Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Questa è una bella squadra pensata con criterio 

Ma la pista David credo sia abbandonata. Va bene anche Kolo

Per il resto molto molto buona.

Sulla pista David abbandonata ci si basa su un'indiscrezione riportata da Mombly, che a volte ci coglie a volte no. Per me vale quel che vale. Quando David avrà firmato altrove allora non lo metterò più in formazione. Certo che se davvero riuscissero a cedere Vlahovic prima del mondiale si aprirebbero nuove prospettive. Personalmente vedo più complicato Kolo, perché se il PSG trova una squadra che tira fuori i soldi veri noi siamo fregati 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Parlavo dello scambio a 40m così arriva la finanza di nuovo 

Avevo capito, ma in giro fanno di peggio solo che a noi piace stare a 90 o meglio piace a Elkan. Unica società in Italia a cui hanno fatto il * per le plusvalenze. Anche un neo avvocato avrebbe vinto ricorso al TAR o al TAS, ma sappiamo bene che John è tenuto per le palle, quindi muto e paga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvecare ha scritto:

adzic? sefz

Lui è uno che deve giocare di più..cerchiamo i talenti giovani fuori e lasciamo marcire quelli che abbiamo..all'estero sarebbe già nelle rotazioni della squadra titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Ormai sono in fissa...

David, G.Ramos, Nico Paz, Gutierrez. (Oltre alla conferma di Kolo Muani e se possibile anche Conceicao).

Per me questi devono essere presi.

Poi se riusciamo a cedere 2 difensori centrali (Rugani sicuro..Kelly ahimè difficile) prendiamo Leoni.

L'unica dubbio che ho è...per Nico Paz con chi bisogna trattare? Eventualmente il Como lo lascerebbe partire?

In realtà Nico Paz  è del Real ed andrà con loro al mondiale per club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ieri ho fatto la mia profezia (speriamo che non si avveri) trattativa estenuante col PSG per Kolo fino ad agosto inoltrato con noi che rimaniamo col cerino in mano, intanto tutti i vari j.david e compagnia cantante sfumano e noi rimaniamo con Vlahovic in scadenza unica punta in rosa. Non accadrà (spero) ma i precedenti mi rendono pessimista ultimamente.

Una specie di incubo insomma 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, davis ha scritto:

Mediocrità a palate

Se non rinnovi loro 3, li devi sostituire. 

Già noi abbiamo abbastanza grane sui titolari, se ti metti a pensare ai sostituti anche di gente come mckennie e Savona, non ne esci più

Mica possiamo cambiare 20 elementi ad ogni sessione di mercato

E poi onestamente mi sembra che abbiamo avuto gente ben peggiore..sono elementi che in una rosa ci stanno tranquillamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Già noi abbiamo abbastanza grane sui titolari, se ti metti a pensare ai sostituti anche di gente come mckennie e Savona, non ne esci più

E poi onestamente mi sembra che abbiamo avuto gente ben peggiore..sono elementi che in una rosa ci stanno tranquillamente

Condivido questa squadra non ha bisogno di un ennesimo stravolgimento ma cercare di cementare un 11 titolare più 3/4 innesti che possano alzare la qualità soprattutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Ma si lo so, ormai siamo in una situazione del cavolo e ce la dobbiamo tenere 

Nel mio calcio ideale ci sono 11 titolari fortissimi e 11 ragazzi talentuosi dai costi contenuti in panchina

Mai più i mckennie di turno 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Acquisti:

Gutierrez per 25 ml + Arthur (10 ml)

Pulisic per 10 ml + Vlahovic (25 ml)

Leoni (se cherubini ce lo vende) 20/25 ml

Queste cose e prezzi nemmeno a Football Manager e Fifa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Nel mio calcio ideale ci sono 11 titolari fortissimi e 11 ragazzi talentuosi dai costi contenuti in panchina

Alla Juve è utopico proprio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Quindi il pacchetto arretrato ad oggi è formato da:

- Bremer

- Gatti

- Kalulu

- Cabal

- Savona

- Kelly

- Rugani

7 per 3 posti direi che siamo fin troppo a posto

Ergo concentrerei le risorse finanziarie su altre zone, come l’attacco e l’esterno fascia a sinistra 

E già con questi siamo la miglior difesa in Italia, ma uno tra Leoni o Balerdi ci starebbe benissimo. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

bellissima la frase “in rosa ci possono stare tranquillamente “ ma nessuno dice che è un problema se poi sono i titolari della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Su quello concordo, l obiettivo di lungo termine dovrà essere quello

E in questo ottica inizialmente Savona già ci sta..

Per mckennie, alla fine è un jolly.. non è il mio giocatore preferito però ci sono quei mesi in cui e in forma e fatichi pure a toglierlo

1 minuto fa, blumav ha scritto:

bellissima la frase “in rosa ci possono stare tranquillamente “ ma nessuno dice che è un problema se poi sono i titolari della squadra.

Per come era stata pensata e costruita l anno scorso la squadra, mckennie e Savona sono riserve, mica titolari. Se poi ci si sono trovati è stato per errori di mercato +infortuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fjgt ha scritto:

Più che mediocre.

Anche a centrocampo e sulle fasce se si vuole fare una squadra mediocre siamo a posto

Nico-Kostic- Weah -Mckennie - Arthur-  Luiz già perfetti cosi.

Kalulu Bremer Gatti non è mediocre per nulla, le riserve probabilmente sono il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Che bel giocatore Nusa... 

Lo dicevo io che andava preso. 

Lui come Cherki prima di lui.
Io non capisco perché ci ostiniamo a stra pagare gente della Serie A dai soliti e noti club quando all’estero brillano queste gemme. 

