Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Markio ha scritto:

Bernardo Silva, che per me sarebbe oro per noi, il giocatore che ci manca, oltre ad avere gran tecnica, è pure un giocatore che si sacrifica…prima si era abbassato fino alla linea dei difensori. Farci un pensiero no eh.. invece prendiamo Lookman a 60 m .sisi 

io avrei preso pure modric a 40 anni, piazzato davanti la difesa con ordine di non fare troppi km ma inventerebbe calcio 100 volte meglio di tutti i nostri messi insieme anche con la cagarella

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Osimhen è l'attaccante più forte della serie A. I miei occhi chiedevano pietà quando leggevo che non bisogna prendere Osimhen perché non bisogna finanziare il Napoli trattando Osimhen come un Giovanni Simeone qualunque. 

Non viene perché non viene mai se venisse qui parleremo del miglior attaccante della serie A e chissene se il Napoli spenderebbe i soldi. 

Li spende comunque 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

con che soldi lo prendiamo Osimhen ?

Non lo prendiamo, vuole giocare in una squadra vincente e noi non lo siamo più. Vedremo dove andrà, non facciamoci illusioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Pronti alla Juve di Spalletti e Osimhen?

Kalulu Bremer Gatti Cambiaso

Koopmeiners Locatelli Thuram

Nico Gonzalez Osimhen Yildiz

Spallettentus (la stessa dello scorso anno più Osimhensefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Mi state quindi dicendo che Comollì creerà la Juve che aveva in testa Giuntoli (Spalletti+Osimhen)?

Potevamo risparmiarci questa rivoluzione allora...ghgh

Osimhen per il Napoli sarà come per noi Vlahovic, ovvero Kazzi molto amari.........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

No grazie, non e’ piu’ forte di Kelly, sui gol.. Un difensore deve saper difendere, non segnare e Rugani si conosce e deve andare via.

Rispetto la tua opinione, ma per me uno più scarso di Kelly a difendere nella Juve ne ricordo pochi. Rugani, che è un mediocre, comunque difende meglio, per me. Io li manderei entrambi su Marte, il vantaggio di Rugani è che non costava sui 20 milioni, e che l'anno prossimo finiva il contratto mentre Kelly lo sorbiremo per qualche anno. Poi se tu preferisci Kelly niente da dire, ognuno ha la propria opinione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Osimhen è l'attaccante più forte della serie A. I miei occhi chiedevano pietà quando leggevo che non bisogna prendere Osimhen perché non bisogna finanziare il Napoli trattando Osimhen come un Giovanni Simeone qualunque. 

Non viene perché non viene mai se venisse qui parleremo del miglior attaccante della serie A e chissene se il Napoli spenderebbe i soldi. 

Fa un gol a partita, una delle poche punte che se schierata come punta unica ti garantisce 25/30 gol all’anno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Non commento le * tipo "Arsenal pronto a riconoscere alla Juve 50, PERFINO 60ml di euro per Yildiz" sono * e come tali vanno giudicate però ho paura di uno scenario che ho visto troppe volte ovvero quello in cui il MIlan prenderà per la gola la Juventus forte dell'accordo già siglato con Vlahovic perché questo a mio modesto avviso si trasformerà nell'ennesimo cappio intorno al nostro collo. Juventus che vedrà rifiutare qualsiasi destinazione da Dusan che non sia il MIlan e per questo ci verranno offerti quei 20ml utili per non fare minusvalenza quando sempre secondo me arriveranno offerte molto più cospicue per le nostre casse.

Ho solo questa paura, spero non sia fondata........

Secondo me non solo cercheranno fino all'ultimo di farci fare la minus negletta, ma dovremo anche corrispondere una lauta buonuscita a Susan per fargli accettare il trasferimento a stipendio minore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Costerebbe meno di Vlahovic perché il cartellino di Osimhen sarà più basso 

Ma su che base dici ciò? L'offerta degli arabi era di 75. Tu pensi che a noi lo venderebbero a meno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caceres77 ha scritto:

Li spende comunque 😉

Appunto ma era partita la solfa "eh la Juve società fessa spende 80 per Osimhen e risolve un problema al Napoli". 

Pian piano si stanno accorgendo che altroché 80 e soprattutto ripeto parliamo non di una riserva del Napoli ma di uno che in A non ha nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Io al Napoli non darei un centesimo per quanto mi piaccia Osimhen

Ma te lo immagini Comolli offrire 80 milioni al Napoli per Osimhen? Quello è uno che spende poco e pretende rendimento alto...

1 minuto fa, baussant ha scritto:

Rispetto la tua opinione, ma per me uno più scarso di Kelly a difendere nella Juve ne ricordo pochi. Rugani, che è un mediocre, comunque difende meglio, per me. Io li manderei entrambi su Marte, il vantaggio di Rugani è che non costava sui 20 milioni, e che l'anno prossimo finiva il contratto mentre Kelly lo sorbiremo per qualche anno. Poi se tu preferisci Kelly niente da dire, ognuno ha la propria opinione. 

Forse scarso come Kelly negli ultimi anni abbiamo avuto Rinaudo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Secondo me non solo cercheranno fino all'ultimo di farci fare la minus negletta, ma dovremo anche corrispondere una lauta buonuscita a Susan per fargli accettare il trasferimento a stipendio minore.

Il problema GROSSO a mio avviso è che la cessione di Dusan ci bloccherà tutto il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Osimenh + Kolo Muani 

I calipso boys

Direi I calippo boys .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Ma su che base dici ciò? L'offerta degli arabi era di 75. Tu pensi che a noi lo venderebbero a meno?

Osimhen alla Juve prenderebbe lo stesso stipendio di Vlahovic e il napoli se non lo vende al Galatasaray arriverà a trattare un giocatore a un anno dalla scadenza. Delaurentiis è tutto tranne che stupido e un patrimonio economico così non lo butti a mare per questioni di principio. Passare da 50 subito a vederselo andare a zero fra un anno c'è tutta la differenza di questo mondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Umanamente detesto Spalletti ma devo ammettere che il suo 433 sarebbe perfetto per la rosa attuale, perfetto...

Su questo ci sono pochi dubbi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.