Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Michi07 ha scritto:

Si

Sicuramente parte avanti, ma vediamo. 
Per il momento l’altra rivalità (Mbappe-Haaland) non ha soddisfatto le aspettative. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, M4RK ha scritto:

Competenza > budget.

ultime tre champions?

city - real - psg

proprio le 3 con budget illimitato e investimenti in parco giocatori oltre il miliardo negli ultimi 5/10anni o su di li

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Walrus ha scritto:

Sicuramente parte avanti, ma vediamo. 
Per il momento l’altra rivalità (Mbappe-Haaland) non ha soddisfatto le aspettative. 

Mbappe è fortissimo per carità però per me non si avvicina nemmeno minimamente al talento di Yamal che pare qualcosa di fuori dal comune, fa quello che vuole sul campo e ha 17 anni

Chissà se prima o poi un talento simile spunterà fuori dalla next gen

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

ultime tre champions?

city - real - psg

proprio le 3 con budget illimitato e investimenti in parco giocatori oltre il miliardo negli ultimi 5/10anni o su di li

Sono 4 con investimento sul miliardo

Ci siamo pure noi,ovviamente tutti in perdita x formare una squadra AGGHIAGGIANDE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Arda Guler Yildiz 

Gyokeres 

È uscito qualcosa o si fantastica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pedro de la isla ha scritto:

ultime tre champions?

city - real - psg

Vero

Ma invece il PSG l'ha vinta nell'anno in cui ha smesso di comprare figurine, sono andati via Neymar, messi e mbappe e ha messo dentro un DS competente e un allenatore che sa preparare le partite di Champions come pochi altri

Poi se hai grandi risorse tanto meglio perché puoi fare tutti i tentativi che vuoi e ricominciare, ma il discorso dell'utente non è sbagliato 

Il budget senza la competenza è nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guler o Nico Paz se ci proviamo almeno in pddr ce lo danno.. ma pure endrick..dove se li mettono tutti quei giocatori? Andare di prestiti in alcuni ruoli sarebbe intelligente visto che probabilmente è un anno di transizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' erba del vicino è sempre più verde. Ma io prima guardo la mia erba quando è di qualità ottima come quella di Chico e Kolo . Prime Operazioni imho da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Io non conosco nulla , però mi chiedo su quali basi asserisci che una narrazione sia vera i falsa . Se hai fonti certe in merito ok, altrimenti si parla di sensazioni personali .

Credere che Comolli abbia impedito o bloccato o osteggiato arrivo di Conte è assecondare chi già da qualche giorno sta cercando di creare divisioni in società per spaccare l'ambiente e minare la stagione. Spero che la Juventus attuale sia più forte di queste cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che nella mia squadra di una sorta di FM gratuito su telefono,anno scorso avevo una rosa con tutti insieme:

Yildiz

mastantuono

Guler

Etcheverri

Prestianni

Estevao

Akliouche

Avevo esagerato???? sefzsefz 

4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Arda guler non sarebbe male. Ma non è simile a coicecao?

Altro pianeta 

Guler ha una visione che Chico si sogna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

quindi adesso passa la tesi che non è stato Conte a rifiutarci.... bensì noi (o meglio Comolli) a preferire altro.... 

boh....

Una roba senza senso per tenere in piedi la possibilità che Conte un domani possa tornare a Torino. Nemmeno se lo vedo posso credere che Comolli abbia bloccato la trattativa, allora è più facile dire che sia stato Elkan, ma pare tutt'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Arda Guler e Yildiz dietro a una punta centrale vera?

Per dire eh..

Non mi dispiacerebbe affatto

È vero che il mondo del calcio sta andando con prepotenza verso i tridenti con giocatori rapidi che fanno tanta ampiezza ma a me le due mezze punte dentro il campo a dare qualità e imprevedibilità mi danno sempre delle vibes irresistibili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

E pensare che nella mia squadra di una sorta di FM gratuito su telefono,anno scorso avevo una rosa con tutti insieme:

Yildiz

mastantuono

Guler

Etcheverri

Prestianni

Estevao

Akliouche

Avevo esagerato???? sefzsefz 

Altro pianeta 

Guler ha una visione che Chico si sogna 

Dimmi un po' che gioco è, merita? 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

sembrava tutto scritto per un ritorno di Conte, anche le dichiarazioni sue e di de laurentis. 
conte all’improvviso cambia idea? Mi fa strano.

arriva Comolli e blocca tutto? Ancora più strano. Non penso sia arrivato di punto in bianco, era sicuramente già in contatto con la Juve. 
Ormai è andata così.
Tanto non sapremo mai la verità…

Non è strano, è impensabile. Perché Comolli è emanazione di Elkan, quindi vorrebbe dire che è stato quest'ultimo a bloccarne l'arrivo. Quando era il primo a volerlo, se no non sarebbero nemmeno partiti. Questa è logica, il resto sono chiacchiere, ma si prova a riabilitare Conte che in futuro non si sa mai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Sono 4 con investimento sul miliardo

Ci siamo pure noi,ovviamente tutti in perdita x formare una squadra AGGHIAGGIANDE

Vero ma non abbiamo mai avuto la forza di tenere i giocatori che prendono poco rispetto a quei club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.