Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Norvegia-Italia 3-0

Post in rilievo

Non so perchè non avevo connesso che stasera giocava Halaand. Molto bene, si può iniziare col piede sbagliatissimo.

3 ore fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Dai che con Gravina falliamo anche l' obiettivo per la terza volta di fila di andare ai Mondiali,  fosse la volta buona che si dimette lui insieme a tutti i vertici della FIGC. NAZIONALE LIBERA!!

Se nel 2026 l'Italia non partecipasse ai Mondiali significherebbe che nessun bambino o ragazzino italiano avrà mai visto partecipare l'Italia ad un Mondiale. Solo i ragazzi che frequenteranno le scuole superiori, che nel 2014 avevano massimo 6 anni, avranno un ricordo dell'evento.

Tutto questo per far capire come sta messa la FIGC e nel caso di mancata qualificazione mondiale Gravina dovrebbe saltare subito senza se e senza ma.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Non so perchè non avevo connesso che stasera giocava Halaand. Molto bene, si può iniziare col piede sbagliatissimo.

Se nel 2026 l'Italia non partecipasse ai Mondiali significherebbe che nessun bambino o ragazzino italiano avrà mai visto partecipare l'Italia ad un Mondiale. Solo i ragazzi che frequenteranno le scuole superiori, che nel 2014 avevano massimo 6 anni, avranno un ricordo dell'evento.

Tutto questo per far capire come sta messa la FIGC e nel caso di mancata qualificazione mondiale Gravina dovrebbe saltare subito senza se e senza ma.

Tutto giusto.

Aggiungo solo che i bambini/ragazzini hanno almeno visto vincere l'Europeo.

Cosa non da poco a mio parere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Walking Around ha scritto:

Tutto giusto.

Giusto quello però. Perché dal mondiale 2006, due eliminazioni ai gironi e 2 eliminazioni alle qualificazioni. L'andazzo non è buono. No no... Se stasera trovo una TV, darò un'occhiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hyuga ha scritto:

l'ultimo mondiale giocato dall'italia ha visto Chiellini essere cannibalizzato da Suarez 😂

Cmq a 6 anni hai pochi ricordi, soprattutto di una spedizione, quella brasiliana, dove facevamo pena in attacco e a centrocampo.

Mio figlio è un 2009 e non si ricorda nulla.

Dobbiamo andare dai 2004/2005

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zero juventini in campo

Come ho avuto modo di dire già tempo fa, questa partita è fondamentale. Se l’Italia vuole andare ai mondiali deve vincere stasera, senza sé e senza ma. Se per caso la Norvegia oggi dovesse vincere praticamente l’Italia  sarebbe quasi fuori dalla qualificazione diretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Walking Around ha scritto:

Tutto giusto.

Cancelliamo loro la memoria tipo man in black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Coppola accostato alla Juve e subito titolare 🤣🤣🤣🤣

Come Calafiori lo scorso anno

Credo sia stato convocato ed utilizzato sia perchè comunque non è malvagio come difensore, sia perché se non sbaglio stava per essere "rubato" dalla nazionale olandese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Credo sia stato convocato ed utilizzato sia perchè comunque non è malvagio come difensore, sia perché se non sbaglio stava per essere "rubato" dalla nazionale olandese. 

È di madre olandese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque subito dopo le partite Germania/Portogallo e Spagna/Francia a leggere la nostra formazione viene na depressione

Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Appunto, era nelle mire della nazionale olandese, che a difesa non è messa benissimo.

Oddio Virgil, De Ligt, Ake, Van de Veen, Timber.

C'è decisamente di peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti