Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, The Barnacle ha scritto:

Scusate, ma se dovesse venire da noi eventualmente l'ingaggio non sarebbe lo stesso?

Costerebbe meno di Vlahovic perché il cartellino di Osimhen sarà più basso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

mi piaceva la storia della phamiglia e dei 100 anni di (solitudine?) di proprietà.

ma - nel calcio e nella vita - le cose bisogna saperle phare.

e il re mida al contrario, ha la calamita per scegliere il peggio che il mercato gli possa opphrire...

bene posso anche creparefelice  c'è un utente che porterà havanti le mie battaje

è stato un onore tentare di detronizzare l'abusivo con voi

10409032-697380733656545-908486954753484

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Io è meglio che la spagna non la guardo piu'. Vedo un ragazzo del 2005 la dietro che gioca con una personalità incredibile. Poi metto a fuoco e capisco che qualcuno ha fatto un errore di valutazione clamoroso. Il ragazzo ha il futuro tracciato.

Guarda la partita tranquillo, perché l'unico rimpianto è che non lo abbiamo venduto noi a 60 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BonZ ha scritto:

Osimhen è un animale da goal,

qualora dovesse andare via dusan potremmo prenderlo e risparmiaci pure.. non scherziamo 

dimenticate che si assenta per un mese a gennaio e che torna rimbambito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Scusate, ma se dovesse venire da noi eventualmente l'ingaggio non sarebbe lo stesso?

No,sarebbe un nuovo contratto . I 15 netti sono quelli previsti dal contratto firmato tre anni fa con il Napoli. Ad esempio i turchi gliene hanno offerti 10

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Pronti alla Juve di Spalletti e Osimhen?

Di solito con i toscani in panchina qualcosina vinciamo....magari porta bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Pronto, da Comolli però mi aspetto Spalletti come attaccante e il papà di Osimhen come allenatore. Vale lo stesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo Silva, che per me sarebbe oro per noi, il giocatore che ci manca, oltre ad avere gran tecnica, è pure un giocatore che si sacrifica…prima si era abbassato fino alla linea dei difensori. Farci un pensiero no eh.. invece prendiamo Lookman a 60 m .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, oetzi ha scritto:

Yildiz non è un'ala

Credo che non lo sappia nemmeno lui ancora cosa sia … bisogna concentrarsi in mezzo al campo e sulle fasce oltre al bomber, un altro anno Locatelli McKennie Koop Thuram sarebbe veramente da arresto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Pazzesco quello che sta accadendo e nessuno fa niente 

Nessuno fa niente perché hanno messo su un sistema para mafioso che solo la magistratura può cancellare, ma anche la magistratura agisce quando viene imbeccata da poteri superiori. Questo paese ha istituzioni da Venezuela, ma se la gente rinuncia all'impegno civile ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Comunque da una società che ha venduto Huijsen a 18, mi aspetterei anche la cessione di Yildiz a 50 eh 😂

Certo con questi non c’è limite al peggio, non ne sarei sorpreso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Speravo nella Juve di Yildiz e Guler (o Paz); poi in panchina ci mettessero chi diavolo vogliono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen è l'attaccante più forte della serie A. I miei occhi chiedevano pietà quando leggevo che non bisogna prendere Osimhen perché non bisogna finanziare il Napoli trattando Osimhen come un Giovanni Simeone qualunque. 

Non viene perché non viene mai se venisse qui parleremo del miglior attaccante della serie A e chissene se il Napoli spenderebbe i soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono un tifoso scemo

l' unica possibilità di avere il prossimo capocannoniere del campionato è spalletti? scusami igor .ghgh 

anche se dubito che osimhen sia legato a spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non commento le * tipo "Arsenal pronto a riconoscere alla Juve 50, PERFINO 60ml di euro per Yildiz" sono * e come tali vanno giudicate però ho paura di uno scenario che ho visto troppe volte ovvero quello in cui il MIlan prenderà per la gola la Juventus forte dell'accordo già siglato con Vlahovic perché questo a mio modesto avviso si trasformerà nell'ennesimo cappio intorno al nostro collo. Juventus che vedrà rifiutare qualsiasi destinazione da Dusan che non sia il MIlan e per questo ci verranno offerti quei 20ml utili per non fare minusvalenza quando sempre secondo me arriveranno offerte molto più cospicue per le nostre casse.

Ho solo questa paura, spero non sia fondata........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.