Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Io speravo che Motta trovasse squadra mi sa che dovremmo portarcelo sul groppone per un po’ 

L Atalanta gli ha preferito addirittura Juric

in realtà dicevano che è stato lui a rifiutare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Alla fine gli avranno proposto i 2,5 netti di Kelly più bonus ad arrivare a 3 e il buon Federico avrà detto al suo procuratore che col cavolo che se ne va in Inghilterra a deprimersi mangiare male e prendere la pioggia in una città di melma

Ehi calma che io vivo in Inghilterra 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

bisogna aspettare che l'algoritmo elabori i dati.

magari ti tira fuori uno della ligue2 che ha gli stessi parametri.

temo che nella nostra ligue 2 ci finiamo noi sul campo questa volta

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

La paura di rifarsi male vale per l’ala così come per il difensore e per tutti gli altri ruoli. È una questione mentale più che fisica quella che li fotte 

Appunto la testa, a quella mi riferivo

La paura è soggettiva,basta guardare la serie su prime di chiesa,lui non ne è più uscito perché quello è il suo carattere ha fatto anche diverse visite per farsi ricontrollare e chissà quante sedute dallo psicologo,infatti come giocatore si è dimezzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rux ha scritto:

Sembra un obbligo morale quello di diver sempre pensare ai centrali 

Leoni sarà un bel prospetto ma io penserei a tutt altro reparto

ma per me si può anche prendere. Al patto però di cedere qualcun altro. Anche coppola non mi è sembrato male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Per me Pulisic non si deve andare oltre i 35 milioni...

Vlahovic + 15 milioni se vogliono.

Vlahovic 10 gol e 4 assist - ingaggio 12 milioni 

Pulisic 11 gol e 9 assist - ingaggio 4 milioni

Nessuno al mondo farebbe uno scambio del genere a quelle cifre (anche se Vlahovic si dimezzasse lo stipendio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

ma per me si può anche prendere. Al patto però di cedere qualcun altro. Anche coppola non mi è sembrato male

Eh però fare e disfare è sempre antieconomico.. io la difesa non la toccherei proprio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ehi calma che io vivo in Inghilterra 😂

A Londra o Birmingham? Perché secondo me c'è un po' di differenza, avevo un collega che era finito a Southampton a lavorare e dopo 2 anni è tornato per disperazione economicamente andava benissimo ma a livello ambientale non si è mai adattato 😁😁😁. Poi magari per altri l'Inghilterra è un posto favoloso dove vivere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se questo rifiuta un anno di tribuna 

Anche perché la sua dimensione è quella eh….e lo sto trattando 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Berico ha scritto:

Non è così, il mercato non funziona così ne l'economia, e finitela per cortesia,   in quel momento il valore del giocatore era quello, non c'erano offerte di visionari dell'angolo con la sfera di cristallo , il suo valore andava dai 15 ai 25, Giuntoli ha fatto il suo,  lo ha ceduto a cifra congrua, lo ha venduto insieme ad altri, alcuni hanno confermato il valore altri no altri hanno aumento il valore, è così , il calcio mercato funziona così. Non che è puoi programmare di vendere giocatori che diminuiranno  solo di valore, come l'atalanta caso unico al mondo, questo riguarda il comparto economico, poi c'è il comparto tecnico che sarà da vedere nel tempo, di ''bidoni'' il real ne ha presi a iosa ma non ci perde il sonno. 

Perdonami, ma non è così che funziona il calcio. Se tu hai un giovane in cui credi davvero, lo tieni e gli dai il tempo di sbagliare e crescere. Se intravedi le potenzialità di un fuoriclasse, di un campione, una società forte affronta le difficoltà ( entourage, rinnovi, crescita caratteriale) facendo di tutot per far fruttare quell'investimento. 
Non saper vedere il futuro, non saper difendere le proprie scelte dalle "oscillazioni" che ogni giovane talento porta con sè, vanifica il lavoro di anni e anni fatto per trovare, scoutare, acquisire e valorizzare quel giocatore. 

Il caso Hujsen è emblematico proprio di questo. Avevi trovato un giovane difensore potenzialmente fortissimo. Al primo mezzo problema lo hai SVENDUTO, vanificando il lavoro fatto per trovarlo, prenderlo e crescerlo. E questo è ciò che una società che dice di puntare sulla sostenibilità proprio non può fare. Perchè se poi spendi  60 per Koop e 45 per Nico, stai mandando un messaggio completamente opposto. 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, blumav ha scritto:

Siamo d’accordo che l’urgenza è sistemare  i ruoli scoperti o migliorabili nell’undici titolare,  quindi le risorse disponibili vanno destinate a questo.

A maggior ragione allora che senso ha  rinnovare il contratto ai “jolly” che percepiscono 2,5 milioni di euro netti?

Ai giovani come Savona, discreti giocatori che guadagnano poco, non è meglio affiancare giocatori di esperienza che magari non abbiano l’ingaggio dei titolari?

ma a quel punto non hai da pagare solo i contratti ma anche comprarli e se li vuoi migliori devi anche spendere tanto per delle riserve. Dobbiamo comprare titolari nel ruolo che costa di più e che incide di più ovvero l'attacco !!!  Li siamo proprio a zero !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

sì ma un discorso è che ci sia uno staff che collabora, uno è che comollì vada a dar ordini (così ho sentito, poi spero non sia vero) all'allenatore, che a quel punto deve essere per forza un burattino.

da lì il discorso "l'allenatore conta un 5/10%", perché decide tutto lui.

vedremo con tudor come va, non è uno che si fa mettere i piedi in testa.

a sensazione dico che dopo il mondiale ci sarà la separazione.

Onestamente non credo vada a dare ordini, o perlomeno spero non sia così! Altrimenti la situazione sarebbe tragica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Tira fuori il capitano del Marsiglia, che è forte, solo che ci vogliono i soldi. Come del resto per Leoni, che se lo andiamo a chiedere noi vorranno 30M. Poi si lamentano perché la nazionale va a picco e io per quella cifra mi prendo anzi Balerdi. Ovviamente all'Inter il Parma ne chiede 20. Questo è il calcio italiano oggi. 

perdonami ma per prendere il capitano del marsiglia non serve l'algoritmo.

l'algoritmo può servire per dare una scremata e andare a selezionare un tot di giocatori da andare ad osservare poi sul campo, e può essere utile per giovanili e next gen o per trovare, che ne so, un buon terzino destro di riserva che gioca in polonia.

questa metodologia la vedo applicabile ad un modello "udinese", ossia medio piccola che fa player trading per incassare e sopravvivere, magari con qualche annata fortunata di "picco".

ed è quello che è il tolosa.

il rischio è, per me, che vogliano applicare lo stesso metodo ad un top club dove hai bisogno di giocatori di un livello superiore, a livello tecnico e di personalità e di esperienza.

poi se l'obiettivo del grande capo è quello di sistemare i conti e festeggiare l'eventuale qualificazione in champions come uno scudetto, allora può andar bene.

26 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Onestamente non credo vada a dare ordini, o perlomeno spero non sia così! Altrimenti la situazione sarebbe tragica

è quello che spero anch'io.

il metro di giudizio sarà, per me, tudor.

vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blumav ha scritto:

Nessuno al mondo farebbe uno scambio del genere a quelle cifre (anche se Vlahovic si dimezzasse lo stipendio).

Vedrai pulisic dopo la cura acciuga a fare l'esterno in fascia e a curare la fase difensiva nel 352 quanti gol farà quest'anno 😁😁😁. Non a caso ha chiesto la cessione a quanto pare 😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

La Juve vuole almeno 30

quindi se davvero offrono 30 e lui accetta si fa

confidiamo nell'opera di convincimento di Mou 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davis ha scritto:

Conclusione

L’Italia non è “geneticamente” meno dotata. I talenti ci sono: Scalvini, Fabbian, Baldanzi, Ndour, Kayode, Casadei… ma non vengono messi nelle condizioni ideali per crescere come succede in Francia, Spagna e Germania.

Se per te questi sono i talenti della nostra nazionale, è evidente che abbiamo un problema.

Casadei e Ndour sono talenti che non hanno trovato spazio fuori dall' Italia, quindi non ha nemmeno senso inserirli in questo discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, vamos ha scritto:

Fossi in Leoni rimarrei un’altra stagione al Parma. All’Inter fa la fine di Ranocchia

..o di un Bastoni.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, JKAY ha scritto:

Vedo in molte formazioni Bremer titolare e sorrido perchè è evidente che chi lo inserisce non concepisce la gravità dell'infortunio subito dal brasiliano che è un'incognita grossa come una casa ... ridicolo se i prescritti ci soffiano Leoni ... possiamo veramente chiudere tutto

Sei un fenomeno, fino a l’altro ieri non sapevi neanche chi fosse Leoni…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, blumav ha scritto:

Ma poi perché il Milan dovrebbe cedere il suo miglior giocatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Perdonami, ma non è così che funziona il calcio. Se tu hai un giovane in cui credi davvero, lo tieni e gli dai il tempo di sbagliare e crescere. Se intravedi le potenzialità di un fuoriclasse, di un campione, una società forte affronta le difficoltà ( entourage, rinnovi, crescita caratteriale) facendo di tutot per far fruttare quell'investimento. 
Non saper vedere il futuro, non saper difendere le proprie scelte dalle "oscillazioni" che ogni giovane talento porta con sè, vanifica il lavoro di anni e anni fatto per trovare, scoutare, acquisire e valorizzare quel giocatore. 

Il caso Hujsen è emblematico proprio di questo. Avevi trovato un giovane difensore potenzialmente fortissimo. Al primo mezzo problema lo hai SVENDUTO, vanificando il lavoro fatto per trovarlo, prenderlo e crescerlo. E questo è ciò che una società che dice di puntare sulla sostenibilità proprio non può fare. Perchè se poi spendi  60 per Koop e 45 per Nico, stai mandando un messaggio completamente opposto. 

Ineccepibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Per me ci sono più possibilità di prenderlo dal Real Madrid allora che dal Como.

30-35 milioni di euro basterebbero?

Il Real Madrid a differenza nostra non ragiona da straccioni, se un giocatore serve se lo tengono anche se arrivano 200 mln di offerta, se non gli serve lo vendono a cifre molto alte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma poi perché il Milan dovrebbe cedere il suo miglior giocatore?

Il loro miglior giocatore lo hanno già ceduto al City 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.