Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

John Locke

Calendario Serie A 2025/2026: Juve-Parma all'esordio, Inter subito alla terza, Milan alla sesta, chiusura col Derby in "trasferta"

Post in rilievo

9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A quei figli di * ( non i da juventino ma a quelli di Milano con i sodali) gli e l'ho tirata con le maledizioni che hanno fatto la fine clamorosa che hanno fatta il 31. Questa ennesima porcata non la passeranno liscia. 

In un paese normale la procura Federale sarebbe già attivata. La Juve coi big match sempre con la Champions di mezzo e quelli con 3 in casa con la Juve alla terza che viene anche lei dal mondiale per club. 

Sapete chi fa i calendari ?

Andra Butti, ex dirigenti dell'Inter fino al 2013 e uomo di Moratti e Tronchetti Provera ....e questo dice tutto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

Andra Butti, ex dirigenti dell'Inter fino al 2013 e uomo di Moratti e Tronchetti Provera ....e questo dice tutto

Farabutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

la FIGC di Gravina è un covo di delinquenti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Victor08 ha scritto:

Ragazzi su 8 giornate di Champions è anche normale che "prima o dopo" capitino 1-2 partite difficili di campionato eh. Anzi è praticamente sicuro 

Non ho visto il calendario di Inter e Napoli ma sono sicuro che per loro casualmente sará diverso.uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Juve-squadra del fulminato che ci rifiuta il 25 gennaio 

Vediamo di accoglierlo per bene quel ingrato napoletano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A quei figli di * ( non i da juventino ma a quelli di Milano con i sodali) gli e l'ho tirata con le maledizioni che hanno fatto la fine clamorosa che hanno fatta il 31. Questa ennesima porcata non la passeranno liscia. 

In un paese normale la procura Federale sarebbe già attivata. La Juve coi big match sempre con la Champions di mezzo e quelli con 3 in casa con la Juve alla terza che viene anche lei dal mondiale per club. 

Golditrezegol sei il nostro sciamano non dimenticarlo. Grazie alle tue macumbe hanno preso 5 fischioni in finale..stany tuned...sempre ❤️

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti