Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Il Real prende Mastantuono per 50 milioni, il Liverpool Wirtz per 130.

Rimanere al passo è impossibile 

Wirtz bravissimo ci mancherebbe, ma a 130 da il quadro della pochezza generale... ne hanno pure presi 5, ma è l'Inter che fa 2 volte la finale di Champions che dovrebbe darci il metro di come si possano ottenere risultati (quasi) senza smiliardare ma avendo un minimo di competenza e unità d'intenti. Ok l'ho detto. 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Cieco Xavi, cieco Iniesta e cieco De La Fuente che gli hanno affidato Barca e Spagna.

Il talento di Yamal è esagerato e la cosa che più stupisce è proprio quanto sia intelligente in campo e quanto non si perda in stupide e inutili futilità.

È l'esatto opposto di un solista

Intendo dire che regnerà da solo, che non ci sarà un altro al suo livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

Wirtz bravissimo ci mancherebbe, ma a 130 da il quadro della pochezza generale... ne hanno pure presi 5, ma è l'Inter che fa 2 volte la finale di Champions che dovrebbe darci il metro di come si possano ottenere risultati (quasi) senza smiliardare ma avendo un minimo di competenza e unità d'intenti. Ok l'ho detto. 😅

l'Inter, andandoci vicino in tutte le competizioni, è stata proclamata miglior squadra di sempre a bocce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Questo Francese mi sta già sul * se fosse vero che chiellini stava per fare la tripletta e sto * ha bloccato tutto

Te conosci la verità ? 

Io riconosco sicuramente la narrazione falsa: dire che Conte è saltato per Comolli non solo è falso ma è pure becero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che Chiellini stava prendendo Andonio da lecce , se fossi in Comolli gli toglierei anche il telefono

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

l'Inter, andandoci vicino in tutte le competizioni, è stata proclamata miglior squadra di sempre a bocce

E sono d'accordo... ma tra PSG e Inter ci passamo 1 miliardo di euro... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Io riconosco sicuramente la narrazione falsa: dire che Conte è saltato per Comolli non solo è falso ma è pure becero.

Io non conosco nulla , però mi chiedo su quali basi asserisci che una narrazione sia vera i falsa . Se hai fonti certe in merito ok, altrimenti si parla di sensazioni personali .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Intendo dire che regnerà da solo, che non ci sarà un altro al suo livello 

Si poi un altro utente mi aveva fatto notare il possibile fraintendimento.

Scusa per i "toni", è che come dicevo su Yamal ormai se ne leggono di tante, troppe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

E sono d'accordo... ma tra PSG e Inter ci passamo 1 miliardo di euro... 😂

Anche 5 gol di passivo sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LoganBlack ha scritto:

Carissimi, vi riporto qualche chiacchiera in attesa di notizie concrete.

Il parere di Damien Comolli, dal punto di vista decisionale, è il parere che conta di più (se per qualcuno non fosse scontato).

La scelta iniziale di chiamare Conte e Tognozzi? È stata di Chiellini, e si stava andando in quella direzione fino all’arrivo di Comolli.

Dal suo arrivo in poi, non uno spiffero, se non le smentite dei nomi fatti prima.

Io voglio essere cautamente ottimista e sperare che questo non far trapelare niente e non andare su nomi che già hanno fatto parte del nostro organico sia sinonimo del guardare in avanti, a patto che dietro ci sia competenza, professionalità e voglia di primeggiare.

Chiudo dicendo che non è così scontata la permanenza di Tudor, come si vuole far credere. È l’allenatore per il Mondiale per Club, gli viene data la giusta e meritata considerazione, ma la Juve si guarderà comunque intorno.

@Lev

Beh io non sarò nessuno ma mi sembra una buona scusa per non dire che conte ha utilizzato l'accordo con la Juve per avere un mega aumento dal napoli. Alle volte basta dire di avere preso un granchio. Anche a radio bianconera che da due mesi davano al 200 % fatto conte davanti ad un dietro front del salentino hanno iniziato a trovare scuse per arrampicarsi sugli specchi. Nel calcio è ufficiale solo quando un contratto è firmato il resto sono chiacchiere e dulcis in fundo tutte le persone nel calcio pensano solo si soldi. Solo i tifosi hanno questo pensiero romantico del giocatore che torna per amore della maglia. Ciao grazie 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Con quei tre avremmo ammazzato il campionato dato che molte squadre sono cantieri aperti 

Quei tre chi? Scusi ma non sono riuscito a leggere oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LoganBlack ha scritto:

Carissimi, vi riporto qualche chiacchiera in attesa di notizie concrete.

Il parere di Damien Comolli, dal punto di vista decisionale, è il parere che conta di più (se per qualcuno non fosse scontato).

La scelta iniziale di chiamare Conte e Tognozzi? È stata di Chiellini, e si stava andando in quella direzione fino all’arrivo di Comolli.

Dal suo arrivo in poi, non uno spiffero, se non le smentite dei nomi fatti prima.

Io voglio essere cautamente ottimista e sperare che questo non far trapelare niente e non andare su nomi che già hanno fatto parte del nostro organico sia sinonimo del guardare in avanti, a patto che dietro ci sia competenza, professionalità e voglia di primeggiare.

Chiudo dicendo che non è così scontata la permanenza di Tudor, come si vuole far credere. È l’allenatore per il Mondiale per Club, gli viene data la giusta e meritata considerazione, ma la Juve si guarderà comunque intorno.

@Lev

quindi adesso passa la tesi che non è stato Conte a rifiutarci.... bensì noi (o meglio Comolli) a preferire altro.... 

boh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

quindi adesso passa la tesi che non è stato Conte a rifiutarci.... bensì noi (o meglio Comolli) a preferire altro.... 

boh....

sembrava tutto scritto per un ritorno di Conte, anche le dichiarazioni sue e di de laurentis. 
conte all’improvviso cambia idea? Mi fa strano.

arriva Comolli e blocca tutto? Ancora più strano. Non penso sia arrivato di punto in bianco, era sicuramente già in contatto con la Juve. 
Ormai è andata così.
Tanto non sapremo mai la verità…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EJ97 ha scritto:

Motta non è stupido...si sta godendo i soldi della Juve

Perché all'inter lo avrebbero pagato coi soldi del monopoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.