Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

L'ingaggio di oggi a Dusan possono darglielo solo gli arabi.

Se non vuole andare lì, deve scendere a patti 

Mmmm di sicuro ne prende 12 netti e 24 lordi il prossimo anno...poi con il cartellino a zero si presenta alle altre squadre come sta facendo David...bonus miliinario alla firma e 6 netti annui...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Riscatto ufficiale c’è il comunicato del Newcastle 

Ah, ok ...cifre ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Con la conferma di Kely si inizia con i muri del pianto

Stavo per lamentarmi, ma il tuo post mi ha ridonato un po' di fierezza. Perbacco, sono in grado di resistere ai duri colpi della vita...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ci starebbe si… il problema è che ti chiedono uno sproposito

Eh adesso non so quanto prende però si immagino che le richieste del Tottenham siano non basse diciamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kelly è un giocatore della Juve definitivo a partire dal 30 giugno per una cifra ancora non definita

newcastle.com

Ma cosa significa undiscloded Fee?

Nel nostro comunicato le cifre del risscatto ci sono eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juventus sta preparando un doppio colpo per la coppia del Deportivo La Coruna: Yeremay Hernandez (22) ala sinistra e David Mella (20) attaccante. I bianconeri vorrebbero i due giocatori per qualità ed età. La trattativa dovrebbe iniziare a breve

diario as

60 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Mi sembrava strano che questa società mostrasse segni di competenza. Se i costi per David sono alti non oso immaginare su chi vireranno i nostri eroi 

Non mi pare che il problema in questo caso siano i costi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

Se arriva retequi fanno bene quelli che insultano e sfottono l'algoritmo. Se io mi metto su ia a chiedergli i dati dei migliori attaccanti in serie A in bass all'ultimo campionato è ovvio che retegui risulta il migliore avendo vinto la classifica. l'Atalanta per retequi chiederà la luna

.se questi mi prendono retequi ripeto fanno benissimo a sfotterci per l algoritmo. Come se ai tempi di Moggi con l'algoritmo avessimo preso dugarry al posto di Vieri nel 1996 perché dugarry per l algoritmo aveva segnato di più. 

Retequi tecnicamente non lo sottovaluti e sarebbe interessante a cifre coerenti, ma siccome è sicuro che Natale il 25 dicembre che questi ti chiedono quanto Koopmeiners, se arriva giustissime le prese per il * sull'algoritno 

Ma per vedere chi ha segnato di più mica serve "l'algoritmo", basta vedere la classifica cannonieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

E cosa ci azzecca con quello che hai scritto prima? 

Spendere bene non vuol dire pensare solo agli ammortamenti... perché si possono fare pessimi affari pure attraverso i soli ingaggi

Anzi... guardare i soli ammortamenti in certi casi può addirittura essere fuorviante...

C azzecca che la matematica non é un'opinione.

Se spendi 80 milioni per l oshimen o il gyokeres di turno abbassi drasticamente la possibilità di investire in altri reparti.

Se cedi i next gen e li rimpiazzi con altri giocatori fai plusvalenza ma appesantisci di gran lunga il bilancio e abbassi la possibilità di investire negli altri reparti 

Bisogna tenere quelli che costano poco ed evitare acquisti esosi alla vlahovic.

Capito mo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Sono io ubriaco o cosa?

IMG_20250606_134923_962.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Mi sembrava strano che questa società mostrasse segni di competenza. Se i costi per David sono alti non oso immaginare su chi vireranno i nostri eroi 

devono regalare qualche altra vagonata di milioni all'Atalanta di turno per qualche broccaccio sopravvalutato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juventus sta preparando un doppio colpo per la coppia del Deportivo La Coruna: Yeremay Hernandez (22) ala sinistra e David Mella (20) attaccante. I bianconeri vorrebbero i due giocatori per qualità ed età. La trattativa dovrebbe iniziare a breve

diario as

David mela sarebbe quello meglio di David secondo momblano?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Magari c'è una parte della cifra legata ai risultati al mondiale e per tanto non è ancora determinata al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

diario as

Di Yeremay ho letto belle cose.

Ma avevo anche letto che era vicinissimo al Como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se il riscatto di Kelly fosse una novità..si sapeva da gennaio visto che le condizioni erano facilmente conseguibili...vediamo le cifre reali almeno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Ridimensionamento

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Confesso di esserci rimasto male all'abbandono di J.David...seppur non ne sia un estimatore..ma con Milik e Vlahovic out spero che si mettano subito le cose in chiaro in attacco con la conferma di Kolo Muani e un altro.

L abbiamo abbandonato David ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma per vedere chi ha segnato di più mica serve "l'algoritmo", basta vedere la classifica cannonieri.

Per farli i gol devi fare i movimento etc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.