Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per il ruolo di capo scout Comolli sceglie il suo uomo di fiducia: Bezhani il dirigente giramondo"

Post in rilievo

8 ore fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Se John Elkann fallisce le scelte pure stavolta, a fine stagione dovrà farsi da parte. Ne abbiamo abbastanza.

Si vabbè ma quello non ha la faccia come il *, quello proprio non ci arriva..

ma lo senti quando parla che non si capisce che dice??

quando dicono testa di legno, ecco lui è la definizione “testa di legno “

Non lascerà mai, è troppo vincolato a quello che son sicuro essere un dictat del nonno 

pensando di far del bene ci ha rovinato..immagino le capriole nella tomba che sta facendo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una squadra con un enorme bisogno di sicurezze si va a prendere un dg francese con 0 esperienza in Italia e uno scout giramondo albanese che mai ha lavorato per conto di una squadra italiana. Scelte raccapriccianti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Il Tolosa non ha i mezzi della Juventus però. Se il metro di giudizio è questo, perdonami, ma lascia un pò il tempo che trova, sebbene sia scettico anch'io.

Esempi di club che, pur con limitate risorse economiche, sono riusciti a fare bene, non dico vincere un titolo, ma almeno non finire decimi in un campionato di quarto livello come quello francese, si sprecano.

E di certo non possiamo indicare il Tolosa tra questi.

22 ore fa, garrison ha scritto:

La premessa non ha tanto senso, perché il Tolosa é una squadra piccolina e prima che arrivasse Comolli era retrocessa in B, quindi farla arrivare decima é un bel risultato.

Poi a quanto ho letto, con un budget quasi inesistente, hanno preso diversi giocatori interessanti.

Mi pare logico che il nuovo plenipotenziario faccia arrivare gente che conosce.

Poi magari sarà un nuovo fallimento (io sinceramente avrei tenuto ancora Giuntoli), però, sempreché venga effettivamente questo nuovo capo scouting(mi sembra che siamo sempre ai "si dice.."), aspettiamo almeno di vederlo al lavoro.

La Ferrari stava a Maranello anche ai tempi di Schumacher eh....

Mi auguro tu abbia ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti