Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ~J~ ha scritto:

ragazzi tutto quello che volete ma Gatti fa panca fissa anche in Nazionale eh...

Alla veneranda età di 28 anni o quasi questo conta 6 presenze in nazionale..

e dai ma che è roba da fare il titolare alla JUVE??? ma siete seri?

Ce ne sono tanti di titolari allo stato attuale delle cose che non dovrebbero nemmeno essere alla Juventus(ci rendiamo conto della stagione di Nico e con Tudor ha giocato SEMPRE, Koopmeiners e Douglas vabbe', non diciamo nulla perche' siamo signori), io mi concentrerei prima su quelli che nel sostituire Gatti. 

Ovvio che preferirei avere Barzagli o Cannavaro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ~J~ ha scritto:

ma anche 35 Baggio dai 

Sto ragazzo ha 28 anni e vanta 6 presenze in nazionale... e dai

35 inizi a mettermi quasi in difficoltà…diciamo che dai 40 in su sarei già più sereno…avresti margine per farne due in teoria…avremmo sempre il buco del braccetto sinistro da coprire 

2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Alcuni poi cambiano altri no... mi ricordo Padovano che arrivò da noi con l'etichetta di testa calda perché litigava con allenatori, compagni ecc,  alla Juve mise la testa a posto e sappiamo cosa successe dopo. 

Lo sappiamo eccome .piangi 

la gioventù che non tornerà più :( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ~J~ ha scritto:

ragazzi tutto quello che volete ma Gatti fa panca fissa anche in Nazionale eh...

Alla veneranda età di 28 anni o quasi questo conta 6 presenze in nazionale..

e dai ma che è roba da fare il titolare alla JUVE??? ma siete seri?

si, 56 anni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, kaedes ha scritto:

Anche in quel caso abbastanza inutile se poi fanno un anno di next gen e li rivendi tutti senza dargli opportunita ei crescita in prima squadra. E per crescita in prima squadra non intendo fargli fare sei mesi per dargli vetrina e poi sbarcarlo altrove, tipo Mbangula.

La mia speranza è che si cominci ad agire con le giovanili come il barca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche 35 Baggio dai 

Sto ragazzo ha 27 anni e vanta 6 presenze in nazionale... e dai

35/40 pure, si 

Però poi non ci si presentasse con Kelly, non so se è chiaro il discorso 

Va bene il discorso cessione ma l obiettivo deve magari essere arrivare a uno più bravo.

Perché pure i soldi di hujisen potevano essere "tanti" se poi prendi cabal kalulu Kelly.. no.

allora se io vendo a 35 gatti magari ne aggiungo 10 e mi prendo il calafiori o Solet di turno. Lì rinforzo come si deve..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

è invece il contrario.. abbiamo una squadra così perché hai ceduto chi non dovevi cedere

e comprato mediocri al loro posto 

Allora per me quando si vuol rinforzare una squadra si guardano i reparti... e si vede il roster 

Gatti per me è un medio difensore .mnon è scarso ma anzi vedendo il reparto è forse il secondo/terzo difensore in rosa migliore..se la gioca con kalulu /Cabal

Se cedi gatti.. significa che dovresti cedere 4/5 difensori prima di lui 

Non è cedendo gatti che rinforzi perché i veri mediocri te li ritrovi ancora lì in rosa 

E non è che coi soldi di Gatti ci compri chissà che cosa

Se mi dici poi che vendi gatti per prendere Solet alzo le mani e ti dico ok 

Kalulu è molto meglio di Gatti. Kelly purtroppo non lo puoi vendere ora, Cabal idem. Rugani nemmeno lo conto. Teniamo un medio, per non dire mediocre, per fargli fare il titolare, che vi devo dire. Poi a dicembre saremo qui a chiederci ancora cosa non va. Oltretutto con un aumento di stipendio che non ci sta

