Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

75 intendo senza rinnovo oggi che scade fra 3 anni. 

Ho parlato dello scenario peggiore a stare bassi se Yildz non rinnovasse. 

3 anni si contratto non mi sembrano pochi. 

Comunque, capito il discorso. 

Per me bisogna entrare nell'ottica che i calciatori forti, giovani e talentuosi non si vendono. Se proprio devi farlo, lo si faccia per una cifra fuori mercato

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Portatemi uno spagnolo a Torino, uno qualsiasi di quelli a cui scorre il calcio in verticale nel sangue.
Un Oyarzabal me lo faccio bastare dai sefz com’è possibile che ancora non abbia fatto il salto..

Nei paesi baschi si vive da dio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Portatemi uno spagnolo a Torino, uno qualsiasi di quelli a cui scorre il calcio in verticale nel sangue.
Un Oyarzabal me lo faccio bastare dai sefz com’è possibile che ancora non abbia fatto il salto..

Oyarzabal non male davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ringrazia il cielo, così non sanno a chi recapitare l'offerta per Yildiz 

Quale offerta per yldiz? Schera non è attendibile..oggi come oggi sulla Juve nn sa nulla nessuno..

Xme sono veline messe in giro per vedere le reazioni di qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Yeremay è prendibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SGUB ha scritto:

cambiare idea di calcio ma prima tocca cambiare il proprietario

sai carissimo Sgub che io sono sempre stato contrario alla tua crociatah, ma alla phine mi tocca darti ragione.

Phinché abbiamo a gestire dal suo upphicio megagalattico il nostro gion, vero Re Me*da, che ogni cosa che tocca diventa immediatamente

"pezzi informi di materia organica anfibia" (cit), non andremo da nessuna parte, ho paura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Quale offerta per yldiz? Schera non è attendibile..oggi come oggi sulla Juve nn sa nulla nessuno..

Xme sono velocissimi ne messe in giro per vedere le reazioni di qualcuno

🤣🤣🤣 Era una battuta, se davvero facessero un'offerta da 50 ml per Yildiz gli riderebbero in faccia, comunque speriamo che il DS arrivi presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bundesliga ha scritto:

sai carissimo Sgub che io sono sempre stato contrario alla tua crociatah, ma alla phine mi tocca darti ragione.

Phinché abbiamo a gestire dal suo upphicio megagalattico il nostro gion, vero Re Me*da, che ogni cosa che tocca diventa immediatamente

"pezzi informi di materia organica anfibia" (cit), non andremo da nessuna parte, ho paura...

eri contrario a forzare il re mida al contraio a cedere l'asset tagliando il cordone incancrenito che ci avvolge dalla notte dei tempi per rinascere e coi nuovi smiliardamenti comprare gente che sa giocare a pallone per alzare qualche coppa europea prima di tirare le pennne ?????????????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma non è un cazzzzzaro Schira. Semplicemente l'arsenal ha fatto una offerta che fosse per me dovrebbe procurargli 3 retrocessioni in 4 anni per fargliela pagare per l'offerta che sa più di provocazione che di offerta reale. Ma che è una offerta che la Juve ripeto gli rutta in faccia e manco bisogna perderci tempo a discutere se verrà accettata o scartata 

Ma se manco abbiamo il ds e Comolli ha messo piedi l'altro ieri a Torino, l'ha detto Romeo stesso che non ci sono notizie, figuriamoci se Schira sa di offerte dell'Arsenal per Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Se malauguratamente Yldiz dovesse salutare Torino (mi auguro non accada mai), la mattina dopo uno tra Nico Williams e Nusa dovrebbero essere già a Torino a ricoprire il ruolo di esterno offensivo sinistro e voglio anche una cifra di differenza per comprare un giocatore sull’esterno offensivo destro.

Ogni altro scenario sarebbe deleterio ma ripeto, Kenan va incatenato a Torino

In caso Lookman sta a Torino il giorno dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Dipende dal giocatore.

E dipende dalla dirigenza.

Con questa penso che Yildiz non andrà via per meno di 90ml.

Meno di 90? La risposta di una grande società è: non c'è prezzo, è incedibile, punto. Vorrei vedere la Juve mettere i giocatori sul mercato quando non sono più utili, non quando bisogna riempire le casse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davis ha scritto:

ha giocato miliardi di volte a destra, sia nei club che in nazionale

dove lo metti gioca, come yildiz

Arda Guler e’ un rifinitore che gioca a dx,non un ala pura ma gioca a dx

Poi si ipotizza possa pure giocare mezzala come ci ha giocato Cherki che è simile. Sarebbe il PERFETTO(come Cherki) complemento a Yildiz e a un centravanti in un tridente.

perche si completerebbero per caratteristiche 

Ma questo a molti è oscuro,non ci arrivano,mettono giocatori a casaccio…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che lo stesso Schira ieri ha scritto che e’ vicino il rinnovo di Yildiz fino al 2030, ve consiglio di sta buoni.

Che poi un giorno Yildiz se ne andra’, penso sia scontato, ma per me non e’ questo il momento.. Poi all’arsenal andrebbe a giocarsi il posto con Martinelli che e’ n’altro talento.

Ah e leggendo qua e la, la valutazione di Yildiz, si aggira sui 70+milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma non è un cazzzzzaro Schira. Semplicemente l'arsenal ha fatto una offerta che fosse per me dovrebbe procurargli 3 retrocessioni in 4 anni per fargliela pagare per l'offerta che sa più di provocazione che di offerta reale. Ma che è una offerta che la Juve ripeto gli rutta in faccia e manco bisogna perderci tempo a discutere se verrà accettata o scartata 

L'offerta sarà pure imbarazzante, ma se fosse vera, la colpa non è certo dell'arsenal; vengono a bussare perche sanno che basta trovare un accordo sulla cifra, e tu vendi chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Meno di 90? La risposta di una grande società è: non c'è prezzo, è incredibile, punto. Vorrei vedere la Juve mettere i giocatori sul mercato quando non sono più utili, non quando bisogna riempire le casse 

Nemmeno con Moggi. 

Yildiz credo che rimarrà almeno altri due anni, o comunque finché non sarà lui a chiedere di andarsene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.