo. Il secondo posto è alla portata.

Ovviamente escludo che una squadra italiana possa vincere la CL nei prossimi anni.

Conta solo la Champions, Fiorentina Lazio e Roma sono a 0.

Nel frattempo tripla occasione sottoporta per il Palmeiras

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, garrison said:

Bhe la corsa la devi fare sulle altre italiane eh...

Ah ok, avevo capito male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Al momento saremmo fuori, però siamo un solo punto sotto il Milan che non parteciperà alla prossima champions e a pari punti con l'Atalanta.

Inter 43 punti

Milan 19 punti

Juventus 18 punti

Atalanta 18 punti

Al momento in pratica la lotta è con l’Atalanta, ma non sappiamo come arriverà alle prossime stagioni senza Gasp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nuova proprietà ha scritto:

1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

Conta solo la Champions, Fiorentina Lazio e Roma sono a 0.

Avete ragione voi. Credevo contasse il ranking generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Io ho dati diversi, trovati su kassiesa, postati sopra.

Cmq è ancora tutto in gioco.

Sì ma i punti contano solo se fatti in champions ed il conteggio dei punti è diverso. 

I punti li ho presi da un articolo di calcio&finanza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manu-15 ha scritto:

Al momento in pratica la lotta è con l’Atalanta, ma non sappiamo come arriverà alle prossime stagioni senza Gasp

Ma io mi attendo anche una caduta progressiva e rovinosa dell'inda. Quindi... se non facciamo katsate, al prossimo giro ci siamo ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Ma io mi attendo anche una caduta progressiva e rovinosa dell'inda. Quindi... se non facciamo katsate, al prossimo giro ci siamo ancora.

Tra l’altro, però per ora il vantaggio è bello grande. A noi basta che, pur uscendo, facciamo parecchie vittorie prima così restiamo in alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manu-15 ha scritto:

I brasiliani (e i sudamericani in generale) hanno sempre dato tantissima importanza al Mondiale per Club, figuriamoci con questa formula nuova

Sí, ma quasi tutti i migliori sudamericani giocano in squadre non sudamericane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia pure a scoppio ritardato di qualche ora mi è venuta in mente una bella riflessione,Bayern vs Auckland 10-0 è come avere praticamente visto DUE finali di champions!!!

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manu-15 ha scritto:

Tra l’altro, però per ora il vantaggio è bello grande. A noi basta che, pur uscendo, facciamo parecchie vittorie prima così restiamo in alto

Senza avere la sfera di cristallo, io vedo Juve e Napoli in salita. Inter giù. Atalanta pure. Roma e Milan boh. Il resto non conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nonseinormale65 ha scritto:

Sia pure a scoppio ritardato di qualche ora mi è venuta in mente una bella riflessione,Bayern vs Auckland 10-0 è come avere praticamente visto DUE finali di champions!!!

Due finali di champions con i prescritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non conta solo la cosa sulle italiane.

Questa volta ci è andata bene perché siamo stati la penultima squadra qualificata per ranking (sopra il Salisburgo), se tipo l'Ajax e il Salisburgo avessero fatto meglio saremmo fuori (però difficilmente faremo peggio dello scorso quadriennio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.