Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ~J~ ha scritto:

assolutamente, però Kelly nei 6 tutto sommato ci può stare come ultima carta non è male, almeno è duttile puo fare il centrale ed il terzino, Gatti no per dire... 

tu dici che le panchine delle ultime due giornate fossero per scelta tecnica? ma sai che non ci avevo pensato davo per scontato non fosse in condizione..

Ma ragazzi Kelly non può stare palesemente in una squadra come la Juve 😂

E’ forse il difensore più scarso che abbiamo avuto negli ultimi 15/20 anni.

Dal vivo forse ancora peggio che in Tv nei movimenti che fa in partita. Marcatura veramente blanda e tecnicamente da mani nei capelli.

PS. Gatti non ha giocato perché non in condizione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

É una tua opinione, Napoli e Aston Villa cercano Gatti e non Kalulu, Tudor alla sua prima in panchina fece giocare Gatti titolare e non Kalulu, quindi “molto meglio” non credo….per me Gatti é un buon difensore, poi se ti portano 40 mln puoi pensare di venderlo. Io ribadisco che uno zoccolo duro italiano tenterei di crearlo e quindi Cambiaso e Gatti li terrei. E in partenza giocherei con Gatti Bremer Kalulu titolari…

Sinceramente lo "zoccolo duro" italiano mi interessa se lo faccio con quelli forti. Se lo faccio con i Gatti e i Locatelli (quest'ultimo tra i meno peggio della stagione eh, sia chiaro), li vado a prendere pure in Zaire i giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ma non è comunque meritevole di rinnovo...

per me si

13 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Ce ne sono tanti di titolari allo stato attuale delle cose che non dovrebbero nemmeno essere alla Juventus(ci rendiamo conto della stagione di Nico e con Tudor ha giocato SEMPRE, Koopmeiners e Douglas vabbe', non diciamo nulla perche' siamo signori), io mi concentrerei prima su quelli che nel sostituire Gatti. 

Ovvio che preferirei avere Barzagli o Cannavaro.

Gatti è uno di quelli che non può fare il titolare. Che ce ne siano altri non c'entra niente

10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

35/40 pure, si 

Però poi non ci si presentasse con Kelly, non so se è chiaro il discorso 

Va bene il discorso cessione ma l obiettivo deve magari essere arrivare a uno più bravo.

Perché pure i soldi di hujisen potevano essere "tanti" se poi prendi cabal kalulu Kelly.. no.

allora se io vendo a 35 gatti magari ne aggiungo 10 e mi prendo il calafiori o Solet di turno. Lì rinforzo come si deve..

ma non è che non si può vendere un mediocre per paura di prenderne uno peggio.

Di prenderne uno meglio si, ma è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ~J~ ha scritto:

certamente, ma non abbastanza forte per essere titolare alla Juve. Quindi se mi fa fare cassa lo vendo e cerco un TITOLARISSIMO

Io mi libererei di Kelly (a costo di fare minus) Savona e Rugani per prendere un TITOLARISSIMO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AB92 ha scritto:

Ma ragazzi Kelly non può stare palesemente in una squadra come la Juve 😂

il punto è un altro.... non capisco perchè preoccuparsi delle panchine quando mancano i titolari

sarò strano io ma preferirei avere un titolare forte forte e kelly in panchina piuttosto che Gatti  titolare e una panchina più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ~J~ ha scritto:

tu dici che le panchine delle ultime due giornate fossero per scelta tecnica? ma sai che non ci avevo pensato davo per scontato non fosse in condizione..

uniscilo alle dichiarazioni di Tudor su Kelly. A me non piace nemmeno Kelly, chiariamoci. Ma Gatti quanto ha giocato, gli ultimi 10 minuti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Io mi libererei di Kelly (a costo di fare minus) Savona e Rugani per prendere un TITOLARISSIMO.

eh pure io preferirei vendere kelly e Rugani, tu dici che la Caritas li vuole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ~J~ ha scritto:

ma sai anche 35 poi bisognerebbe sempre essere nel mercato e capire quali sono i prezzi della mercanzia intorno. Io non so per esempio quali sono le richieste per i vari Leoni, Comuzzo e compagnia bella.. Perchè magari per Leoni ti chiedono 20 e allora con 35 fai quello più.... 

E lo so sulla sinistra è un po così..

Sulla carta ci sarebbero Cabal e Kelly, di fatto. Poi vabbè Cabal stava facendo bene ma bisognerebbe vedere come torna e se continua a crescere.... Kelly è un po deriso, però tutto sommato il compitino lo fa. Il problema è che ne Cabal ne Kelly sono minimamente vendibili quindi tocca tenerli salvo qualche prestito.. 

mah la fonte non la dico perché altrimenti ripartono i soliti commenti però pare che il Parma non abbia fatto il prezzo perché vuole sparare alto…se è così immagino saranno più di 20 

a me piace anche Coppola…li con una 15 dovresti cavartela…giocatore solido…rozzo…non uno che ruba l’occhio per l’estetica ma molto concreto .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Saramago ha scritto:

