Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 3ª Giornata: Borussia Dortmund-Ulsan Hyundai 1-0, Mamelodi-Fluminense 0-0, Urawa Reds-Monterrey 0-4, Inter-River Plate 2-0

La discussione sarà automaticamente chiusa il alle 18:00

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Veramente il Monterrey è primo e basterebbe un gol degli argentini per mandare a casa i ragazzi del 5 a 0 

Forse non hai seguito. Intendevo dire che con il 2-2 sono inter prima e river seconda… per questo potrebbero avere entrambe interesse a biscottare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attualmente gli "ingiocabili" sono fuori, non esiste nessuna possibilità di biscotto, possono solo sperare di sculare un gol all'ultimo e mandare il River Plate a casa

image.png

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il girone più falsato della competizione 

Il River senza 3 centrocampisti assieme. Vergognoso! Sono dei maledetti che il 31 maggio hanno avuto solo una parte di ciò che devono pagare!!

Ci sei anche te?!?! 😁😁😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pioghost ha scritto:

attualmente gli "ingiocabili" sono fuori, non esiste nessuna possibilità di biscotto, possono solo sperare di sculare un gol all'ultimo e mandare il River Plate a casa

image.png

Seh magari. Ingiocabili attualmente secondi. Fuori solo se perdono… lo diciamo da tre giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

image.png

Purtroppo è sbagliata.

Contano i gol fatti nella classifica avulsa prima della differenza reti generale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pioghost ha scritto:

image.png

Non è ancora aggiornata con la classifica avulsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, entanglement ha scritto:

Ci sei anche te?!?! 😁😁😁

Quando ci sono io quelle * tremano. Il 31 maggio gli ho fatto pagare con gli interessi tutto. 

Ma non basta devono pagare tutto fino al 2100

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il River Plate non mi da l'impressione che possa fare gol (l'Inter invece sì)...le squadre sudamericane nelle sfide equilibrate sono squadre da 0-0 o sconfitta/vittoria per 1-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RUBY ha scritto:

Forse non hai seguito. Intendevo dire che con il 2-2 sono inter prima e river seconda… per questo potrebbero avere entrambe interesse a biscottare

Si ma al River frega nulla del 2 a 2 ora deve vincere e soprattutto se fa un gol poi sono * per le *. Il punto è che al River manca il centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brasiliane nettamente più forti delle argentine comunque, mi hanno impressionato 

Se il Brasile ha fatto en plein portandole tutte agli ottavi, l'Argentina rischia di fare 0/2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RUBY ha scritto:

Per ora credo che abbiano solo interesse a passare il turno.
Cmq vediamo...se il River segna subito nel secondo tempo allora potrebbero biscottare....ma per me si protrarrà 0-0 almeno fino all'85esimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Purtroppo è sbagliata.

Contano i gol fatti nella classifica avulsa prima della differenza reti generale 

scusa ma non è il contrario? prima viene la differenza reti e in caso di parità si guarda chi ha segnato più gol (motivo per cui noi siamo primi perora).

Abbiate pazienza, dato l'orario forse perdo i pezzi, ma ad ora non capisco perchè i prescritti sarebbero secondi invece che terzi

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento, River fuori.

E il 3-0 del Monterrey costringe gli argentini a vincere o... fare 2-2.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma non è il contrario? prima viene la differenza reti e in caso di parità si guarda chi ha segnato più gol (motivo per cui noi siamo primi perora).

Abbiate pazienza, dato l'orario forse perdo i pezzi, ma ad ora non capisco perchè i prescritti sarebbero secondo invece che terzi

In caso di pareggio tra tre squadre, si calcola la differenza reti tra gli scontri solo tra le tre in parità (quindi eliminando le partite con i giapponesi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono alzato per andare in bagno ..dai mi unisco a voi vado ad accendere la TV. Con che risultato le * arrivano seconde? Almeno quello si potrebbe ottenere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pioghost ha scritto:

Abbiate pazienza, dato l'orario forse perdo i pezzi, ma ad ora non capisco perchè i prescritti sarebbero secondi invece che terzi

No, perché se ci pensi bene col pareggio col City noi avremo ovviamente tutti i parametri degli scontri diretti/classifica avulsa  (punti, differenza reti, gol fatti) alla pari col City, e allora a quel punto sì che conta la differenza reti generale

Per questo che col pareggio noi saremmo primi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti