Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

60/70 ml per un mediano direi che si potevano/dovevano evitare.

Oddio… mediano è riduttivo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna news su David? Per una volta, potremmo fare un mercato "intelligente" con 3 o 4 elementi graditi al tecnico e poco costosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

C'ha cinquant'anni suonati e sta ancora a dire cavolate sulle TV rionali.

Me lo ricordo in periodo covid quando si inventò che la Lazio aveva nascosto la positività del portiere con un finto infortunio (ovviamente una totale fake news), beccandosi una giusta querela.

Su conte è informato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Chiedo ai Mod la possibilità di evitare di citare qui dentro Nicolino e Albanese per favore, altrimenti vale tutto

i mod potrebbero accogliere la tua richiesta, come non accoglierla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Scusami allora dovremmo fare una lista infinita...non sono d accordo con la tua richiesta

Quanti anni è che frequentiamo questo forum? Io sono almeno 10, ti assicuro che in 10 anni nessuno di questi due ha mai anticipato una notizia, anzi, spesso e volentieri si è sempre avverato il contrario di quello che hanno riportato, se sono fonte attendibili, allora vanno bene anche quelli che dicono mio cugino mi ha detto che...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Nessuna news su David? Per una volta, potremmo fare un mercato "intelligente" con 3 o 4 elementi graditi al tecnico e poco costosi.

il procuratore chiede 20 mln alla firma e 6-7 mln di ingaggio al giocatore..ovvio ci pensino un attimino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Di mercato non sanno nulla (si accodano agli altri che danno news come del resto quasi tutti..).

Comunque sono due buoni cristiani, sicuramente juventini e danno info utili, non sono certo loro la parte tossica della Juve su internet, non fan male a nessuno.

Appunto perché non aggiungono niente non vanno citati, ricordo che sono due giorni fa qua dentro c'era gente che si scannava per la fake news di mancini riportata da Nicolino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Cmq Brambati ce l'aveva a morte con Giuntoli ma quando Conte vuol far trapelare qualcosa parla per mezzo di lui.

Certo come le tasse!! 

Di sicuro sono amici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Chiedo ai Mod la possibilità di evitare di citare qui dentro Nicolino e Albanese per favore, altrimenti vale tutto

Non sai da quanto tempo chiedo sta cosa…ma peggio ancora c è chi ci crede 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Dovesse valere questo discorso, dovremmo depennare tutti tranne agresti moretto e romano in pratica

Tranne mecca, lui davvero non deve essere citato:siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

il procuratore chiede 20 mln alla firma e 6-7 mln di ingaggio al giocatore..ovvio ci pensino un attimino

Quelli buoni comunque li devi pagare anche di più 

Penso che lo svedese osimen e compagnia cantante siano anche più cari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

Da quel che diceva Romano, il ragazzo sta effettivamente aspettando proprio noi entro il 10, visto che in Premier adesso cercano Sesko, Gyokoso e gli esotici locali. Mi pare una "sliding door" (cit. sefz ) anche questa, la prima del nuovo corso diriegnziale. Ps. Secondo me si fa. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più passa il tempo e più penso che Conte più che essere stato convinto a restare da ADL sia stato convinto a non tornare da Elkann e da un "progetto" che da anni fa acqua da tutte le parti. 

Bisogna essere onesti: al momento siamo come la Ferrari, abbiamo solo il nome. Ma quanti lascerebbero una Red Bull/Mclaren per andare a Maranello in questo momento?

Stiamo rischiando seriamente di non essere più il polo attrattivo della Serie A. Negli ultimi 2 anni abbiamo perso davvero tanto a livello di immagine e di appeal sia coi calciatori che con gli allenatori. Cinque anni fa tra noi e il Napoli David manco ci avrebbe pensato..giusto per fare un esempio con un nome del momento. 

Non siamo più credibili. E questa è la cosa più grave.

Imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Dovesse valere questo discorso, dovremmo depennare tutti tranne agresti moretto e romano in pratica

Tranne mecca, lui davvero non deve essere citato:siciao:

Io non ne capisco il motivo, non sono Insider, non sono esperti di mercato, è solo gente che dice cose a caso, sperando che prima o poi ne beccano una, nonostante questo molti gli vanno appresso e creano spesso il caos Qui dentro, basato sul nulla , perché di questo stiamo parlando del nulla, sicuramente saranno juventini, e saranno due bravissime persone, ma il mercato è un'altra cosa, il povero momblano, con tutti i suoi difetti ogni tanto ne becca qualcuno, nonostante il suo storytelling, ed è trattato da molti qui dentro come un appestato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

Se pensi che per un qualsiasi altro attaccante tipo krstovic ti chiedono almeno 30 milioni di solo cartellino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Da quel che diceva Romano, il ragazzo sta effettivamente aspettando proprio noi entro il 10, visto che in Premier adesso cercano Sesko, Gyokoso e gli esotici locali. Mi pare una "sliding door" (cit. sefz ) anche questa, la prima del nuovo corso diriegnziale. Ps. Secondo me si fa. .sisi 

Perché il 10?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mercato da parte di Comolli sarà valutabile a settembre oppure perché arrivato il 4 giugno e già tutto programmato per questa finestra sarà valutabile dall anno prossimo? Mi sembra di vivere le stesse cose con Giuntoli il primo anno…e si perdono sempre anni su anni di programmazione…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma tipo provare uno scambio alla pari vlahovic goncalo Ramos?

Vlahovic non va bene nemmeno come riserva per il gioco di Enrique 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.