Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Norvegia-Italia 3-0

Post in rilievo

4 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ma Calafiori e Kean non potevano giocare? Come Buongiorno? Perché Coppola?

tutti quelli che hai citato sono infortunati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Motivo per cui doveva giocare Rugani, titolare non l’esordiente Coppola in una partita così importante

E non avrei fatto giocare gli interisti che erano palesemente con la testa da un’altra parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ma Calafiori e Kean non potevano giocare? Come Buongiorno? Perché Coppola?

Tutti infortunati...

Coppola alla fine il.meno peggio a confronto di come hanno giocato i prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina che dice che la Norvegia è più forte dell'Italia ed è fra le più forti in assoluto.....

22 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

E zaccagni ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Motivo per cui doveva giocare Rugani, titolare non l’esordiente Coppola in una partita così importante

E non avrei fatto giocare gli interisti che erano palesemente con la testa da un’altra parte

Coppola è stato tra i meno peggio. Piuttosto i braccetti, doveva portare Mancini e Romagnoli e giocare con 3 difensori veri contro le punte della Norvegia. Umiltà, al limite va bene anche uno 0-0. Concordo sui ragazzi dello 0 a 5 (anche se pure Tonali sembrava il cugino scarso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Coppola è stato tra i meno peggio. Piuttosto i braccetti, doveva portare Mancini e Romagnoli e giocare con 3 difensori veri contro le punte della Norvegia. Umiltà, al limite va bene anche uno 0-0. Concordo sui ragazzi dello 0 a 5 (anche se pure Tonali sembrava il cugino scarso)

Va benissimo, anche la tua soluzione ha sbagliato proprio tutte le qualificazioni. Secondo me, lui è troppo abituato e adatto all’interno del club, dove lui crea un 5-6 giocatori cardine insostituibili ma in Nazionale questa cosa non va sempre bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kick-off ha scritto:

Mi auguro una Caporetto Italia Moldova 0-1.

La badante che frequenta casa mia sarebbe contenta

Carina la badante ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Gravina che dice che la Norvegia è più forte dell'Italia ed è fra le più forti in assoluto.....

E zaccagni ?

Gravina dice che dovrebbe dimettersi e vergognarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Kick-off ha scritto:

Mi auguro una Caporetto Italia Moldova 0-1.

La badante che frequenta casa mia sarebbe contenta

sarebbe un sogno... però mi sa che sia un po' troppo...    .ghgh  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si dai, complichiamoci una partita sulla carta (ripeto sulla carta più agevole) mandando in panca un ct già esonerato, il tutto per non aspettare letteralmente DUE giorni

Gravina è il male del calcio italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, runner ha scritto:

.muttley 

494467595_1347886450214369_5268629254945531745_n.jpg

Mai vista una serie di titoli boiata in un colpo simile, si sono rivelati tutte caz.zate

1 ora fa, Kick-off ha scritto:

Oddio le moldave sono bellissine peró questa no

Dipenderà anche dall età immagino ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La finale di champions gli resterà sulla testa 1 anno minimo, una follia far giocare gli interisti meno fi una settimana dopo...immagino come sono andati ad allenarsi il 3 giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ExHarley68 ha scritto:

Secondo me Marotta si mangia le mani....se temporeggiava un po' poteva prenderlo all'inter 

Come minimo lo recupera prima di natale, personalmente credo che chivu il panettone lo vedrà al supermercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ivan91 ha scritto:

a quando il sondaggio su juventus forum vorreste spalletti alla juve ?

Assolutamente no. 

Spalletti, per quanto mi riguarda, potrebbe tranquillamente dirigersi verso altri lidi. Non sto insinuando che sia carente in capacità, ma onestamente, per una squadra come la Juventus, aspirerei decisamente a qualcosa di diverso, a un profilo più elevato.

Senza poi soffermarmi troppo su ciò che dice fuori dal rettangolo verde, tra conferenze stampa post partita e dichiarazioni pre-gara, ogni volta che lo ascolto ho la sensazione che i miei poveri neuroni siano lì lì per tentare il suicidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.