Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 1ª Giornata: Chelsea-Los Angeles 2-0, Boca Juniors-Benfica 2-2, Flamengo-Espèrance 2-0

Post in rilievo

9 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Sono quelle sfide che affascinano che difficilmente altrimenti si giocherebbero..

Poi insieme a Lecco - Benfica si gioca il premio come partita più zozza uhuh

Io una Juventus ben fica la vorrei vedere in questo mondiale. Non so se verró accontentato. Speriamo...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Sbaglio o la qualità dell'immagine è proprio scarsa.

Se la stai vedendo su Italia 1, sì qualità penosa. Come sempre del resto, sarà un HD scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Una squadra di LA che gioca in Georgia alle 15:00 di lunedì...l'incompetenza è incredibile

E a Los Angeles è mezzogiorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Bho ragazzi è sempre saggio valutare le cose alla fine

Ma onestamente non c'è niente che mi stia piacendo di 'sto torneo

Sarà una roba tipo mondiale per nazionali ( meno seguito e blasonato), ci sarà l'outsider che fa strada la favorita chesbanca però magari poi esce....quelli che scoppiano a metà strada quelli che torvano l'amalgama e la magia...quelli che prendono una carrettata di gol ( già successo)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portoghesi che hanno davvero tanto talento in giro per l'Europa. Sarà difficile sostituire CR7 ma nelle altre posizioni sono piene di campioni o talenti pronti a sbocciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Goool1997 said:

Ma in caso di vittoria del mondiale quanto incasserebbe la juve?

111 + 2 milioni per ogni vittoria del girone. Poi c'è la quota di partecipazione che non credo si sappia di preciso ma per le europee è tra i 12 e i 38.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.