Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, huntroll ha scritto:

Qualsiasi possibile soluzione relativa al trasferimento di Duso è fuffa, il giocatore è invendibile ed una sua ipotetica cessione a titolo definitivo sarebbe l'operazione in uscita più incredibile della storia del calcio.

Farà il suo campionato con noi, segnerà 4 o 5 gol su azione, ed andrà al Como da parametro zero al posto di Cutrone per la stagione 2026 - 2027

verosimile purtroppo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

ciao Arme, ipotizzavo notizie sulla definizione del board dirigenziale.

ah..ok, grazie 

cheppalle.....quando torneremo a parlare di giocatori?

una volta sapevo che c'era Boniperti e in seguito Moggi e mi bastava, mica sapevamo chi fossero i loro collaboratori e tutte ste balle.....oggi settimane e settimane a discutere sul DS, sul caposcout, sul preparatore, sul reparto marketing....che due collioni

Mi prendano un attaccante che segna e un bel centrocampista, poi chi se ne frega di chi sia il caposcout

a parer mio il caposcout più bravo è quello che ha più soldi...perchè alla fine quelli buoni li prende lui 😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

Offerta ufficiale dell’Al-Hilal per Victor Osimhen. Al Napoli andrebbero 65m€ + 5m€ di bonus.

Club in contatto per trattare. Si attende il via libera finale dell’attaccante nigeriano.

[MatteMoretto]

:siciao: mo hanno i soldi

ecco dove prendono i soldi gli altri vendono...noi abbiamo invece giocatori invendibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

mah, su dusan non sono molto positivo come te. per me rimane e se ne va a 0. spero di essere smentito

Ti dicevo amico, io credo che alla Juventus non rimani se non ti vogliono 

vediamo

intanto speriamo che in usa faccia qualche gol , già quella sarebbe un ottima vetrina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Questo è il perché il tanto agognato Tognozzi non è stato assunto alla Juventus di Comolli, il puzzle si sta componendo:

Sinceramente dal nome della carica potrebbe anche essere che Chiellini ricopra il ruolo di DS in quest'ottica qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ovvio a meno che non faccia un super mondiale e attiri l'attenzione di qualche club arabo o turco, ma non è detto che accetti

So lo appena scritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Appunto, è quello che sto dicendo , ma sono sicuro che alla fine , ma proprio alla fine è! Una soluzione la troverà 

Dipende poi ovviamente da chi offre cosa.

Utopisticamente parlando se domani arriva il Milan ed offre un quinquennale da 6 ml sarebbe pazzo a rifiutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Dicono che sia il sosia di Landini :d

ecco dove l'avevo visto....non riuscivo a contestualizzare quel volto già noto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ce lo vedo John John che dice: ho bisogno di Indeed... in cerca di un DG.

Ovviamente io di come siano andate veramente le cose non ne so nulla, ma se Corsa ci dice che Comollì è stato individuato tramite un'agenzia di Head Hunting perché non dovrei credergli? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

vediamo

intanto speriamo che in usa faccia qualche gol , già quella sarebbe un ottima vetrina 

Ah beh contro i marocchini e qatariani.. Feega

Io invece spero si continui a farlo stare in panchina e farlo entrare l’ultimo secondo, giusto per non rischiare come col venezia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque leggere tutte queste vedove di tognozzi, per carità ottimo dirigente anche dai racconti di Romeo, però per me stiamo un attimo esagerando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

vediamo

ormai lo conoscono, non c'è bisogno della vetrina. il problema è l'ingaggio che è spropositato...se non cala e di molto le pretese non se lo piglia nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

Leggo di dusan e mi e vi domando? Ma non vi sembra la classica grana che si risolverà solo a fine mercato?

io penso proprio di sì 

Per me no. Rimarrà fino a fine contratto andando di prestito in prestito stile Arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Davide said:

So che può essere difficile iniziare a vedere il calcio sotto questo punto di vista...

ma nel corse degli ultimi anni, un sacco di aziende sono passate a tools o programmi che aiutassere la gestione aziendale anche utilizzando l'intelligenza aritificiale (ma non il chatgpt che può utilizzare anche un bambino di 6 anni, ma programmi studiati ad hoc).

Anni fa ricordo che tanti osservatori e ds lavoravano utilizzando Football Manager.

Non ci vedo nulla di male alle dichiarazioni che fa nel video. Purtroppo per alcuni o per fortuna per altri, si chiama futuro.

Per gli "anzianotti" può essere di difficile comprensione, per quelli di mezza età come me lo si guarda stando sull'attenti, per i giovani sarà sicuramente una cosa super interessante che capiranno al volo...

Ma guarda che io non sono assolutamente contro la tecnologia, anzi se aiuta a vincere e ad azzerare gli infortuni mi fa solo piacere 

il problema qui è totalmente diverso, qui parliamo di osservatori sul campo, Moggi andava a parlare con i genitori dei giocatori che gli interessavano, magari questo oggi lo possiamo evitare, ma quando la squadra è messa su male, con chi te la prendi? Con l’algoritmo? 

Cerchiamo di essere seri e non fantasiosi come Elkann. Speriamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Conoscendo il personaggio, se ne andra’ a 0 l’anno prossimo dopo essersi fottuto 12 milioni stando in tribuna.

molto probabile...

e ci ingolfa il mercato e la pdf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen al Galatasaray è costato 10 di prestito e 10 di stipendio. 

Non vedo problemi a farne offerte da 20 a noi e 10 a Vlahovic. Se rifiuta il serbo voglio la Dusan CAM a vedere le imprecazione che tira sul seggiolino dello Stadium a vedere le partite seduto 38 su 38

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Sinceramente dal nome della carica potrebbe anche essere che Chiellini ricopra il ruolo di DS in quest'ottica qui

Non mi fido per niente di Chiellini DS, a meno che venga affiancato da uno capo scout di primo livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Jekks ha scritto:

Secondo me a noi serve di più l'esterno sinistro, anche perchè Cambiaso è più forte quando gioca a destra. Un 3-4-2-1 con Theo e Cambiaso sulle fasce è tanta roba

Davanti comunque eventualmente avresti Koop/Nico a DX e Yildiz/Weah/Mbangula a SX, davanti spero almeno Muani David anche se sogno uno tra Gyokeres e Osimhen ( David e Muani sono molto bravi e anche simili, ma nessuno dei due è un bomber da 20+ gol a stagione) 

Ma a voi la qualità fa proprio schifo oh sefz

Pulisic/Yildiz dietro la punta e hai qualità a iosa 

Che te ne frega di avere un corridore in fascia e poi accontentarti di Koop/Nico in una zona dove serve qualità pura.

Ma dai cosa mi tocca leggere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dipende poi ovviamente da chi offre cosa.

Utopisticamente parlando se domani arriva il Milan ed offre un quinquennale da 6 ml sarebbe pazzo a rifiutare.

Rifiuterà oggi il 20 agosto no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Amico mio, che JE abbia messo Chiellini a controllare l'operato di Comolli nell'eventualità che quest'ultimo si faccia prendere troppo la mano?

Boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

molto probabile...

e ci ingolfa il mercato e la pdf

va beh, ma non è che ha minacciato qualcuno per farsi dare quell'ingaggio eh? che c'entra lui se avevamo in società chi buttava soldi con la pala?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

C’e’ scritto chiaramente cosa fara’ chiellini..

Il Ds o lo fara’ Comolli oltre al Dg o ne sara’ preso uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

Comunque leggere tutte queste vedove di tognozzi, per carità ottimo dirigente anche dai racconti di Romeo, però per me stiamo un attimo esagerando 

Paratici 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.