Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

L'ex responsabile degli scouting della Juventus e direttore del Granada Matteo Tognozzi è attualmente in trattative avanzate per firmare con l'Arsenal.

Farebbe parte del team che lavorerebbe sotto la guida di Andrea Berta

fabrizio romano

Comolli chiama il suo amico del Tolosa.. 

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

La Juventus tenterà di negoziare con il Porto per provare a tenere Francisco Conceição. I bianconeri ritengono eccessiva la richiesta di 30M€.

(Sky Sport) 

Il Porto dopo la vetrina internazionale del gol di ieri sera ne chiederà 40, quindi direi pure di depennarlo dalla lista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

sta cosa di Calvo l'ho pensata pure io: non a caso è la gola profonda di Corsa.

Eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Tutto condivisibile. Mi sembra una tesi piuttosto equilibrata.
Unico passaggio su cui mi permetto di esprimere una parola in più, anche se può sembrare una crociata contro....è che il progetto non è Motta/Giuntoli, ma è un progetto di CALVO.
Calvo si ritrova in poco dopo il tracollo della gestione Agnelli ad essere unica figura dirigenziale al comando.
Lui da vita all'arrivo di Calvo, con l'intento (non unico), di spedire su Marte il fantino.
Portato allo sclero totale in mondovisione (anche per colpa sua), e chiesto allontanamento con addebito, quindi licenziamento in tronco.
Poi sappiamo come è andata, il solito accordo per evitare strascichi giudiziari inutili.
Anno dopo lo chef inizia a cucinare il suo menù gnamm gnamm con la chiamata di Motta e il killeraggio di tutti quei giocatori che potessero rappresentare una pseudo corrente Allegri all'interno del club.

Per dovere di verità. Si parla di Giuntoli come il male, di Allegri come letame, Agnelli rovina, ma del bello e affascinante Calvo
che ha gestito con disastro gli ultimi 4 anni, e che aveva un solo ed unico compito (trovare uno sponsor), peraltro fallito anche quello.
Si vince insieme e si ammettono i disastri insieme.

Invece Calvo si dimette (per salvarlo e non fare a lui ciò che invece lui senza pietà ha fatto con gli altri), va via e magicamente Giuntoli è unico responsabile, e Chiellini (che guardacaso prende il posto proprio di Calvo) cialtrone improvvisato con il telefono in mano che chiama tutti e da tutti viene rifiutato.

Strano, proprio l'uomo che gestiva effettivamente i contatti con i media. 
Ma questo è solo dovuto al fatto che io sono un malpensante, non certo per altri motivi...

Non ho ancora capito come una roba come Calvo sia arrivato a una tale posizione di potere interno a una società come la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi il fatto che tognozzi sia vicino all'arsenal per voi significa solo che ci abbia rifiutati.
la possiblità che la jvuentus sia virata volutamente su altro non è nemmeno presa in considerazione?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Sinceramente non capisco se è una critica verso di me.

Io dico solo che adesso bisogna aspettare e ponderare bene le scelte per non commettere altri errori.

Non si può correggere il passato ma possono lavorare per un futuro migliore.

Ma no, non so se tu sia anti Chiellini a prescindere sefz ma in questo specifico caso (Conte, Pintus, Tognozzi) e' davvero il meno responsabile... quando Gianni Agnelli voleva qualcuno in Juventus, gli telefonava lui stesso alle cinque del mattino sefz ... magari ha telefonato anche JohnJohn e ha trovato occupato o la segreteria telefonica sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma scusate, se da ieri è uscita la voce che Comollì per il ruolo di Capo Scout ha in mente quello che aveva al Tolosa, perché siete sorpresi che non arrivi Tognozzi? E poi, il non arrivo di Tognozzi perché dovrebbe essere una sconfitta?

Ieri sera qui dentro qualcuno aveva gurato la proposta di una inglese che offriva a Tognozzi il doppio per andare in Premier..., e comprensibilmente oggi lui va in quella direzione.

Difficile considerarla una vittoria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lord yupa said:

Già 

E a sto punto temo che come dice di marzio non arriverà nessun DS

Non capisco francamente 

Tognozzi non sarebbe venuto a fare il DS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

alla juve c'è il caos

è normale che scappino tutti 

Scappano tutti tranne Arthur e Vlahovic .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ColpaDiAlfredo said:

alla juve c'è il caos

è normale che scappino tutti 

ma scappano tutti chi? Conte ha un contratto ancora di 2 anni, dettaglio non da poco.

Pintus è al Real Madrid, mica alla Spal

Tognozzi va in Premier a guadagnare il doppio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Fool ha scritto:

Non capisco se la questione DS sia un bene o un male...

è un male, in qualsiasi gruppo di lavoro il contradittorio è necessario,  avere una figura accentratrice è un passo indietro, la struttura del management italiano è stata studiata all'estero  e presa come esempio. Ora mettere come  interlocutore principe l'allenatore per le scelte di mercato è deleterio. Le eventuali  frizioni tra ds e dg non arrivano alla squadra quelle tra dg e allenatore si. La figura filtro è indispensabile, mancava anche lo scorso anno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Non ho ancora capito come una roba come Calvo sia arrivato a una tale posizione di potere interno a una società come la Juventus 

Philip Morris...come Agnelli, come Arrivabene e come tanti altri che gravitano intorno ad Exor

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza di un allenatore che puoi giudicarlo in base a che tipo di panchine fa (Silva che ha allenato solo underdog in premier) discorso diverso per un dirigente. Quello del Tolosa non lo conosco ma facciano in fretta a prenderlo così lo possiamo giudicare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.