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ottica di miglioramento del centrocampo e attacco, avrebbe poco senso ora cedere gatti, dato che ti pesa poco a bilancio e per sostituirlo andresti a caricare magari il triplo dei costi annuali, ci starebbe adeguarlo soprattutto se c'è l'idea di giocare a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

35 inizi a mettermi quasi in difficoltà…diciamo che dai 40 in su sarei già più sereno…avresti margine per farne due in teoria…avremmo sempre il buco del braccetto sinistro da coprire 

A me sinceramente mi ha colpito molto (non so ancora dirti se positivamente o negativamente 😂) la dichiarazione di Tudor su Kelly, quindi secondo me nella sua testa il braccetto di sinistra c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

Kelly purtroppo non lo puoi vendere ora

E perche’ mai.. Certo che si puo’ vendere, come e’ stato fatto col prestito di Djalo.

Non esiste nel calciomercato NON PUOI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di vendere un difensore, voglio ricordare che Bremer e Cabal tornano da un crociato rotto e sono due incognite, io eviterei di scherzare un altro anno, che poi ci tocca elemosinare prestiti in giro per l’Europa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ~J~ ha scritto:

c'è anche Cabal e ricordo che quando erano tutti sani ad inizio anno Bremer Kalulu Cabal Savona (kelly e Veiga non c'erano) Gatti faceva la panca....

Praticamente ha iniziato a giocare dopo la rottura del crociato di Bremer e Cabal. Di fatto era una panchina quest'anno. 

Questo ragazzo Leoni, può sostituire tranquillamente Gatti magari facendo pure qualche cappella in meno.... 

e anche con Tudor non mi pare sia diverso, fortunatamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi tognozzi non arriva più come capo scout? Cioè uno che ha scoperto mezza next gen ce lo facciamo scappare? Uno che conosce già l’ambiente?! Ma perché le cose sempre al contrario di come vorrebbe la buona logica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

ma sai anche 35 poi bisognerebbe sempre essere nel mercato e capire quali sono i prezzi della mercanzia intorno. Io non so per esempio quali sono le richieste per i vari Leoni, Comuzzo e compagnia bella.. Perchè magari per Leoni ti chiedono 20 e allora con 35 fai quello più.... 

E lo so sulla sinistra è un po così..

Sulla carta ci sarebbero Cabal e Kelly, di fatto. Poi vabbè Cabal stava facendo bene ma bisognerebbe vedere come torna e se continua a crescere.... Kelly è un po deriso, però tutto sommato il compitino lo fa. Il problema è che ne Cabal ne Kelly sono minimamente vendibili quindi tocca tenerli salvo qualche prestito.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Saramago ha scritto:

Ma quindi tognozzi non arriva più come capo scout? Cioè uno che ha scoperto mezza next gen ce lo facciamo scappare? Uno che conosce già l’ambiente?! Ma perché le cose sempre al contrario di come vorrebbe la buona logica

sta andando in premier league e fa bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Kalulu è molto meglio di Gatti. Kelly purtroppo non lo puoi vendere ora, Cabal idem. Rugani nemmeno lo conto. Teniamo un medio, per non dire mediocre, per fargli fare il titolare, che vi devo dire. Poi a dicembre saremo qui a chiederci ancora cosa non va. Oltretutto con un aumento di stipendio che non ci sta

É una tua opinione, Napoli e Aston Villa cercano Gatti e non Kalulu, Tudor alla sua prima in panchina fece giocare Gatti titolare e non Kalulu, quindi “molto meglio” non credo….per me Gatti é un buon difensore, poi se ti portano 40 mln puoi pensare di venderlo. Io ribadisco che uno zoccolo duro italiano tenterei di crearlo e quindi Cambiaso e Gatti li terrei. E in partenza giocherei con Gatti Bremer Kalulu titolari…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Saramago ha scritto:

Va all’Arsenal. Da noi viene il capo scout del Tolosa 🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

35/40 pure, si 

Però poi non ci si presentasse con Kelly, non so se è chiaro il discorso 

Va bene il discorso cessione ma l obiettivo deve magari essere arrivare a uno più bravo.

