Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Live) Fase a Gironi • 1ª Giornata: Al Ahly-Inter Miami 0-0, Bayern Monaco-Auckland ore 18:00, PSG-Atl Madrid ore 21:00, Palmeiras-Porto ore 00:00, Botafogo-Seattle ore 04:00

Post in rilievo

Sinistro di Messi dal limite dell'area, non abbastanza angolato. Portiere egiziano para facile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel tiro egiziano, ma il portiere argentino del Miami, Oscar Ustari, fa l'ennesimo ottimo intervento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi si libera al limite dell'area, inventa un assist per un compagno che spara alto. Miami meglio nella ripresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi ha preso a giocare. Col passare dei minuti e il sole tramontato, probabile che faccia un filo più fresco. Suarez, invece, ancora non pervenuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entra Cremaschi, mezzo americano, mezzo argentino, mezzo italiano. Tempo fa, ce lo avevano avvicinato in chiacchiere di mercato.

Prima palla che tocca, situazione interessante, la gioca all'indietro da mezza sèga. Adios. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo tempo 3 minuti, secondo 5 ... boh non capisco perché questi recuperi larghi

Suarez fantasma oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra paratona egiziana su tiro insidiosissimo della Pulce

5 minuti fa, NoVar ha scritto:

Suarez fantasma oggi 

E str^^^o come al solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con un'altra paratona egiziana si chiude.

0-0.

Partita piacevole, con diverse occasioni. Meglio gli egiziani nel primo tempo, più incisivo il Miami nella ripresa.

Migliori in campo i due portieri, davvero bravi entrambi. 

A chi fa facile ironia su questo torneo... Trovo più interessanti queste sfide, rispetto alla maggior parte di ciò che si vede in serie A.  .fuma

ps

E' uscito anche  il dato degli spettatori: 61.000. Stadio da 65.000 quasi pieno infatti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, NoVar ha scritto:

primo tempo 3 minuti, secondo 5 ... boh non capisco perché questi recuperi larghi

Suarez fantasma oggi 

@PlatiniMichel aveva fatto questa precisazione nell'altro topic

Quoto

una precisazione "arbitrale"

questo è un torneo FIFA, non UEFA

quindi, come da protocolli FIFA, preparatevi a recuperi che potrano arrivare anche a 10-12 minuti  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il primo tempo e il Miami con un portiere normale (ma anche un Di Gregorio eh) finiva sotto di almeno 2 goal e con un arbitro corretto in 10 perdendo di goleada nel secondo tempo.

Invece fra portiere fenomeno e arbitro ancora più fenomeno l'ha scampata e da quanto leggo nel secondo tempo ha anche dominato.

Bene così per gli sponsor, ma da ora simpatizzo per gli egiziani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, velas ha scritto:

Devo avvertire @Roger Keith Barret che Laura Pausini e Robbie Williams potrebbero non esserci. Infantino non avrà sganciato il cachet... :siciao:

Quindi la Piadinara e Robbie non erano fisicamente presenti, ma hanno solamente fatto sentire la canzone attraverso gli altoparlanti? .ghgh

7 ore fa, velas ha scritto:

Il centravanti degli egiziani si chiama Trezeguet :d

Quindici anni fa avevano pure Zidan :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma come quarzo fate a guardare le partite in piena notte .ghgh io mi abbioccherei dopo 10 secondi :d

Se ieri sera tardi non vedevo la cubana al cinema nemmeno il primo guardavo, infatti a fine primo tempo ho spento 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Per protesta non ho guardato la partita 

Mi sembra una giusta reazione. Farei anche una raccolta firme per una petizione: Dov'è Laura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti