Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 2ª Giornata: Mamelodi-Borussia Dortmund 3-4, Inter-Urawa Reds 2-1, Fluminense-Ulsan Hyundai 4-2, River Plate-Monterrey 0-0

Post in rilievo

Quoto

Mamelodi-BVB 3-4

Inter-Urawa Reds 2-1

Fluminense-Ulsan Hyundai 4-2

River Plate-Monterrey 0-0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi devo chiedervi una cosa: ho DAZN sul pc, fino a ieri tutto ok, oggi mi chiede l'abbonamento, anche per voi è così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ragazzi devo chiedervi una cosa: ho DAZN sul pc, fino a ieri tutto ok, oggi mi chiede l'abbonamento, anche per voi è così?

No, tutto normale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che errore, 1-1

6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

a me ogni tanto esce un messaggio per l'abbonamento annuale, ma puoi rifiutare tranquillamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse i sudamericane hanno ragione quando dicono che la uefa ha troppi posti in questa competizione

E devo dire che 2 per nazione e una caga*ta... devono entrare i top 12 per ranking

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gufare l'Inter, di sabato e sempre alle 21, è  una terapia per lo stress. Evoca bei ricordi, belle sensazioni. Qualsiasi risultato verrà, si avrà cuore leggero e coscienza pulita. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ci dovrebbe essere un'altra immagine uguale a quella che hai cliccato dove è gratis. Quella che hai cliccato te è la opzione "premium" per gli abbonati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera si gufa,mi raccomando...e magari i giapponesi ci regalano una sorpresa,chissà che tra qualche giorno non riguarderemo le immagini dei Red Diamonds mentre Urinawano in testa ai MERDEkani.

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Gianchio said:

Che errore, 1-1

a me ogni tanto esce un messaggio per l'abbonamento annuale, ma puoi rifiutare tranquillamente

E come si fa a rifiutare? A me non fa fare nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

E come si fa a rifiutare? A me non fa fare nulla

ci dovrebbero essere un pulsante a sinistra per passare al pagamento (bianco) e un pulsante a destra per rifiutare (scuro)

altrimenti è proprio un'altra cosa

Compriamo Lucas Ribeiro!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Io stasera voglio vedere questo:

Ma che è?😂 Questo non me lo ricordo di averlo mai visto....immagino sia dello stesso studio che ha prodotto l'Uomo Tigre 1...figata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deathclaw bianconero ha scritto:

Di nuovo a gufare l'inda alle 21, troppi ricordi😭

Siii pure con i giapponesi devono schiattare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.