Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sinceramente non capisco perché spalletti venga visto come la peste, boh. Al di là che venga o meno.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Spero che quello che esulta contro Sinner non sia David Luiz. Scusate ma io David Luiz non so che faccia abbia .. chissà perché.

Vendere

Non è lui

Aspetta un momento, intendevi Douglas Luiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlenJu ha scritto:

Sinceramente non capisco perché spalletti venga visto come la peste, boh. Al di là che venga o meno.

Facile, ti ricordi due anni fa com'era visto? Il dio in terra grazie a lui il suo napoli ha fatto un grande campionato ecc ecc ora che non è andato bene sembra l'ultimo scappato di casa... si vive delle mode (positive e negative) del momento senza essere razionali sul valore delle persone.... bastarebbe non esaltarle in maniera estrama ne denigrarle, cioè spalletti che a me non è che piaccia particolarmente non è nemmeno l'ultimo arrivato... detto che io terrei tudor ormai e gli darei una chance 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlenJu ha scritto:

Lo stesso motivo per cui motta entusiasmava?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Kostic domani alla continassa

Romeo agresti 

Un altro che gli arabi potrebbero benissimo portare con sé alla modica cifra di 5 milioni di euro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlenJu ha scritto:

Non capisco perché Tudor sia la peste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq il male li in nazionale e federazione è gravina che non si schioda da quella sedia nononstante i vari fallimenti

Gravina è il xi jimping del calcio italiano. Senza di lui non esiste il calcio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq il male li in nazionale e federazione è gravina che non si schioda da quella sedia nononstante i vari fallimenti

Due mondiali falliti e non solo non si è dimesso ma è stato addirittura rieletto con il 98,7% .doh

Ecco...alla Juve devono vergognarsi soprattutto di questo.

Aggiungo che, oltretutto, non è stato MAI preso un provvedimento serio per risollevare il  nostro calcio. Chiacchiere e basta...come nella migliore tradizione italica

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Romeo agresti 

Sembra una minaccia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mondiale per club assume sempre più i connotati di quelle tournée che facevamo a fine campionato negli anni 2007-2008

Con giocatori in prestito tipo De Camargo, Dante, Areias e N'Galula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Romeo agresti 

Ma quanti mezzi giocatori/ gregari abbiamo? Non bastavano i vari Weah, Kelly, McKennie , Milik e via dicendo, ora ci tornano pure Arthur e Kostic  :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Romeo agresti 

Che cúlo.

Nel frattempo qualcuno ha presentato un’offerta per Kelly? In Premier non lo vuole nessuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Due mondiali falliti e non solo non si è dimesso ma è stato addirittura rieletto con il 98,7% .doh

Ecco...alla Juve devono vergognarsi soprattutto di questo.

Aggiungo che, oltretutto, non è stato MAI preso un provvedimento serio per risollevare il  nostro calcio. Chiacchiere e basta...come nella migliore tradizione italica

Si ma è assurdo che sto elemento venga sostenuto, assurdo che anche la juve se non sbaglio l'abbia sostenuto... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Che cúlo.

Nel frattempo qualcuno ha presentato un’offerta per Kelly? In Premier non lo vuole nessuno?

Gli stessi che l hanno presentata per Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.