Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, silver1981 ha scritto:

Napoli

Inter

Milan

juve

roma

lazio

Atalanta

ci metto la firma subito

Col caxxo che firmo. Vedessero quello che devono fare ma dobbiamo lottare per vincere perché sono sei anni che facciamo ridere.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ~J~ ha scritto:

il problema grosso con Vlahovic è stata la totale mancanza di una valutazione SERIA del profilo "psicologico" del ragazzo. Che secondo me è il suo più grande limite, tralasciando altri aspetti puramente tecnici.  Ricordo ai tempi della triade come i nostri scout seguivano i giocatori fino in bagno per cercare di captare info utili su carattere e personalità. Per Moggi era la chiave di tutto, ricordo che il suo obiettivo fosse quello di avere in campo 11 capitani.

Il carattere è invece tra le caratteristiche fondamentali per Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sì ma nell’accodarti mantieni una distanza di sicurezza…diciamo un 30 cm almeno…

trenta penso bastino..checazz sefz 

E che c'hai? 'Na lontra? (cit)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Per me a più di 30 si può vendere senza problemi, con quei soldi prendi leoni e ti avanza un qualcosina

N9n penso che il pappone esca i 30 , l aston  villa si prendesse  Kelly che conosce la lingua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

L’aston Villa di calvo ? Portasse 35 mln eh amen per Federico nonostante gli voglia bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sì ma nell’accodarti mantieni una distanza di sicurezza…diciamo un 30 cm almeno…

L’uomo caimano .cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Boh…io veramente…

non considero Gatti un top…dovessimo ricevere un offerta importante lo cederei ma mettersi da soli con il cappio al collo per non riconoscere 3 milioni di ingaggio ad un tuo titolare…

per me è una follia

il problema è considerarlo un titolare

1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

meno meno, ce l'ho da famiglia tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Apposto… 30 milioni e ciao a Gatti.

Ma si può ?

ma daglieli…ma già abbiamo tanti problemi….l’unico reparto dove non avevamo problemi era la difesa…con i rientri di Bremer e Cabral ora serviva soltanto il fluidificante destro…

no dobbiamo andare a crearci i problemi….quanto prende Gatti? 1,8? 2 ?

cosa cavolo cambia dargli un milione in più….

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

In mezzo al campo se riuscissi a recuperare il koop delle origini ad alternarsi a loca e Thuram tra i 2 del centrocampo sarebbe tanta roba

A me Koop piace, così come D. Luiz in tutta onestà.

Le versioni di questo primo anno in bianconero sono però imbarazzanti..vedremo..

Allo stesso modo non mi piace Locatelli (o meglio benissimo nelle rotazioni -e sicuramente stagione di livello la sua- ma finisce lì..).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Questa cosa l’abbiamo sempre fatta

Paratici andava a casa dei ragazzi a parlare con i genitori e a vedere in che ambiente erano cresciuti 

questa cosa la riproporrà anche Comolli…

4 minuti fa, ~J~ ha scritto:

il problema grosso con Vlahovic è stata la totale mancanza di una valutazione SERIA del profilo "psicologico" del ragazzo. Che secondo me è il suo più grande limite, tralasciando altri aspetti puramente tecnici.  Ricordo ai tempi della triade come i nostri scout seguivano i giocatori fino in bagno per cercare di captare info utili su carattere e personalità. Per Moggi era la chiave di tutto, ricordo che il suo obiettivo fosse quello di avere in campo 11 capitani.

Questi "studi" per carità fanno bene a farli ci mancherebbe ma i soldi sono come la droga: danno alla testa a persone di ogni tipo, soprattutto se aggiungi pure la fama. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

A me dispiacerebbe dare via Gatti perché ci mette sempre l'anima ed è uno serio, ma se vogliono veramente puntare su Leoni ci sta fargli "spazio"

si ma leoni mangiera molt di piu che  4 scatolette di gourmet gold

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

L'unica cosa positiva di questo mondiale è che Tudor potrà provare Pietrelli e li potrebbero cambiare tante valutazioni...

Io spero provi anche Macca… Per me e’ un talentone, bel piedino, visione di gioco, coraggioso.

Anche Vacca ma un e’ un po’ discontinuo e sono comunque curioso di vederlo jn nextgen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di Gatti importa poco

ma se sta mossa è propedeutica per l'ennesimo rientro del miracolato di Viareggio io do fuoco alla Continassa e al computer di Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma si può ?

ma daglieli…ma già abbiamo tanti problemi….l’unico reparto dove non avevamo problemi era la difesa…con i rientri di Bremer e Cabral ora serviva soltanto il fluidificante destro…

no dobbiamo andare a crearci i problemi….quanto prende Gatti? 1,8? 2 ?

cosa cavolo cambia dargli un milione in più….

Può essere che venga latro centrale che puntava Giuntuli sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

E' difficile sapere cosa fara' un giocatore giovane al primo contratto pesante, e' per questo che prendere un under 25 oggi come oggi e' un rischio. Negli anni 90, inizio 2000 non partivi mai col dargli il salario piu' alto della rosa e il motivo era che, prendiamo un caso estremo come Balotelli, anche nel fallimento diventano nababbi che per fallire realmente dovrebbero realmente andare a buttare i soldi dalla finestra. Di Balotelli sappiamo pubblicamente(lo ha detto lui) che andava in giro per i locali di Manchester pieno di contanti sconsolato e che non sapesse cosa farci a 22 anni! Ormai se un giocatore non ha un livello di compulsione, ossessione quasi patologica per il gioco al primo anno di contratto pagato gli cala la motivazione e se ne sbatte.

vero, ma purtroppo oggi il mercato è questo, la concorrenza è altissima e siamo un po costretti a correre dei rischi. L'alternativa è lavorare bene sull'U23,  in questo senso è proprio qui che mi aspetto la mano di Comolli, è qui che deve dimostrare quanto incidono i suoi dati. Anche se avrei molto volentieri riabbracciato Tognozzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Gatti chiede 3 milioni per il rinnovo, non c'è accordo e valuta occasioni come Napoli e Aston Villa che gli offre un contratto altissimo

Gdm

Abbiamo Huijs.... a no ci sono Kelly e Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.