Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, lord yupa ha scritto:

Buonasera

Qualche novità rispetto a questo pomeriggio?

Qualche spiffero? Il numero di scarpe del nuovo DS? Nulla?

David che ci aspettava fino al 10 pare si sia stancato (fonte: Romano).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Comunque Huijsen dovrebbe diventare OT eh. Non è che mi ad ogni sua partita stiamo qui a strapparci le vesti…

Anche perché in 2 gare con lui titolare gli spagnoli han preso 6 gol sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Buonasera

Qualche novità rispetto a questo pomeriggio?

Qualche spiffero? Il numero di scarpe del nuovo DS? Nulla?

Il nulla mischiato al niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Meno di 90? La risposta di una grande società è: non c'è prezzo, è incedibile, punto. Vorrei vedere la Juve mettere i giocatori sul mercato quando non sono più utili, non quando bisogna riempire le casse 

Non siamo ancora nelle condizioni di poterlo fare.

Ma non siamo neanche messi così male da cedere per forza i migliori giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Renato Veiga che si è rivelato tra i più decenti inserendosi subito e dimostrando doti da leader ovviamente quei trogloditi del Chelsea lo rivolevano subito indietro, una rosa di 58 giocatori ma dovevano rompere il ***** a noi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Anche perché in 2 gare con lui titolare gli spagnoli han preso 6 gol sefz 

Ma il problema non è Huijsen in quel caso, ma la direzione che sta prendendo il calcio; ma qui in Italia siamo ancora legati al dre gingue due di Andonio, con 5 difensori in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Osimhen alla Juve prenderebbe lo stesso stipendio di Vlahovic e il napoli se non lo vende al Galatasaray arriverà a trattare un giocatore a un anno dalla scadenza. Delaurentiis è tutto tranne che stupido e un patrimonio economico così non lo butti a mare per questioni di principio. Passare da 50 subito a vederselo andare a zero fra un anno c'è tutta la differenza di questo mondo. 

L'anno scorso ha rifiutato i 70 mln sempre degli arabi a fine mercato perché ne volevano 80. E lo hanno mandato in prestito.

A 50 alla Juve non lo venderanno mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma te lo immagini Comolli offrire 80 milioni al Napoli per Osimhen? Quello è uno che spende poco e pretende rendimento alto...

Forse scarso come Kelly negli ultimi anni abbiamo avuto Rinaudo?

Me l'ero dimenticato, mamma mia che ricordi 😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baussant ha scritto:

Me l'ero dimenticato, mamma mia che ricordi 😂😂

Stendardo in confronto a questi due era Nesta. sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Non siamo ancora nelle condizioni di poterlo fare.

Ma non siamo neanche messi così male da cedere per forza i migliori giocatori.

Guarda, avendo alle spalle una delle holding più ricche al mondo, non dovremmo proprio avere problemi nel tenere tutti i migliori 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Umanamente detesto Spalletti ma devo ammettere che il suo 433 sarebbe perfetto per la rosa attuale, perfetto...

Manca un regista e un bomber

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Renato Veiga che si è rivelato tra i più decenti inserendosi subito e dimostrando doti da leader ovviamente quei trogloditi del Chelsea lo rivolevano subito indietro, una rosa di 58 giocatori ma dovevano rompere il ***** a noi

Ma che dici mai, qua dentro è stato francobollato come un *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

L'anno scorso ha rifiutato i 70 mln sempre degli arabi a fine mercato perché ne volevano 80. E lo hanno mandato in prestito.

A 50 alla Juve non lo venderanno mai

Un anno fa Osimhen aveva due anni di contratto. 

Oggi se rifiuta 50 milioni da chiunque Osimhen a gennaio 2026 può firmare con chiunque..

Almeno che non vogliano esercitare una clausola che prevede il rinnovo unilaterale al 2027 ma che comporta uno stipendio a Osimhen da 15 milioni e in quel caso al 90 percento lo deve di nuovo prestare. 

Se Osimhen resta in turchia otterranno ciò che chiedono. Se Osimhen non resta in turchia o lo perde a zero o lo vende a 50 o lo deve prestare c rinnovo 

la differenza fra un anno fa e oggi è chiarissima 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Abbiamo messo il riscatto a quello sbagliato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isco in Serie A farebbe quel che vuole a 33 anni.. io un giocatore del genere lo prenderei..uno eh.. gli altri pure 18ennj dal campionato Kosovaro. Come prenderei un Muller

ma se si potesse avrei zero dubbi a prendere Bernardo Silva, ha 30 anni… ti fa 3 anni ancora al top 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Ma che dici mai, qua dentro è stato francobollato come un *

Ho bypassato il limite della pazienza per i giudizi emessi qua dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Un anno fa Osimhen aveva due anni di contratto. 

Oggi se rifiuta 50 milioni da chiunque Osimhen a gennaio 2026 può firmare con chiunque..

Almeno che non vogliano esercitare una clausola che prevede il rinnovo unilaterale al 2027 ma che comporta uno stipendio a Osimhen da 15 milioni

la differenza fra un anno fa e oggi è chiarissima 

Ma infatti, nel caso l’ambiente getterà un po’ di fango sul giocatore come già fatto con Kvara, fine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non vendi a 15 milioni uno che dopo dieci mesi è titolare nella finale di nations League nella Spagna..assurdo.. roba da dilettanti allo sbaraglio società inesistente.. piuttosto vendeva qualcun altro dei giovani per tirar su 15 milioni

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Comunque non vendi a 15 milioni uno che dopo dieci mesi è titolare nella finale di nations League nella Spagna..assurdo.. roba da dilettanti allo sbaraglio società inesistente.. piuttosto vendeva qualcun altro dei giovani per tirar su 15 milioni

Infatti per me Giuntoli oltre alla gestione della vita quotidiana del club ha pagato il caso Hiujsen Kelly 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.