Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 1ª Giornata: Fluminense-Borussia Dortmund 0-0, River Plate-Urawa Reds 3-1, Ulsan Hyundai-Mamelodi 0-1, Monterrey-Inter 1-1

Post in rilievo

Attenzione che gioca un certo Watanabe......mi ricorda l'attore che fece il film "L'ultimo samurai", ma quello era Ken Watanabe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Attenzione che gioca un certo Watanabe......mi ricorda l'attore che fece il film "L'ultimo samurai", ma quello era Ken Watanabe

Watanabe è tipo il Rossi dei cognomi giapponesi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Mastantuono l'ho visto poche volte ma non so se potrà essere un futuro crack...

Di certo se l'ha preso il Real scarso non è.. 

Però ho visto un apertura che faceva invidia a Locatelli.😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Che ricordi, i primi winning eleven versione interamente giapponese ❤️

Esatto...ma io l'ho conosciuti anche in Victory Goal ,la versione giapponese di Worldwide Soccer ,un gioco di calcio per * Saturn.

Usavo lo Jubilo Iwata perché c'era Totò Schillaci e i Reds Diamonds per via del nome della squadra che mi piaceva..bei tempi...

Colidio che gol sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza del Boca che l’ha buttata tanto sulla garra il river mi sembra una squadra più europea che pensa più a giocare e meno a menare. Poi magari mi sbaglio anche perché l’avversario è decisamente diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

A differenza del Boca che l’ha buttata tanto sulla garra il river mi sembra una squadra più europea che pensa più a giocare e meno a menare. Poi magari mi sbaglio anche perché l’avversario è decisamente diverso

Credo ci possa dare parecchia soddisfazione in questo girone .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq l'arbitro che parla con in pubblico in caso di rigori e la cam che fa vedere il fallo a distanza di 5 metri sono innovazione curiose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.