Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Ma l'Arsenal ha bisogno di un attaccante, perchè non si prende Dusan?

mi pare siano su gyokeres, mica scemi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Motta lo vedo bene al Parma 

gia' sento quel nome e sto male....vada dove vuole che ne deve mangiare pasta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sfonda ha scritto:

Ma l'Arsenal ha bisogno di un attaccante, perchè non si prende Dusan?

perche si prende quello buono come sesko o gyokeres , non quello scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Il problema dell ingaggio di Vlahovic è un falso problema.Il punto è che trattare con la Juve partendo dai 12 mln di ingaggio ed eventualmente rinnovare (ma la Juve lo vuole ancora??)lo porterebbe a chiedere non meno di 10.il venderlo ad altre società permetterebbe a lui di trattare con altre società partendo da 0 ed eventualmente chiedere un ingaggio di 5 o 6 netti per altri 5 anni.

Il punto è un altro ancora:Vlahovic (ovvio se non rinnova va via) ma mettiamo la juve lo voglia tenere con rinnovo quanto costerebbe?mettiamo rinnova per 3 anni a 7 mln annui il suo impatto a bilancio nel 2025 sarebbe di circa 27 mln.Qualsiasi altro attaccante quanto impatterebbe?David uguale tra stipendio e commissioni.Qualsiasiasi altro molto più tra quota ammortamento cartellino e stipendio.Quindi se funzionale al progetto rinnovo subito

Funzionale uno che offre da anni prestazioni imbarazzanti? Ma basta...

Non è che non si deve comprare altro per non spendere. Si deve farlo per ricominciare a giocare a pallone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic bestemmiato da chiunque (giustamente) per il campionato schifoso che ha fatto, senza considerare le stagioni precedenti, e mo che si escono notizie di cessioni escono i sommelier che non lo venderebbero al Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Non sbagli. Ma mi pare una mazzetta esagerata

molto esagerata direi ma ormai l'adeguamento è quello. tieni presente che avesse avuto un contratto sarebbe costato minimo ma minimo il doppio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Mercato attivo e allenatore assolutamente confermato, perché dovete scrivere cosi? DS importante ma si lavora anche senza. 

Attivo? Non mi sembra proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Mastantuono calpesterebbe le stesse zolle di Guler probabilmente.

Giocarsi la carta "amicizia con Yildiz" e provare a prenderlo. Nei due sottopunta ci sta meravigliosamente.

Si gradishe 

uno tra Cherki,Guler e Mastantuono DEVE arrivare 

2 ore fa, yanzot ha scritto:

Cherki è TOP. Mi stupisce che la gente lo scopra solo dopo l'ingresso di ieri nelle Finals 4 della Nations League.

A mio parere la Juventus non deve fare troppe operazioni - poche ma OTTIME e Cherki sarebbe l'ideale per noi. Mi stupisce il fatto che il City lo cerchi, visto che hanno tantissimi giocatori offensivi (e Pep Guardiola ha ribadito pubblicamente che non vuole allenare un gruppo numeroso).

Era da prendere lo scorso anno,quando in scadenza breve non era nemmeno monitorato dalle big

ma lo scieffo ruffi ha preso Nico 😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Non possiamo continuare a giocare in 10 perchè, come kean, potrebbe fare bene in altro contesto. Qui fa schifo quindi ogni offerta, anche 3 lire, è ben accetta. 

Ripeto ora non esageriamo: loro hanno un problema Theo, noi un altro Dusan. Scambiamoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Vendere Gatti sarebbe follia. Uno dei pochi con personalità e mentalità da Juventus. 

Per prendere poi chissà chi, se fanno i morti di fame per dare 3 milioni a Gatti non oso immaginare il sostituto. Invece di vendere Lelli Kelly vendiamo Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ico83 ha scritto:

Ciao.

Idealmente (cioè se stessi costruendo la mia squadra a PES 5), io vorrei sempre due/tre giocatori in attacco capaci di puntare l’uomo e creare occasioni in autonomia (a prescindere dal ruolo e dalla posizione). Non necessariamente dei dribblomani ma anche dei Rooney, Romario o Owen dei bei tempi per dire.