Nusa lo avresti preso a meno di quanto hai pagato Nico Gonzalez la scorsa estate, ma guardiamo sempre e solo nell’orticello.

Scouting e competenza che punta sulla tecnica vera, su esterni che saltano l’uomo.

Leggo le notizie di stamattina secondo cui saremmo su Dodo della Fiorentina e Nuno Tavares della Lazio. Niente, non impariamo proprio mai. 

Vai a stra pagare gente normalissima dai soliti e noti club con i soliti e noti meccanismi dei DS e dei procuratori amici.

Poi vai in Europa e prendi schiaffoni in faccia da chiunque: mentre all’estero sugli esterni schierano gente devastante nell’1 vs 1 come Dohue e Nusa, qui siamo ancora fermi al 3-5-2 con Dumfries e Zappacosta che per superare un uomo devono tirargli un destro in faccia .ghgh  

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna risolvere un paio di grane

Douglas Luiz Vlahovic in primis

In attacco non abbiamo nessuno

Yildiz Mbangula Nico e Milik sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo di vedere innesti freschi. Gente che corre, atletica, fisica con grinta soprattutto. E due invece di qualità.

spero che gli states ci regalino un super Douglas luiz e un koop rispolverati. Tudor deve farli giocare titolari! Potrebbero essere degli acquisti interessanti.

kopp sono convinto che debba giocare alla Chalanoglu davanti la difesa.

in mezzo al campo mi può bastare Lamine Camara del Monaco 20mln.

in difesa prenderei sia Leoni sia Coppola anche lasciando 20 + 10. Sono giovani e futuribili. Tenete presente che Bremer non sappiamo se tornerà ai suoi livelli (ad oggi in maniera lucida non ci sono giocatori che post crociato sia tornati..). Kelly un pacco. Cabal idem non sappiamo.. quindi siamo corti dietro.

sugli esterni serve a sinistra qualcuno se cediamo cambiaso. Ma l’ideale sarebbe tenerlo e prendere un Malik Diouf dello slavia praga come riserva. A destra Costa e Weah se giochi a 5 va bene, altrimenti se giochi a 4 puoi prendere Zappa del Cagliari al posto di weah. Anche Moller Wolfe non male..

davanti chico a gara in corso è una bella arma. Mbangula può fare bene, adzic non saprei. Nico penso vada confermato. kolo idem. Serve un giocatore abile nel dribbling.

Zeballos, Cherki, Osorio, Sudakov, Malik Fofana, ibrahim maza , Noa Lang (questo forse il più adatto). Altrimenti in P non disdegnerei Chiesa.

per finire il vice Kolo. David non è male ma 20 di commissioni sono tante. Junior Kroupi anche se forse troppo giovane. Il profilo ideale è Jonas Wind del Wolsfurg. Prima punta classica che sa giocare la palla. Anche Pio Esposito dello spezia se non fosse dell’Inter si potrebbe ragionare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Barney82 ha scritto:

Si ma leva Arthur e Djaló

Come sei che non partono?

Per me potrebbero anche partire invece per avere spazio e metterli in vetrina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Daje Massara (amico di Allegri) come biglietto da visita portagli Dusan prima del mondiale e sbloccaci il mercato 🙏

Allegri e Vlahovic praticamente sono la certificazione che al milan piace soffrire, che masochismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Bisogna risolvere un paio di grane

Douglas Luiz Vlahovic in primis

In attacco non abbiamo nessuno

Yildiz Mbangula Nico e Milik sefz

Mbangula da incatenare alla Continassa e puntarci (mi veniva da scrivere “da incatenare a Vinovo”, abitudine sefz).

Ripetere gli errori fatti con i giovani lo scorso anno sarebbe gravissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Queste cose e prezzi nemmeno a Football Manager e Fifa

In realtà Arthur vuole rimanere al Girona e il Girona vuole trattenerlo perché ha fatto un discreto finale di stagione da loro e guarda caso noi stiamo guardando in casa del Girona sull'esterno sinistro (secondo parecchie fonti) e 35 ml è la valutazione del Girona e noi dobbiamo ricavare 10 ml per non fare Minus con Arthur.

Pulisic - Vlahovic è una mia speranza lo ammetto 😁😁😁😁, ma a quanto pare il Milan vuole Vlahovic e Pulisic pare abbia chiesto la cessione. Chi lo sa? difficile ma non impossibile. Qua c'è gente che vuole i cherki, i sesko, io direi che volo molto più basso.

Leoni per me non arriverà, perché per il Parma non avrebbe senso venderlo in questa sessione IMHO, ma più fonti molto affidabili (tra cui Romeo) ne parlano come di un obiettivo.

Non mi pare proprio football manager

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Su quello concordo, l obiettivo di lungo termine dovrà essere quello

E in questo ottica inizialmente Savona già ci sta..

Per mckennie, alla fine è un jolly.. non è il mio giocatore preferito però ci sono quei mesi in cui e in forma e fatichi pure a toglierlo

Per come era stata pensata e costruita l anno scorso la squadra, mckennie e Savona sono riserve, mica titolari. Se poi ci si sono trovati è stato per errori di mercato +infortuni 

Quindi se consideriamo  che, per errori di valutazione o infortuni, quei giocatori siano titolari o giochino molte  partite  non ha alcun senso dire “in rosa ci possono stare”, quasi come a significare che vedranno poco il campo.

Non mi riferisco a Gatti ma a gente come McKennie che non prende due lire di ingaggio ma che, dopo 4/5 anni in squadra, non sappiamo ancora in che ruolo giochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.