Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Giosimic ha scritto:

Qualcuno forte in giro ci sta. Non so se l'algoritmo funzioni bene ma penso che puntare su 20-25 enni a costi relativamente bassi (15-25 milioni) sia una strategia corretta (a priori)

E’ corretta, quello che volevo dire è che il ventenne da 15 milioni difficilmente diventerà un 21enne da 30, poi un 22enne da 60, poi un 23enne da 120. Più probabilmente diventerà un 25enne da 30. Non ci si può sempre aspettare di fare l’affare a due spicci.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

quindi il fatto che tognozzi sia vicino all'arsenal per voi significa solo che ci abbia rifiutati.
la possiblità che la jvuentus sia virata volutamente su altro non è nemmeno presa in considerazione?

No. Questa è la versione che volete raccontarvi. La reale é che per Tognozzi era tutto fatto per il ritorno, poi sono arrivati i soliti temporeggiamenti e l’Arsenal ce l’ha soffiato offrendo più soldi e una posizione importante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Comolli parte molto molto male!!!

Se anche un guru ci ha detto che gli hanno offerto il doppio d'ingaggio prima che uscisse la notizia dell'Arsenal

Facciamolo almeno iniziare Comolli e poi potremo giudicarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Ma,  non saprei, se no perché l arsenal ci ha ciulato tognozzi?

Ero chiaramente ironico. Rido per sottolineare ciò che stiamo inventando nel calcio 😁😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Rux ha scritto:

l'allenatore ce l'abbiamo già

E lo sapevooooooo che qualcuno mi diceva questa roba qua sapete benissimo che quando parlo di ufficializzazione andrebbe bene pure la conferma di Tudor che ad oggi non c’è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ci sono grossi soldi....io posso dire che sotto Tudor in questi partite le cose che mi sonoo  piaciute di più sono

la coppia Thuram Locatelli 

Yildiz molto + libero di svariaire

Kelly da terzo difensore si sganciava e entrava dentro il campo fino ad inserirsi in area ( Cabal anche potrebbe farlo e meglio)

Kolo che attacca la profondità e che sa stoppare orintandosi la palla anche in movimento guardando la porta (  a differenza di qualcuno.....)

la gamba di Costa non sembra per niente male

io ripartirei da questo....sperando nel recupero di Bremer e se nel caso dovessimo vendere Cambiaso...mettere qualcuno a sinistra di valore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Comolli parte molto molto male!!!

checi può fare comolli se i suoi predecessori l'hanno fatto scappare e ora giustamente lo cerca l'arsenal e chi oggi non andrebbe in premier???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

No. Questa è la versione che volete raccontarvi. La reale é che per Tognozzi era tutto fatto per il ritorno, poi sono arrivati i soliti temporeggiamenti e l’Arsenal ce l’ha soffiato offrendo più soldi e una posizione importante. 

esatto...hanno programmato una rivoluzione societaria senza decidere per tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Luca V. said:

Esatto, ma preferisco questo clima che l'esaltazione del nulla come lo scorso anno.

posso capire la "scaramanzia" ma questo posto è tossico e fetido in questo momento. Devo riuscire a staccarmi fino a fine estate.

auguri a chi non la pensa come la banda di frustrati che infesta questo posto ma ha lo stomaco di restare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

e allora cominciassero a comprare braccetti e  esterni di centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Si. Il traghettatore. Quello che avresti dovuto rimpiazzare e che invece sei costretto a confermare perché sono saltati i piani a b c e d. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

Napoli campione a Pasqua e mischione con cani e porci a giocarsi i primi quattro posti. 

Ne vanno di nuovo 5 quest anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Comolli e tudor spianiamo la strada per la stagione successiva senza impegni europei. Tornerà Conte fresco di scudetto. Tifosi indignati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

e allora cominciassero a comprare braccetti e  esterni di centrocampo.

ancora manco il ds abbiamo 😄 
confermare l'allenatore in sto marasma è la scelta più giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.