Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Sembra buono buono. 

Io metterei Cambiaso a destra e lui a sinistra 

Cambiaso è già fuori inutile farsi illusioni.

Al primo interesse qui si pensa già alla plusvalenza che si può fare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

stamattina mentre guidavo verso il lavoro pensavo, ma davvero si parte per il mondiale senza nemmeno un nuovo innesto? 

Rugani e Kostic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

stamattina mentre guidavo verso il lavoro pensavo, ma davvero si parte per il mondiale senza nemmeno un nuovo innesto? 

Rugani e Kostic

Ti sembra poco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

No, certamente. In questo caso specifico, anche io ho sentito parlare sempre della stessa cifra  e cioè 27 milioni. Da tutti.

Ormai poco male, io so soltanto che raramente ho visto un giocatore del pacchetto difensivo bianconero a questo livello. .sisi 

Luigi Pareggio e Claudio di Bilancio sempre con noi da qualche anno a questa parte. .sisi 

be sono 2 campioni

sopratutto il secondo, sembra impossibile da prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Ormai poco male, io so soltanto che raramente ho visto un giocatore del pacchetto difensivo bianconero a questo livello.

Eppure Tudor, che non è un utente del forum, ma l'allenatore della Juventus FC, ha dichiarato che Kelly nel 3421, come braccetto di sx può diventare un top del ruolo.

Tudor dimettiti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Io spero in David

ma chiede tanti soldi alla  firma

non lo conosco e non posso affermare con certezza, ma a te sembra comolli uno che accetta tali ricatti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

non lo conosco e non posso affermare con certezza, ma a te sembra comolli uno che accetta tali ricatti?

Non sono ricatti, è il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Eppure Tudor, che non è un utente del forum, ma l'allenatore della Juventus FC, ha dichiarato che Kelly nel 3421, come braccetto di sx può diventare un top del ruolo.

Tudor dimettiti

Se Tudor ha questa convinzione, mi fa piacere. L'ultima volta che ho controllato però, non esiste il reato di opinione. Ed io ribadisco la mia, nel pieno rispetto di ogni regola esistente: vorrei Kelly lontano milioni di chilometri da Torino. Con la buona pace di Igor, che invece spero resti con noi. .sisi 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ~J~ ha scritto:

vabbè ho capito fare il fantamercato però un po di realismo ci vuole altrimenti diventa tutto campato in aria.

E' chiaro che per fare certi investimenti (considerando le nostre disponibilità e considerando gli investimenti che dovremo fare in altri ruoli) devi anche incassare e da Kelly e Cabal per motivi diversi non puoi incassare nulla. Per questo si parla di Gatti, perchè ti permetterebbe di fare un certo introito.

Savona sinceramente io non lo cederei assolutamente, un anno di prestito in una piccola e poi vediamo che viene fuori prima di prendere una decisione definitiva.

Che ci vuoi fare... La maggior parte degli utenti pensa che il calcio mercato sia tipo football manager... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Penso non sia il tipo 

Ma una punta top level va presa quest'anno, non ci sono catsi, e quelli acclaratamente bravi li paghi, non é che un altro di cartellino lo paghi meno anzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma si può ?

ma daglieli…ma già abbiamo tanti problemi….l’unico reparto dove non avevamo problemi era la difesa…con i rientri di Bremer e Cabral ora serviva soltanto il fluidificante destro…

no dobbiamo andare a crearci i problemi….quanto prende Gatti? 1,8? 2 ?

cosa cavolo cambia dargli un milione in più….

Secondo me è un articolo scritto tanto per riempire 4 righe; io ricordo che l'accordo per il rinnovo di Gatti era già stato trovato, ma semplicemente "congelato" per via del cambio di dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

può valere anche uno....ma non è che se un giocatore non piace bisogna scrivere che sia stato pagato dieci milioni in più di quel che è

non mi riferisco a te ma parlo in generale, ....ormai su tutto quanto fatto da Giuntoli c'è una mistificazione assurda

Più che altro ai fini del calcolo del peso a bilancio di Kelly per stabilire l'ammortamento lo si calcolerà sui 14,5 ml del riscatto divisi per gli anni di contratto (4) e le spese accessorie saranno pagate nell'esercizio relativo all'acquisto (credo). I bonus solo se maturati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Non é un proverbio, è la vita (cit.) 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Buongiorno a voi ma soprattutto ai grandi uomini norvegesi 

Penserei potresti essere Acerbi, ma poi vedo la foto del tuo avatar e penso di no

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

sara pure il mercato

ma a me semrba un ricatto bello e buono.

5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Penso non sia il tipo 

Ma una punta top level va presa quest'anno, non ci sono catsi, e quelli acclaratamente bravi li paghi, non é che un altro di cartellino lo paghi meno anzi. 

ha be se la metti cosi, come diceva un altro utente, alla fine come sempre le modalita le fa il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Birindelli154 ha scritto:

Ma Gatti ha rinnovato l anno scorso fino al 2028, con che coraggio si va a chiedere l aumento dopo una stagione del genere?

In realtà lui ha fatto una buona stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, marko77 ha scritto:

Ma chi è che sta comprando giocatori apposta per il mondiale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Michi07 said:

In realtà lui ha fatto una buona stagione 

Si ma non chiedi un aumento un anno dopo aver firmato un nuovo contratto. Poi non vede il caos in societá in questo momento con tante altre priorita? Se ne stia bravo e torni nel 2027, un anno prima della scadenza e ne riparliamo.

Just now, ArturoFC93 said:

Ma chi è che sta comprando giocatori apposta per il mondiale? 

Alcuni big come il Real e City hanno gia fatto aquisti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.