Adesso non dico che o si fa come il PSG o il Barça o il Real o si perde, altrimenti gli Haaland non giocherebbero nel M.City, dico che David è un buon giocatore, completo, che sa posizionarsi bene e colpire la palla con entrambi i piedi, anche abbastanza veloce, idem Kolo Muani; lo stesso potrei dire di Rodrygo del Real, ma se ne hai due nell'undici iniziale, hai già occupato due posti in attacco per giocatori non così abili nell’1 vs 1. Quindi o fai un 442 con due esterni di cc molto tecnici e possibilmente dribblomani, o un 3412 con due tornanti top e Yildiz sulla trequarti.

Non so.

3-4-2-1 coi due trequartisti che saltano l’uomo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Guarda Garrison, ho capito che stai cercando di vedere i soliti punti positivi e magari considerare anche sti qua come top mondiali, ma i giocatori presi con queste dinamiche demenziali sono spariti.

Possiamo discutere sul settore giovanile, perchè il Tolosa qualche cosa di buono ogni tanto lo tira fuori (vedi Canvot, di cui vi parlai qui a settembre e a gennaio, nonchè Azizi), ma sul resto io rimango stra tiepido.

Ma stra stra stra tiepido.

sono d'accordo. Poi bisogna considerare anche un'altra cosa. I dati e gli algoritmi li usano tutti, anche noi. anzi, forse il real, lo united o altre squadre straricche possono permettersi i migliori sistemi al mondo e non vedo come possa essere differente.

Però ci sono le variabili umane, es. l'emotività di Morata o la gestione dello stress di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ultima notizie sui possibili acquisti del Milan:

-Cambiaso non è male, peccato che la Juve mi chiede 50 ml e non i soldi che incasserei da Theo (30/35 ml)

-Retegui non è male, peccato che abbia una valutazione eccessiva

-Vlahovic non è male, peccato per lo stipendio

C'è Milik che costa poco e non chiede troppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Malcontati ha la media di 1 goal ogni 3 partite, se poi consideriamo solo i goal su azione la media cala drasticamente.

Siamo poi gli stessi che si scandalizzano ai 40/50 ml per Retegui...

Devi contare tutto il percorso .. non la singola stagione.. vlahovic i gol li ha sempre fatti.. è calato alla Juve ma è andato sempre in doppia cifra.. in un contesto organizzato con la squadra che gioca per lui in fiducia minimo 20 in campionato te li fa.. retegui è un pacco atalanta per il momento.. ha fatto 1 stagione sola, non ha l'esperienza e la continuità di vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Donny1899 ha scritto:

Attivo? Non mi sembra proprio

Assolutamente attivo, di certo non vanno a raccontare quello che fanno, ma come hanno riscattato Kalulu stanno andando avanti con il resto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Ripeto ora non esageriamo: loro hanno un problema Theo, noi un altro Dusan. Scambiamoli. 

Quindi il problema rimane? 🤣

La verità è che va ceduto e basta. A prescindere, ad ogni costo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Ampiezzaeprofonditá said:

Come ripeto da qualche giorno l'unica garanzia me la dà Chiellini. Sul resto non ho grandi sensazioni ma come sempre parlerà il campo.

scusa ma fino a non molto tempo fa non ti lamentavi che Chiellini voleva mettere in societa' Bonucci e Barzagli e il solito modo di fare di coinvolgere amici e parenti invece che gente competente?

io figurati se conosco sto comolli, ma se sei del mestiere, penso che uno come lui sia conosciuto, visto le squadre che ha girato e visto anche questa esperienza al tolosa e del "moneyball" o data-driven culture che non sono molto sponsorizzati nel mondo del calcio. 

hai paura di dare un opinione a riguardo?

ovvio che parlera' il campo, ci mancherebbe....giuntoli sulla carta fa parte del team che ha riportato lo scudetto a napoli dopo 30 anni e insieme a sartori e qualcun altro.

diciamo da uno che non si e' mai tirato indietro nel giudicare, anche molto negativamente dirigenti italiani e della juventus, faccio fatica a capire il perche' non ti esprimi su un personaggio abbastanza singolare, e perche' chiellini, che non ha ancora esperienza e dimostrato niente, rappresenta per te l'unica garanzia.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

3 milioni è un ingaggio molto alto solo se ti chiami Udinese, Genoa ecc.

Bisogna vedere quanto chiede in realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Allora diamolo  via.chi prendi al suo posto?Che in qualche modo ti garantisce i gol?e sia prendibile non solo per fare nome?

È inguardabile. Chiunque può fare meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.