Perché pure i soldi di hujisen potevano essere "tanti" se poi prendi cabal kalulu Kelly.. no.

allora se io vendo a 35 gatti magari ne aggiungo 10 e mi prendo il calafiori o Solet di turno. Lì rinforzo come si deve..

assolutamente, però Kelly nei 6 tutto sommato ci può stare come ultima carta non è male, almeno è duttile puo fare il centrale ed il terzino, Gatti no per dire... 

2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

e anche con Tudor non mi pare sia diverso, fortunatamente

tu dici che le panchine delle ultime due giornate fossero per scelta tecnica? ma sai che non ci avevo pensato davo per scontato non fosse in condizione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Ah per me e’ un talento, buon difensore che puo’ crescere, buon piede, deve svilupparsi fisicamente perche’ e’ secco, ma niente di cosi fenomenesco… Il fenomeno e’ Cubarsi.

60 milioni sono stati un’esagerazione ridicola dettata solo dall’hype che ha attorno.. Ce lo voglio vedere al Real a panchinare Militao, Rudiger e Alaba quando stanno bene.

Cubarsi difensivamente non è che sia così  meglio di Huijsen.

È stato penoso nella semifinale con l' Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Non ha senso vendere tanto per 

Non ha senso vendere tanto per registrare plusvalenze. Va venduto bene ,se puoi, per comprare uno più forte . 

Funziona così 

Sennò non serve a nulla, se non a collezionare medi giocatori. perché è un processo infinito come un circolo vizioso . Diventi una squadra che vende giocatori e basta. Innescato questo processo non se ne esce .

Invece ti serve stabilità, mantenere un certo nucleo di giocatori anche autoctoni, e la stabilità te la dà anche il medio/scarso che almeno sa dove si trova.

poi attenzione che se mi dici vendo gatti perché mi serve l'incasso per comprare solet o calafiori è tutta un'altra roba. Questo prescinde dal discorso che facevo io e cioè vendere tanto per incassare e poi si vede.. giusto perché si deve vendere qualcuno. E ovviamente vendi i vendibili,cioè chi ha maggior appeal..

Già successo con Hujisen Soule ecc ecc 

Poi ti ritrovi con quelli che abbiamo proprio perché non c'era idea di chi prendere o non ci sei riuscito 

Però l'idea di base era "eh intanto vendiamo..poi si vede"

E s'è visto 

Queste tipo di cose invece devono essere chirurghiche.. non devi sbagliare 

Sennò ti ritrovi proprio con la situazione che hai descritto cioè con gente non vendibile e per vendere sei costretto a togliere i decenti che ti sono rimasti.

Gatti manco a me piace ma è uno dei più decenti e meritevoli di rimanere 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente, però Kelly nei 6 tutto sommato ci può stare come ultima carta non è male, almeno è duttile puo fare il centrale ed il terzino, Gatti no per dire... 

tu dici che le panchine delle ultime due giornate fossero per scelta tecnica? ma sai che non ci avevo pensato davo per scontato non fosse in condizione..

Gatti é nettamente più forte di Kelly, non scherziamo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Gatti é nettamente più forte di Kelly, non scherziamo…

certamente, ma non abbastanza forte per essere titolare alla Juve. Quindi se mi fa fare cassa lo vendo e cerco un TITOLARISSIMO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ~J~ ha scritto:

ma no, era rotto Gatti, non si é mai allenato in gruppo da quando é rientrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

A me sinceramente mi ha colpito molto (non so ancora dirti se positivamente o negativamente 😂) la dichiarazione di Tudor su Kelly, quindi secondo me nella sua testa il braccetto di sinistra c'è 

Sto tremando 

fortuna che sono a letto altrimenti c’era anche il rischio di rovinare a terra sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.