Ma quindi tognozzi non arriva più come capo scout? Cioè uno che ha scoperto mezza next gen ce lo facciamo scappare? Uno che conosce già l’ambiente?! Ma perché le cose sempre al contrario di come vorrebbe la buona logica

Comolli si porta uno dei suoi….anche io rivolevo fortemente Toniozzi ma immagino ( ricostruzione mia) che abbiano trovato un accordo per cui Comolli si è scelto il suo uomo che conosce bene come capo dello scouting e Chiellini l’ha spuntata per il DS con Massara ( che a me piace molto) 

le famose 4 teste coordinate di cui parlavo qualche sera fa erano proprio Toniozzi Chiellini Comolli e Massara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

mah la fonte non la dico perché altrimenti ripartono i soliti commenti però pare che il Parma non abbia fatto il prezzo perché vuole sparare alto…se è così immagino saranno più di 20 

a me piace anche Coppola…li con una 15 dovresti cavartela…giocatore solido…rozzo…non uno che ruba l’occhio per l’estetica ma molto concreto .ok 

Leoni va preso, da noi diventa titolare subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ~J~ ha scritto:

il punto è un altro.... non capisco perchè preoccuparsi delle panchine quando mancano i titolari

sarò strano io ma preferirei avere un titolare forte forte e kelly in panchina piuttosto che Gatti  titolare e una panchina più forte.

non sei strano. E' così. Almeno con qualcuno riesco a spiegarmi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Saramago ha scritto:

Leoni va preso, da noi diventa titolare subito.

Ho visto buone cose…così come le ho viste in Coppola

fino a tre giorni fa nessuno parlava di Leoni…ora è uscita la notizia e sembra che non si possa vivere senza…

a 30 lo prenderesti?

io personalmente no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Till Lindemann said:

per me si

Gatti è uno di quelli che non può fare il titolare. Che ce ne siano altri non c'entra niente

ma non è che non si può vendere un mediocre per paura di prenderne uno peggio.

Di prenderne uno meglio si, ma è un altro discorso

Yamal ha rinnovato quest'anno...neppure dopo la scorsa stagione, conclusa con l'europeo vinto, gli è valso in rinnovo a Barcellona...da questo punto di vista siamo indietro rispetto o club europei...

E se yildiz l'anno prossimo fa una ventina di gol totali che fai? I rinnovi devono riflettere chiari step raggiunti, quest'anno è stato uno dei meno peggio, non è che abbia fatto chissà che stagione...e la squadra ha fatto pena... troppo poco per un ritocco, tra l'altro dopo il rinnovo con dieci dello scorso anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~J~ ha scritto:

Sarò strano io ma senza Bremer tutto l’anno abbiamo avuto la seconda miglior difesa con Inter e Roma, quindi Gatti titolare fino a prima dell’infortunio non se l’è cavata proprio cosi male.

Se poi come abbiam detto, ci portano 40 milioni e abbiamo la possibilità di prenderne uno migliore ben venga. Ma se devo vendere Gatti per prendere uno simile, rinnovo e tengo un giocatore affidabile e che sa cosa vuol dire giocare alla Juve.

PS. Io Kelly preferirei non vederlo manco in panchina, anche perché lo hai pagato piu di 20 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

fino a tre giorni fa nessuno parlava di Leoni…ora è uscita la notizia e sembra che non si possa vivere senza…

a 30 lo prenderesti?

io personalmente no

Coppola però non ha un nome da Juventus. Più da Palermo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Yamal ha rinnovato quest'anno...neppure dopo la scorsa stagione, conclusa con l'europeo vinto, gli è valso in rinnovo a Barcellona...da questo punto di vista siamo indietro rispetto o club europei...

E se yildiz l'anno prossimo fa una ventina di gol totali che fai? I rinnovi devono riflettere chiari step raggiunti, quest'anno è stato uno dei meno peggio, non è che abbia fatto chissà che stagione...e la squadra ha fatto pena... troppo poco per un ritocco, tra l'altro dopo il rinnovo con dieci dello scorso anno...

il prossimo anno sarà troppo tardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

si anche Coppola è un bel progetto di giocatore. 

eh magari si riesce a vendere gatti a 35,  aggiungere qualcosa  e  prendere coppola e leoni.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

a 30 lo prenderesti?

io personalmente no

Onestamente ne parlavo da un pezzo, ma non speravo fossimo interessati dato gli ultimi chiari di luna. Onestamente? Probabilmente per 30 mln, si. Vedo qualche altro roito dei nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Secondo me il rinnovo con ritocco va fatto e anche subito…finora è rimasto legato a noi ma parliamo comunque del 10 della Juventus…un piccolo adeguamento dovrebbe far sì che rimanga almeno altri due anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AB92 ha scritto:

Sarò strano io ma senza Bremer tutto l’anno abbiamo avuto la seconda miglior difesa con Inter e Roma, quindi Gatti titolare fino a prima dell’infortunio non se l’è cavata proprio cosi male.

PS. Io Kelly preferirei non vederlo manco in panchina, anche perché lo hai pagato piu di 20 milioni.

perdonami ma se il discorso della seconda miglior difesa vale per Gatti allora vale pure per Kelly che è sempre stato titolare, comprese le partite più delicate, dove ci siamo giocati la stagione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.