Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Norvegia-Italia 3-0

Post in rilievo

Non so perchè non avevo connesso che stasera giocava Halaand. Molto bene, si può iniziare col piede sbagliatissimo.

3 ore fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Dai che con Gravina falliamo anche l' obiettivo per la terza volta di fila di andare ai Mondiali,  fosse la volta buona che si dimette lui insieme a tutti i vertici della FIGC. NAZIONALE LIBERA!!

Se nel 2026 l'Italia non partecipasse ai Mondiali significherebbe che nessun bambino o ragazzino italiano avrà mai visto partecipare l'Italia ad un Mondiale. Solo i ragazzi che frequenteranno le scuole superiori, che nel 2014 avevano massimo 6 anni, avranno un ricordo dell'evento.

Tutto questo per far capire come sta messa la FIGC e nel caso di mancata qualificazione mondiale Gravina dovrebbe saltare subito senza se e senza ma.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Non so perchè non avevo connesso che stasera giocava Halaand. Molto bene, si può iniziare col piede sbagliatissimo.

Se nel 2026 l'Italia non partecipasse ai Mondiali significherebbe che nessun bambino o ragazzino italiano avrà mai visto partecipare l'Italia ad un Mondiale. Solo i ragazzi che frequenteranno le scuole superiori, che nel 2014 avevano massimo 6 anni, avranno un ricordo dell'evento.

Tutto questo per far capire come sta messa la FIGC e nel caso di mancata qualificazione mondiale Gravina dovrebbe saltare subito senza se e senza ma.

Tutto giusto.

Aggiungo solo che i bambini/ragazzini hanno almeno visto vincere l'Europeo.

Cosa non da poco a mio parere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Walking Around ha scritto:

Tutto giusto.

Giusto quello però. Perché dal mondiale 2006, due eliminazioni ai gironi e 2 eliminazioni alle qualificazioni. L'andazzo non è buono. No no... Se stasera trovo una TV, darò un'occhiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hyuga ha scritto:

l'ultimo mondiale giocato dall'italia ha visto Chiellini essere cannibalizzato da Suarez 😂

Cmq a 6 anni hai pochi ricordi, soprattutto di una spedizione, quella brasiliana, dove facevamo pena in attacco e a centrocampo.

Mio figlio è un 2009 e non si ricorda nulla.

Dobbiamo andare dai 2004/2005

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zero juventini in campo

Come ho avuto modo di dire già tempo fa, questa partita è fondamentale. Se l’Italia vuole andare ai mondiali deve vincere stasera, senza sé e senza ma. Se per caso la Norvegia oggi dovesse vincere praticamente l’Italia  sarebbe quasi fuori dalla qualificazione diretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Walking Around ha scritto:

Tutto giusto.

Cancelliamo loro la memoria tipo man in black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Coppola accostato alla Juve e subito titolare 🤣🤣🤣🤣

Come Calafiori lo scorso anno

Credo sia stato convocato ed utilizzato sia perchè comunque non è malvagio come difensore, sia perché se non sbaglio stava per essere "rubato" dalla nazionale olandese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Credo sia stato convocato ed utilizzato sia perchè comunque non è malvagio come difensore, sia perché se non sbaglio stava per essere "rubato" dalla nazionale olandese. 

È di madre olandese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

È di madre olandese

Appunto, era nelle mire della nazionale olandese, che a difesa non è messa benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque subito dopo le partite Germania/Portogallo e Spagna/Francia a leggere la nostra formazione viene na depressione

Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Appunto, era nelle mire della nazionale olandese, che a difesa non è messa benissimo.

Oddio Virgil, De Ligt, Ake, Van de Veen, Timber.

C'è decisamente di peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che il trio Bastoni, Barella, Frattesi, freschi ed entusiasti (vice)campioni europei vinceranno in carrozza .sisi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti