Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

37 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Non ho capito (chiedo lumi), quindi secondo ultima gurata, Chiellini si era mosso per Conte/Tognozzi,
ma poi Elkann ha individuato Comollì e quest'ultimo ha bloccato tutto?
Quindi se non ho mal compreso, questa tesi pone fine al racconto di Chiellini ed Elkann col telefono in mano che chiamano tutti e tutti rifiutano di venire alla Juve? Un mio collaboratore direbbe: so capisciut bun? (chiedo scusa ai baresi...:D )

A capsciout asatt 😏😂

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Luca V. ha scritto:

E intanto la grande Atalanta di Percassi ufficializza Juric...anche loro hanno schifato i vari Pioli e Palladino. Oltre all'incapace Thiago Motta. 

Bel consiglio gli ha dato Gasperini 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Infatti. Ma soprattutto molti qua dimenticano che Antonio Conte aveva un contratto in essere con il Napoli e senza clausole unilaterali. Per come la vedo io spesso la stampa butta la notizie fuorvianti per poi divertirsi a dileggiare il chiellini di turno.

Per Conte erano tutti d'accordo e lui aveva dato piena disponibilità...guardate il video di Chirico, ma sicuramente molti qui dentro considerano un cogli*** pure lui. Conte ha usato la Juve e basta. Non verrà mai più a Torino, poi tra due anni non chiedete come mai non pensiamo a lui. Elkan lo aveva perdonato, ora è proprio una questione personale. The end. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, M4RK ha scritto:

Il Fenerbahce ha fatto una grande offerta a Vlahovic, ma deve pazientare perché il giro degli attaccanti è appena all’inizio

Pedullà

Immagino l'offerta per la Juve.. .ghgh 

Scambio esotico con En-Nesyri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

c'è Postecoglou libero appena esonerato dal Tottenham. potrebbe arrivare da noi secondo voi ?

Perché? Non abbiamo già abbastanza problemi da risolvere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

A Sky parlano di Tudor come allenatore confermato

ma al 6 di giugno ancora aspettavate il cambio? per me era scontato già dopo  l'incontro andato sembra bene tra Comolli e Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Koop sei Teun ha scritto:

Sicuramente 2-3 acquisti li faranno..e Conte non ha problemi a tirare i remi in barca nelle altre competizioni per vincere lo scudetto...

Partiranno sicuramente favoriti il prossimo anno, e vedo le altre squadre più deboli rispetto alla stagione appena passata..almeno così di primo acchitto. (La figuraccia dell'Inter di Sabato, è impossibile che non lasci trascichi a livello mentale di chi rimarrà in squadra...).

Chi vince uno scudetto, logico che parta favorito. Se ha Conte in panca, a maggior ragione. Se poi sei in una città che si accontenta del campionato ancora di più. Però, voglio vedere come andrà il mercato (l'anno scorso avevo dato proprio il Napoli vincente a fine agosto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orsobianconero ha scritto:

Nessuno di loro, ripeto, è Casemiro. Neanche lontanamente. Ma l'investimento è stato fatto e Koop ha mostrato rapidità, tecnica e visione in verticale, solo non alla Juve. Speriamo si ripigli ed è il massimo che possiamo fare, credo, nel reparto.

Beh si, speriamo torni in fretta quello di Bergamo ma, a mio parere, non ha le caratteristiche per svolgere quel ruolo: poco dinamico e poca visione sul lungo. Lo si può adattare, certo, ma sarebbe un adattato. Koopmeiners è lento e non detta tempi di gioco. Si può sopperire a tale mancanza affiancandolo a due mezz’ali fisiche come Locatelli e thuram ma, sempre secondo me, sarebbe un adattato. Ripeto, fagioli sarebbe stato perfetto, ma ha mostrato limiti più che evidenti da un punto di vista caratteriale e della dinamicità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Se parliamo di giocatori affermati ti do ragione, non sono in vendita e non potremmo permetterceli. Ma di giocatori pronti per esplodere credo ce ne siano in giro. Adesso abbiamo come DG uno che conosce bene il campionato francese, e penso che anche in Portogallo si pescherebbe bene. Ti parla uno che prenderebbe anche Bernabè eh, anche se la sua tenuta fisica mi preoccupa. 

Mah. Sicuramente qualche giovane sarà preso. Solo adesso noi abbiamo bisogno di costruire delle certezze, non pescare dal mucchio qualcuno che ha un potenziale e metterlo a capo del centrocampo, in un ruolo dove l'esperienza è tutto. Si rischia di fallire noi e di bruciare l'acquisto.

Penso sia saggio ripartire da quello che abbiamo, e prendere interpreti con fantasia in altre zone del campo, tipo su un esterno che abbia caratteristiche più smart di un Conceicao "qualunque". E' sulla fascia che siamo ancora carenti nonostante i numerosi acquisti fatti. Quel giocatore che può inventare la giocata, e che al momento non è ancora Yldiz nonostante il talento, tocca prenderlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, M4RK ha scritto:

Il Fenerbahce ha fatto una grande offerta a Vlahovic, ma deve pazientare perché il giro degli attaccanti è appena all’inizio

Pedullà

Immagino l'offerta per la Juve.. .ghgh 

Tanto non va in Turchia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Nessuno di loro, ripeto, è Casemiro. Neanche lontanamente. Ma l'investimento è stato fatto e Koop ha mostrato rapidità, tecnica e visione in verticale, solo non alla Juve. Speriamo si ripigli ed è il massimo che possiamo fare, credo, nel reparto.

Koop non era rapido nemmeno in Olanda.

Di tutte le qualità questa sicuramente non c'è. Ecco perché non è un trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Beh si, speriamo torni in fretta quello di Bergamo ma, a mio parere, non ha le caratteristiche per svolgere quel ruolo: poco dinamico e poca visione sul lungo. Lo si può adattare, certo, ma sarebbe un adattato. Koopmeiners è lento e non detta tempi di gioco. Si può sopperire a tale mancanza affiancandolo a due mezz’ali fisiche come Locatelli e thuram ma, sempre secondo me, sarebbe un adattato. Ripeto, fagioli sarebbe stato perfetto, ma ha mostrato limiti più che evidenti da un punto di vista caratteriale e della dinamicità

Parliamoci chiaro: a budget infinito sono d'accordo con te. Non c'è un budget infinito. E comunque, Koop o lo fai giocare o hai buttato via una enormità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Bel consiglio gli ha dato Gasperini 😂

Meglio per noi. Inter Chivu con squadra da costruire, Roma Gasperini con squadra da costruire, Atalanta Juric non commento nemmeno. Se non facciamo * sul mercato e/o colpi di testa con la panchina siamo messi meglio di molti altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic anche se rinnova con abbassamento enorme di stipendio deve andarsene, uno che lo inserisci contro Lazio e Venezia per mantenere il risultato e ti passeggia scocciato per tutto il tempo non deve più indossare la maglia della Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

In giro si legge David Juve in standby , David napoli in standby ecc... 😐

Di David si parla cosí tanto solo perché a parametro zero. È un buon giocatore ma di certo non un fenomeno. Inoltre a noi insieme a Kolo Muani serve un altro tipo di giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Koop non era rapido nemmeno in Olanda.

Di tutte le qualità questa sicuramente non c'è. Ecco perché non è un trequartista 

Non è neanche così lento per giocare al centro. E non si parla di un trequartista ma di un costruttore al centrocampo. In quel ruolo ha fatto bene e può far bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

Mah. Sicuramente qualche giovane sarà preso. Solo adesso noi abbiamo bisogno di costruire delle certezze, non pescare dal mucchio qualcuno che ha un potenziale e metterlo a capo del centrocampo, in un ruolo dove l'esperienza è tutto. Si rischia di fallire noi e di bruciare l'acquisto.

Penso sia saggio ripartire da quello che abbiamo, e prendere interpreti con fantasia in altre zone del campo, tipo su un esterno che abbia caratteristiche più smart di un Conceicao "qualunque". E' sulla fascia che siamo ancora carenti nonostante i numerosi acquisti fatti. Quel giocatore che può inventare la giocata, e che al momento non è ancora Yldiz nonostante il talento, tocca prenderlo. 

Beh si, in effetti non possiamo spendere le già limitate risorse per delle scommesse. Ecco perché è importante ad oggi scovare i vidal o i tonali (come fece il Milan). Mi auguro che il nuovo corso dirigenziale sappia aprire i canali giusti dello scout. Ripeto, a me piace molto bernabè come interprete: non è esploso del tutto a causa degli infortuni patiti quest’anno, ma l’ho visto dal vivo all’allianz e mi ha impressionato per pulizia tecnica, visione e verticalità. Sono questi i colpi da provare, altrimenti staremo sempre qua a piangere per aver preso Nico a 40 milioni e non Vitinha allo stesso prezzo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Meglio per noi. Inter Chivu con squadra da costruire, Roma Gasperini con squadra da costruire, Atalanta Juric non commento nemmeno. Se non facciamo * sul mercato e/o colpi di testa con la panchina siamo messi meglio di molti altri.

Infatti ciò che mi interessa seriamente è il mercato; più dell'allenatore...se costruisci una squadra forte e con un senso logico, la puoi dare in mano anche a Tudor, i risultati arrivano 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.