Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 2ª Giornata: Benfica-Auckland 6-0, Flamengo-Chelsea 3-1, Los Angeles-Espèrance 0-1, Bayern Monaco-Boca Juniors 2-1

Post in rilievo

3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

il telecronista è a milano mi sa .ghgh 

italiane NESSUNA

Dopo tutte le congiunzioni astrali e follie viste in questi ultimi 3 anni mai dire mai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Questa roba di sospendere le partite la dovranno rivedere almeno per i mondiali dell'anno prossimo, è davvero una cosa ridicola.

Tra l'altro non mi ricordo una roba del genere per i Mondiali del 1994, e mi pare neanche per la Coppa America del 2016....

Il cambiamento climatico non è una favoletta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Dico una cavolata se penso che per qualificarci al prossimo mondiale basterebbe anche fare tutti gli anni la champions ed uscire sempre ai play off? Un po come il salisburgo. Questo a patto di stare tra le prime due in italia

Devi anche fare più punti delle olandesi e delle francesi a parte il PSG sennò il posto te lo soffiano loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Il Chelsea, per quella che è la sua storia da una quindicina d'anni a questa parte, probabilmente arriverà in finale e la vincerà 🤣

La vincitrice della conference vince anche il mondiale per club. .uhm

Roma hai visto quanto sei forte?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, iggy pop ha scritto:

Devi anche fare più punti delle olandesi e delle francesi a parte il PSG sennò il posto te lo soffiano loro

Perché qual è la regola per calcolare il numero di squadre e le nazioni che si qualificano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Europee stanche, appena si alza il livello avversario è palese. Puoi sempre sfangarla per differenza di tecnica ma è palese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Perché qual è la regola per calcolare il numero di squadre e le nazioni che si qualificano?

sono 8 squadre europee dal ranking, a meno che una squadra non vinca più di una Champions nei 4 anni, nel caso si scala (tipo il Real ne ha vinte 2 e quindi quest'anno se ne sono qualificate 9 dal ranking)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Il Chelsea, per quella che è la sua storia da una quindicina d'anni a questa parte, probabilmente arriverà in finale e la vincerà 🤣

Il Chelsea nelle ultime 8 finali europee ne ha vinte 7, l’unica sconfitta nel diluvio di Mosca contro la squadra sculata per eccellenza, lo utd, John terry scivolò sul rigore decisivo del 5-3

👀 a questi che la alzano (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Totik ha scritto:

Più o meno 4 squadre vincitrici e 8 dal ranking, 2 per ogni nazione. Se una squadra vince 2 volte la coppa diventano 3 vincitrici e 9 dal ranking e così via. Se una nazione vince la coppa con 3 o 4 squadre diverse avrà 3 o 4 posti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianchio ha scritto:

image.thumb.png.e08fe5dfee15e8b5cb2d446b6c620a78.png

25 minuti fa, Gianchio ha scritto:

sono 8 squadre europee dal ranking, a meno che una squadra non vinca più di una Champions nei 4 anni, nel caso si scala (tipo il Real ne ha vinte 2 e quindi quest'anno se ne sono qualificate 9 dal ranking)

Allora, da quello che ho capito, con la classifica attuale si qualificano:

Arsenal ed Aston Villa per le inglesi

Bayern e Dortmund per le tedesche

Barcellona ed Atletico per le spagnole

Poi Inter e PSV.

Poi Lille, Atalanta e Benfica.

E PSG come detentore.

E basta? Sono 11 più 1 detentore.

Correggo in funzione di quello scritto da @iggy pop

Correggo ulteriormente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nuova proprietà ha scritto:

Che roba brutta le squadre portoghesi

Contro il Benfica però noi le buschiamo in maniera quasi sistematica, e quanto mi dà fastidio questa cosa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.